Crudo, che infame questa foidele ho chiesto quanto stava, lei mi risponde che sta molto poco e mi dice che lei è "un'occasione da prendere subito", giuro, testuali parole, che minchia potevo fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo, che infame questa foidele ho chiesto quanto stava, lei mi risponde che sta molto poco e mi dice che lei è "un'occasione da prendere subito", giuro, testuali parole, che minchia potevo fare
Visto? Se scade l'offerta speciale poi son cazzi, come si faranno poi ad utilizzare i buoni spesa?è "un'occasione da prendere subito", giuro, testuali parole, che minchia potevo fare
eh si poi il buono è scaduto una quindicina di ore dopo, eppure c'era scritto valido fino a domani, magari torno da lei e mi faccio dare un rimborso e alzo una ventina di euro, mica ci sputo sopra.Visto? Se scade l'offerta speciale poi son cazzi, come si faranno poi ad utilizzare i buoni spesa?
Ha solamente sbagliato a non essere un bello da 7/8resta però evidente che il tizio che ha aperto il thread qualcosa deve aver sbagliato...perche a lei un Po piaceva
no ha sbagliato lui in questo caso, se lei non era interessata l'avrebbe ghostato direttamente di certo non l'avrebbe invitato per un caffèHa solamente sbagliato a non essere un bello da 7/8
Come la maggior parte qua dentro.
Per me significa solamente che per lei Uber non è un cesso che le fa repulsione ma gli ha fatto capire che se mai sarà il suo turno di scoparla, non sarà certo ora né tra qualche mese... Poi personalmente auguro a Uber che riesca a ficcare, ci mancherebbe.no ha sbagliato lui in questo caso, se lei non era interessata l'avrebbe ghostato direttamente di certo non l'avrebbe invitato per un caffè
Sì è vero ma se aspetti quella che fa tutto lei diventi uno scheletro, quante volte capita una cosa simile ? Forse una o due volte in tutta la vita se sei carino e hai una vita sociale piena, la stragrande maggioranza delle ragazze invia piccoli segnali, a volte manco quelli, ubervoid ha fatto benissimo a fare tutte le prime mosse, ha solo fatto dei piccoli errori che gli ho spiegato in dettaglio su telegram.Per me significa solamente che per lei Uber non è un cesso che le fa repulsione ma gli ha fatto capire che se mai sarà il suo turno di scoparla, non sarà certo ora né tra qualche mese... Poi personalmente auguro a Uber che riesca a ficcare, ci mancherebbe.
Se piacete veramente, fanno TUTTO LORO.
È così, dovete crederci.
No sono quegli esseri "dolcemente complicati" che vi raccontano... Solo con chi non sono interessate si comportano così (alcune... Le altre ti ridono in faccia ormai).
Quando trovano il belloccio che le entra in testa, che lo scanner dice "ok, parametri giusti", sono esseri semplicissimi come gli uomini: mi piace ==> lo voglio ==> me lo prendo. Finish.
ma questo lo sappiamoPer me significa solamente che per lei Uber non è un cesso che le fa repulsione ma gli ha fatto capire che se mai sarà il suo turno di scoparla, non sarà certo ora né tra qualche mese... Poi personalmente auguro a Uber che riesca a ficcare, ci mancherebbe.
Se piacete veramente, fanno TUTTO LORO.
È così, dovete crederci.
No sono quegli esseri "dolcemente complicati" che vi raccontano... Solo con chi non sono interessate si comportano così (alcune... Le altre ti ridono in faccia ormai).
Quando trovano il belloccio che le entra in testa, che lo scanner dice "ok, parametri giusti", sono esseri semplicissimi come gli uomini: mi piace ==> lo voglio ==> me lo prendo. Finish.
Credo sia anacronistico credere che le tipe moderne ragionino come pudìche nobildonne ottocentesche che girano in carrozza.Lei ti ha fatto ingelosire + tu ti sei arrabbiato perché pensavi fosse “una facile” (per non utilizzare altri termini) + smetti di sentirla per questo + lei ritorna e tu le chiedi direttamente di venire a casa tua (?)
… mi sembra proprio una pessima idea
Avrà risposto e accettato di venire subito perché era contenta di sentirti (quindi le piaci) ma poi ha cambiato idea perché non avrà voluto darti l’impressione di essere una facile che ci sta, avrà pensato che la metti alla prova per vedere se è così o altra roba simile…
Aspetto il prossimo episodio
La prossima volta portala a ballare il minuettoCredo sia anacronistico credere che le tipe moderne ragionino come pudìche nobildonne ottocentesche che girano in carrozza.
non sei per niente romantico Uber! molto maleCredo sia anacronistico credere che le tipe moderne ragionino come pudìche nobildonne ottocentesche che girano in carrozza.
Secondo desya dovevi prima fare l'amico suo in chat per qualche anno e poi forse avrebbe accettato un caffè con teCredo sia anacronistico credere che le tipe moderne ragionino come pudìche nobildonne ottocentesche che girano in carrozza.