Blackpill BOOM! Friendzoned

Per verità assolute e disperate
e allora cosa ti ha fatto rifiutare una tizia che ti è venuta dietro per un anno e che era interessata ad una relazione? l'età? il fatto che fosse interessata ad una relazione?
non mi ha convinto la sua faccia, non che fosse bruttissima eh...poi come ho detto ha un'ossatura abbastanza robusta mentre io sono diventato esigente perchè ho sempre e solo avuto donne che non mi piacevano e negli anni ho capito di preferire le seghe....ho fatto una vita di sacrifici e rinunce, se posso scelgo io con un minimo di requisiti estetici ( tra cui ossatura fine ) altrimenti vaffanculo alle cesse di merda, me ne sto da solo e sto meglio

Pochi errori, cioè i famosi pochi mm di ossa disposti in maniera inopportuna. Vabbè, imparando dai propri errori si può sempre progredire (maledetta osteoporosi).
non sarei cosi categorico, è certo che tutto dipenda dall'aspetto fisico e da quanto gli cola la figa, ma quando sei al limite tra dartela e non dartela diventa importante ogni parola che dici e ogni azione che fai.

non sarei cosi categorico, è certo che tutto dipenda dall'aspetto fisico e da quanto gli cola la figa, ma quando sei al limite tra dartela e non dartela diventa importante ogni parola che dici e ogni azione che fai.
Voleva essere ironico il post sulle ossa del viso, avevo aggiunto la chiosa sull'osteoporosi. Comunque, su queste vicende, non si saprà mai cosa si sia sbagliato a meno di non viverle di persona e grazie all'esperienza: eventuali fraintendimenti, posture del corpo, segnali verbali o non, segnali che dovevano essere colti e non lo sono stati, frasi dette in sequenze errate che vengono interpretate anche in base all'umore di chi le ascolta oppure semplicemente non c'era "chimica" come amano dire per liberare pesi emotivi, altrui e propri.

Mezz'ora prima dell'orario prestabilito mi invia un messaggio dicendo che preferisce che ci vediamo per un caffè. Non ci vuole Sherlock Holmes a capire che m'ha dato un bel palo su per il culo, vorrei ghostarla ma ormai sono curioso di sentire che cazzo di discorso di merda mi deve fare per giustificare sto tira e molla da romanzetto rosa e quindi vado all'incontro.
@Il grande maiale Questo è stato l'errore più grande che ha fatto, se la poteva giocare in maniera totalmente diversa e più efficace, però lui già stava con la mentalità che lei lo aveva palato quando non era vero. Gliel'ho spiegato su tg, mo spero che non farà lo stesso errore per la prossima volta che succede una cosa simile, e sicuro succederà di nuovo, visto che un botto di ragazze danno buca all'ultimo secondo, sta cosa mi è successa non so quante volte. C'è una cosa grave che ha fatto e due cose semi gravi che non ha fatto, poi se non capite di cosa parlo, non so che dirvi

@Il grande maiale Questo è stato l'errore più grande che ha fatto, se la poteva giocare in maniera totalmente diversa e più efficace, però lui già stava con la mentalità che lei lo aveva palato quando non era vero. Gliel'ho spiegato su tg, mo spero che non farà lo stesso errore per la prossima volta che succede una cosa simile, e sicuro succederà di nuovo, visto che un botto di ragazze danno buca all'ultimo secondo, sta cosa mi è successa non so quante volte. C'è una cosa grave che ha fatto e due cose semi gravi che non ha fatto, poi se non capite di cosa parlo, non so che dirvi
Sarei curiosa davvero di sapere cosa ha sbagliato. Non puoi dirlo in chiaro?

Ok, ti ringrazio per la precisazione. Quindi il mindset di partenza era quello di una persona che già aveva pronosticato una probabile sconfitta e non ha più condotto il gioco lasciando campo a lei di passare sul suo cadavere. Per le altre cose gravi, forse il fatto di non aver insistito dell'invito a casa di lui visto che lei gli aveva fatto capire di essere una offerta disponibile per poco tempo, quindi in un campo più congeniale per fare certe cose ma anche per tagliare la testa al toro visto che se già aveva deciso la sconfitta almeno di abbreviare i tempi e fargli capire che anche lui aveva altre ipotetiche scelte, per bluffare. Delle altre cose semigravi che non ha fatto, forse quando si trovava al bar, di aver lasciato dirgli tutta quella marea di minchiate giustificative finte (sia per lei che per lui) che probabilmente hanno finito per rintronarlo e di non aver stoppato quei discorsi con motivazioni che avrebbero portato a lui l'ago della bilancia in favore, magari dimostrandosi più risoluto e meno passivo nell'accettare il fiume di parole. Altro errore con l'episodio degli amici che si sono aggiunti, forse poteva interagire con loro riguardo l'appuntamento con la ragazza aiutandosi con la loro presenza o magari poteva proporgli di fare una cosa a quattro, tutti insieme e spensierati, d'altronde un culo sodo non lo si butta mai via inutilmente. A parte gli scherzi, la mia natura interiore non si è mai prestata al dating ed a certi tipi di ragionamenti fatti di mosse e contromosse, per varie ragioni caratteriali, esistenziali e di avvenimenti me ne sono sempre fregato e non ho mai introiettato certe predisposizioni al gioco seduttivo, difatto non mi sono mai allenato e mi mancano i fondamentali. Più di questo, sincero, non riesco ad arrivarci a cosa possa essere andato storto ad Ubervoid, considerando sempre le sue responsabilità e non quelle della ragazza, che sicuramente ci saranno anch'esse.

Conta solo il teschio. È inutile farsi tutte queste paranoie e trip mentali.

Indietro