Take a shower bro!

Status
Not open for further replies.
Ad alcune però piace l'uomo che ha degli odori naturali.
Questo non significa puzzare di piscio o di sudore, poi dipende anche quanto emani cattivo odore.
C'è gente che magari non si lava per un giorno intero e non puzza così come uno che dopo una doccia, suda, e odora come le palle di un turco.
ragazzi
se fosse come dicono alcuni qui... i barboni avrebbero la fila, la verità è che alla np, specie al primo approccio, piace l'uomo pulito che o non odora proprio (o roba minima) o odora di pulito, appunto shampoo ecc. , alcune dicono di non tollerare i profumi ma non è vero, altrimenti, pensateci bene, l'intera industria dei profumi maschili NON avrebbe senso, la realtà è che gli piacciono i tipi puliti, non troppo, non in modo eccessivo ma puliti si

questo al primo approccio, poi , se ci hai già scopato ecc. e state insieme, è OVVIO che gli piaci comunque, pure se puzzi un poco di sudore ma è una favola che l'uomo piace perché puzza ecc. che " adda'puzza' ", non è così, uno che puzza le np lo evitano, ovviamente, come facciamo pure noi con quelli che puzzano

ma a voi vi arraperebbe una che puzza di sudore misto a piscio ? a me no

per cui lavatevi... poi, chiaro, se uno lavora fisicamente è chiaro che suda e puzza anche poi, però un conto è arrivare lavati la mattina e un conto è arrivare che già si puzza... sai che esce poi, il gas nervino cazzo 😂
 
ragazzi
se fosse come dicono alcuni qui... i barboni avrebbero la fila, la verità è che alla np, specie al primo approccio, piace l'uomo pulito che o non odora proprio (o roba minima) o odora di pulito, appunto shampoo ecc. , alcune dicono di non tollerare i profumi ma non è vero, altrimenti, pensateci bene, l'intera industria dei profumi maschili NON avrebbe senso, la realtà è che gli piacciono i tipi puliti, non troppo, non in modo eccessivo ma puliti si

questo al primo approccio, poi , se ci hai già scopato ecc. e state insieme, è OVVIO che gli piaci comunque, pure se puzzi un poco di sudore ma è una favola che l'uomo piace perché puzza ecc. che " adda'puzza' ", non è così, uno che puzza le np lo evitano, ovviamente, come facciamo pure noi con quelli che puzzano

ma a voi vi arraperebbe una che puzza di sudore misto a piscio ? a me no

per cui lavatevi... poi, chiaro, se uno lavora fisicamente è chiaro che suda e puzza anche poi, però un conto è arrivare lavati la mattina e un conto è arrivare che già si puzza... sai che esce poi, il gas nervino cazzo 😂
Però tu le mezze misure non le conosci o forse leggi troppo velocemente i post che ti scrivono: ho specificato che il puzzo di sudore o di piscio non c'entrano. Quelli fanno schifo a chiunque a meno di non incontrare una che abbia sto fetish.
L'odore che emani, in natura, non dovrebbe farti puzzare e a diverse donne piace sentire quel tipo di odore.
Un barbone che riesce a lavarsi una volta al mese in qualche doccia della Caritas e un tizio normale che per un giorno solo non si fa la doccia, secondo te, possono essere paragonabili?
Guarda che lavarsi troppo non fa mica bene eh, hai scritto che ti lavi i capelli tutti i giorni, non so come stai messo in calvizie ma ti dico che stai facendo solo danni al tuo cuoio capelluto e probabilmente i tuoi rischiano di cadere o ingrigirsi ben prima dei 30 anni. I capelli non vanno assolutamente lavati tutti i giorni, soprattutto se ci metti prodotti chimici come shampi e balsami.
 
Però tu le mezze misure non le conosci o forse leggi troppo velocemente i post che ti scrivono: ho specificato che il puzzo di sudore o di piscio non c'entrano. Quelli fanno schifo a chiunque a meno di non incontrare una che abbia sto fetish.
L'odore che emani, in natura, non dovrebbe farti puzzare e a diverse donne piace sentire quel tipo di odore.
Un barbone che riesce a lavarsi una volta al mese in qualche doccia della Caritas e un tizio normale che per un giorno solo non si fa la doccia, secondo te, possono essere paragonabili?
Guarda che lavarsi troppo non fa mica bene eh, hai scritto che ti lavi i capelli tutti i giorni, non so come stai messo in calvizie ma ti dico che stai facendo solo danni al tuo cuoio capelluto e probabilmente i tuoi rischiano di cadere o ingrigirsi ben prima dei 30 anni. I capelli non vanno assolutamente lavati tutti i giorni, soprattutto se ci metti prodotti chimici come shampi e balsami.
i miei capelli stanno benissimo, sono folti ecc. zero stempiature e calvizie, li lavo tutti i giorni ma alterno diversi prodotti che sono comunque delicati, un giorno shampoo dove, un altro mi lavo col bagnoschiuma pure i capelli sempre dove, un altro pantene pro-V ecc. mai lo stesso prodotto due giorni di fila
quanto ai balsamo non ne uso, l'ho usati in passato ma alla fine non mi servono, sono lunghi i capelli ma non che serva il districante e roba simile come con le np, per cui evito di usarne ormai da un paio d'anni

tornando al discorso :
al primo approccio è importante essere puliti o quantomeno "decenti" , non sporchi, non puzzare insomma, perché se no l'np si fa subito il preconcetto che sei un lurido, uno che non si lava ecc. e loro aborrono quelli che non curano l'igiene
poi quando ci esci ecc. e magari ci scopi ecc. allora la cosa diventa meno rilevante, ti conosce, sa che ti lavi ecc. se puzzi qualche volta non si stranisce e non ti etichetta come "sporco" a prescindere...cioè te la scopi pure se sei sudato, ti fa i pompini anche se non profumi di rose... ma parliamo che stai con una... quindi pure lei può non essere sempre perfetta come odori... è una sorta di "accettazione della normalità" , cioè che normalmente le persone tendono a puzzare se hanno fatto sport o faticato ed hanno es. sudato e vale pure per altre cose

ma pensare che uno es. "acchiappa" puzzando è una vera utopia, nemmeno chad ci riuscirebbe se puzza tanto, poi notare come i chad, mediamente, sono tutti relativamente curati, difficile che vedi chad coi capelli tanto sporchi in circostanze normali ecc. cioè chad è chad non solo per le ossa ma pure perché è un minimo curato, se prendi chad e lo fai vivere come un barbone per 1 mese nessuna np se lo cagherebbe, anche se ha ossa perfette ed è alto 190
 
Però tu le mezze misure non le conosci o forse leggi troppo velocemente i post che ti scrivono: ho specificato che il puzzo di sudore o di piscio non c'entrano. Quelli fanno schifo a chiunque a meno di non incontrare una che abbia sto fetish.
L'odore che emani, in natura, non dovrebbe farti puzzare e a diverse donne piace sentire quel tipo di odore.
Un barbone che riesce a lavarsi una volta al mese in qualche doccia della Caritas e un tizio normale che per un giorno solo non si fa la doccia, secondo te, possono essere paragonabili?
Guarda che lavarsi troppo non fa mica bene eh, hai scritto che ti lavi i capelli tutti i giorni, non so come stai messo in calvizie ma ti dico che stai facendo solo danni al tuo cuoio capelluto e probabilmente i tuoi rischiano di cadere o ingrigirsi ben prima dei 30 anni. I capelli non vanno assolutamente lavati tutti i giorni, soprattutto se ci metti prodotti chimici come shampi e balsami.
spezzo una lancia per vomi. Fa un lavoro che le polveri sono terribili. Pure sui capelli. Ci puo stare lavarsi tanto, certe polveri sono irritanti.
 
spezzo una lancia per vomi. Fa un lavoro che le polveri sono terribili. Pure sui capelli. Ci puo stare lavarsi tanto, certe polveri sono irritanti.
Se non ricordo male fa lo stesso lavoro di Super Mario.

Di-Super-Mario-ce-n-e-uno-anche-se-poi-gli-imitatori_articleimage.jpg


Per sfoltire il lavoro potrebbe anche prenderselo un Luigi.
 
dipende da che ho da fare. cerco di fare almeno una ogni giorno o ogni due giorni
ma sono capitati periodi in cui non mi lavavo per interi giorni.. forse in alcuni casi sarò arrivato anche a una settimana in passato..

ora voglio iniziare con le docce gelate ma tanto lo so già che dopo neanche un mese mi ammalerò.. e poi da ammalato è quasi impossibile farle..
Per carità...io le docce gelate non le farò mai. Sono abbastanza delicato fisicamente. Se le facessi, minimo mi verrebbe una febbre alta...
 
Interessante, il forum dei puliti.
Tutto ciò mi spinge ad una riflessione: non è che gli italiani siano molto più puliti di altri popoli europei, tipo i francesi? :ROFLMAO:
Cazzo, ogni volta che vado in un albergo all'estero non si trova mai il bidet, nemmeno nei 5 stelle.
 
Per carità...io le docce gelate non le farò mai. Sono abbastanza delicato fisicamente. Se le facessi, minimo mi verrebbe una febbre alta...
infatti ogni volta che cerco di intraprendere questa nuova sana abitutdine.. dopo circa un mese mi ammalo minchia
proprio dopo che sento tutti gli effetti benefici di dormire come un bambino .. e altri
anche lapelle te la senti molto più giovane e tirata..
devo capire come non ammalarmi..

e poi dopo che stai male per qualche giorno ti passa la voglia completamente di farle
 
Non riesco proprio a fare la doccia fredda, mi ammalerei di sicuro, ma so che è benefica almeno per la pelle, che la vecchiaia raggrinzisce (cit. Saffo). Comunque in generale faccio una doccia al giorno, due nel periodo estivo.
 
Interessante, il forum dei puliti.
Tutto ciò mi spinge ad una riflessione: non è che gli italiani siano molto più puliti di altri popoli europei, tipo i francesi? :ROFLMAO:
Cazzo, ogni volta che vado in un albergo all'estero non si trova mai il bidet, nemmeno nei 5 stelle.
Si è così, i più zozzoni sono gli inglesi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top