lei che invece esce con molti "amici e basta" è romanticissimanon sei per niente romantico Uber! molto male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lei che invece esce con molti "amici e basta" è romanticissimanon sei per niente romantico Uber! molto male
Suvvia, Sire, lei ci sottovalutaCredo sia anacronistico credere che le tipe moderne ragionino come pudìche nobildonne ottocentesche che girano in carrozza.
Secondo desya dovevi prima fare l'amico suo in chat per qualche anno e poi forse avrebbe accettato un caffè con te
Ognuno ha i suoi bisogni.ma questo lo sappiamo
è quando sei sul pelo tra l'essere o non essere con quei requisiti che te la devi giocare senza fare stronzate di alcun tipo. basta una parola sbagliata e non te la da più. sappiamo già tutto
Giusto, conta anche quanto bella è lei, più bella è e meno errori puoi farema questo lo sappiamo
è quando sei sul pelo tra l'essere o non essere con quei requisiti che te la devi giocare senza fare stronzate di alcun tipo. basta una parola sbagliata e non te la da più. sappiamo già tutto
su questo sono d'accordo, anche io over 40 ho detto basta a tutto, con la sola differenza che non vado a troie.
molto spesso rifiuto pure...di recente ho rifiutato una 42 enne wallate con le ossa grosse...cazzo me ne frega??
era interessata a me, mi ha inseguito per oltre un anno...Ma ti cercava con la scusa di usarti come portafoglio o era interessata al sesso?
quanto erano grosse le sue ossa?era interessata a me, mi ha inseguito per oltre un anno...
sicuramente prima ha verificato ( dato che ne ha avuto modo di farlo ) che non fossi un morto di fame, non abbiamo più 15/20 anni quando i soldi non contano....over 25 tutte guardano che hai almeno un lavoro e una macchina decenti ( se sei Chad non lo guardano però ).
Non credo però volesse usarmi come portafogli, dato che lei lavora e almeno un 1600 euro al mese li avrà sicuramente....io credo che volesse una storia seria
è vero...se è bella non sono ammessi errori...per questo saperci fare conta....conosco uno che superava i test estetici ( pur essendo un nano, ma piaceva per la struttura craniale ) ed inoltre ci sapeva fare senza fallire mai una mossa, grazie a questo è arrivato ad un body count oltre 500 in 45 anni.Giusto, conta anche quanto bella è lei, più bella è e meno errori puoi fare
non le ho misurate, non enormi, ma diciamo che era di ossatura abbastanza robusta...non la classica donna esile che piace a me ( cioè a tutti )..tra l'altro era più alta di me di 2 cm ( senza tacchi )...quanto erano grosse le sue ossa?
Tanta robaè vero...se è bella non sono ammessi errori...per questo saperci fare conta....conosco uno che superava i test estetici ( pur essendo un nano, ma piaceva per la struttura craniale ) ed inoltre ci sapeva fare senza fallire mai una mossa, grazie a questo è arrivato ad un body count oltre 500 in 45 anni.
voglio dire, era obesa o fortemente sovrappeso?non le ho misurate, non enormi, ma diciamo che era di ossatura abbastanza robusta...non la classica donna esile che piace a me ( cioè a tutti )..tra l'altro era più alta di me di 2 cm ( senza tacchi )...
E tu sei sicuro che non siano veramente amici e basta? Ne sei sicuro come del fatto che è stata con quello della palestra?lei che invece esce con molti "amici e basta" è romanticissima
nessuna delle due...ne obesa ne fortemente sovrappeso....magari 5/10 kg di troppo si ma non erano quelli che me l'hanno fatta rifiutare.voglio dire, era obesa o fortemente sovrappeso?
troppo wallata ? meglio le 20 enninessuna delle due...ne obesa ne fortemente sovrappeso....magari 5/10 kg di troppo si ma non erano quelli che me l'hanno fatta rifiutare.
e allora cosa ti ha fatto rifiutare una tizia che ti è venuta dietro per un anno e che era interessata ad una relazione? l'età? il fatto che fosse interessata ad una relazione?nessuna delle due...ne obesa ne fortemente sovrappeso....magari 5/10 kg di troppo si ma non erano quelli che me l'hanno fatta rifiutare.
si...quando già superi i requisiti estetici si oltre a quello ti impegni, ci dedichi tempo e impari a saperci fare senza sbagliare le mosse, puoi arrivare veramente con facilità a scoparti tutte quelle che incontri, e dico TUTTE.Tanta roba