"Bro, le donne non ti amano perchè percepiscono che non ti piaci: piaciti"

For years mental health professionals taught people that they could be psychologically healthy without social support, that "unless you love yourself, no one else will love you."...The truth is, you cannot love yourself unless you have been loved and are loved. The capacity to love cannot be built in isolation." — Bruce D. Perry, M.D., Ph.D. — "The Boy Who Was Raised As A Dog"

Ecco perchè la psicologia è una truffa, mostrato da questa citazione di sto psicologo basato: il self-improvement è una costruzione artificiale di personalita perchè te la fai in isolamento, con lo spago e rottami che trovi in giro, inventandoti cose, insomma non è qualcosa che esce spontaneamente dalle interazioni con gli altri. La psicologia ti inganna dicendoti che il risultato di quello che ti è accaduto e hai fatto è la "causa" del fatto che non puoi avere la vita che vuoi - e non gli frega niente di ammettere che qualsiasi cosa ti costruisci in solitudine, dalla "autostima" (che se te la fai in solitudine è schizofrenia) allo "autoamore". La psicologia ti forza a fare strani ragionamenti mentali e nuovi comportamenti forzati per costruire artificialmente le esperienze che nelle persone normali, o i chad, sono causate senza sforzo. Praticamente devi letteralmente e volontariamente impazzire, se vuoi fare funzionare bene la psicologia. Ti devi inventare cose che non accadono, e comportarti in modi forzati

Invece lo psicofarmaco perlomeno, anche se non è chiaro il funzionamenot dietro, quando funziona, bypassa tutto sto bordello e quando funziona fa tutto lui, anche se vi sono effetti collaterali e non funzionano sempre.

Questo detto: cosa pensate pensino gli psicologi e le psicologhe ora che sicuramente nelle loro stanze ci sono sempre piu incels? Perchè nei loro libri mica vinee detto come raggirare un brutto.
 
Sono puttanate da psicologo però un attimo ci penserei sopra.
Se te vedi una tutta trascurata e depressa sarebbe la tua prima scelta?
Non credo.
Ma pure io in passato mi rendo conto da solo che ero impossibile da scegliere: Musone,poco curato,il capello olio e peperoncino,grasso.. insomma le capisco.
 
Sono puttanate da psicologo però un attimo ci penserei sopra.
Se te vedi una tutta trascurata e depressa sarebbe la tua prima scelta?
Non credo.
Ma pure io in passato mi rendo conto da solo che ero impossibile da scegliere: Musone,poco curato,il capello olio e peperoncino,grasso.. insomma le capisco.
Gli uomini si, la sceglierebbero una trasandata/depressa/etc., per due motivi 1 disperazione 2 siamo piu propensi ad accettare la loro debolezza per gli ormai noti e stranoti motivi evolutivi
Non sarebbe la nostra prima scelta, ma sarebbe di sicuro una scelta probabile - per le donne invece uno che sembra psicolabile lo prendono solo se 1 chad 2 criminale (se hanno la ricerca della dark tetrad forte)
 
Perchè non posso farti capire scrivendo cosa intendo con trasandata ma fidati che non la sceglieresti 🤣
 
Perchè non posso farti capire scrivendo cosa intendo con trasandata ma fidati che non la sceglieresti 🤣
intendo cosa intendi: neanche io le vorrei, per quanto disperato e gentile, quelle cosi
ma fatto sta che sta cosa qui dell' "amare se stessi" prima di andare nel mondo è una stronzata, mica puoi cambiare quello che sei facendo girare parole nella testa, a meno che non vuoi impazzire. Praticamente amare se stessi è come segarsi immaginando che lo stia facendo stacy
 
gli psicofarmaci sono il mezzo con cui si è aggirata la psicochirurgia.
la psichiatria una volta era sotto il ministero di grazia e giustizia, dei malati di mente non importa un cazzo a nessuno, non è che lo psichiatra è come quella della serie tv de I soprano.
la psicologa spesso è una donna che aiuta le donne a smettere di vedere l'uomo che le fa soffrire gne ba bu bi.
ognuno si risolve i cazzi suoi da solo.
 
Prima Mi piacevo e non rimorchiavo.
Oggi non mi piaccio ma rimorchio ( grazie alla protesi per capelli)
Contava solo la protesi. Lo psicologo non me lo avrebbe mai detto ovviamente, sarebbe andato giù con i soliti discorsetti sull'autostima
 
lookmaxare è importante e bisognerebbe sempre farlo a prescindere ma se non piace alle np possono esserci altre mille ragioni, e di solito ci sono
 
Back
Top