Blackpill BOOM! Friendzoned

Per verità assolute e disperate
ma questo lo sappiamo
è quando sei sul pelo tra l'essere o non essere con quei requisiti che te la devi giocare senza fare stronzate di alcun tipo. basta una parola sbagliata e non te la da più. sappiamo già tutto
Ognuno ha i suoi bisogni.
Io, non cercando, se per rimediare una donna devo soppesare ogni parola od opinione, stare attento a non urtare la realtà sognatrice dolcemente complicata ed altre cazzate, piuttosto non cerco e sto da solo. Se ho voglia di scopare, vado a pay ché tanto non ho certo il proposito di mettermi una sconosciuta in casa a 40 anni.

Tutto ciò non succede a KindChad ovviamente..chissà perché. Sarà un fine dicitore, immagino..

Ultima modifica:
su questo sono d'accordo, anche io over 40 ho detto basta a tutto, con la sola differenza che non vado a troie.
molto spesso rifiuto pure...di recente ho rifiutato una 42 enne wallate con le ossa grosse...cazzo me ne frega??

Ma ti cercava con la scusa di usarti come portafoglio o era interessata al sesso?
era interessata a me, mi ha inseguito per oltre un anno...
sicuramente prima ha verificato ( dato che ne ha avuto modo di farlo ) che non fossi un morto di fame, non abbiamo più 15/20 anni quando i soldi non contano....over 25 tutte guardano che hai almeno un lavoro e una macchina decenti ( se sei Chad non lo guardano però ).
Non credo però volesse usarmi come portafogli, dato che lei lavora e almeno un 1600 euro al mese li avrà sicuramente....io credo che volesse una storia seria

era interessata a me, mi ha inseguito per oltre un anno...
sicuramente prima ha verificato ( dato che ne ha avuto modo di farlo ) che non fossi un morto di fame, non abbiamo più 15/20 anni quando i soldi non contano....over 25 tutte guardano che hai almeno un lavoro e una macchina decenti ( se sei Chad non lo guardano però ).
Non credo però volesse usarmi come portafogli, dato che lei lavora e almeno un 1600 euro al mese li avrà sicuramente....io credo che volesse una storia seria
quanto erano grosse le sue ossa?

Giusto, conta anche quanto bella è lei, più bella è e meno errori puoi fare
è vero...se è bella non sono ammessi errori...per questo saperci fare conta....conosco uno che superava i test estetici ( pur essendo un nano, ma piaceva per la struttura craniale ) ed inoltre ci sapeva fare senza fallire mai una mossa, grazie a questo è arrivato ad un body count oltre 500 in 45 anni.

è vero...se è bella non sono ammessi errori...per questo saperci fare conta....conosco uno che superava i test estetici ( pur essendo un nano, ma piaceva per la struttura craniale ) ed inoltre ci sapeva fare senza fallire mai una mossa, grazie a questo è arrivato ad un body count oltre 500 in 45 anni.
Tanta roba

lei che invece esce con molti "amici e basta" è romanticissima
E tu sei sicuro che non siano veramente amici e basta? Ne sei sicuro come del fatto che è stata con quello della palestra?

Se avessero tutti una cerchia sociale, o le capacità/opportunità per incontrare nuove persone, lo farebbero tutti…

Vabbè alla fine sta sempre a te decidere, la situazione la conosci meglio tu

nessuna delle due...ne obesa ne fortemente sovrappeso....magari 5/10 kg di troppo si ma non erano quelli che me l'hanno fatta rifiutare.
e allora cosa ti ha fatto rifiutare una tizia che ti è venuta dietro per un anno e che era interessata ad una relazione? l'età? il fatto che fosse interessata ad una relazione?

Indietro