Anche il conte era un generatore di content infinito. Io spero che torni kenji, uno dei pochi utenti cher era veramente riuscito a looksmaxare come si deve.anche il Conte Mandibola non scherza, però non penso proprio che il Conte sia stato un troll
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche il conte era un generatore di content infinito. Io spero che torni kenji, uno dei pochi utenti cher era veramente riuscito a looksmaxare come si deve.anche il Conte Mandibola non scherza, però non penso proprio che il Conte sia stato un troll
comunque anche se ipoteticamente trovassi una np che me la da… non cambia cosa penso di loro e quello che sonoVedo che ancora qualche persona lucida nel forum c'è. Gli altri si sono dati alla bluepill, ma come biasimarli, la speranza li tiene vivi.
È un 7.5 ultra looksmaxxato. Gli basta per farsi sciupare la ciola dalle troietteOggi drystan l'ha detta giusta, questo non è un chad è solamente un belloccio imbottito di filtri.
A me sembra cocainomane percepito sarà per questo che le troiette americane e sud americane gli sbavano dietro, ormai sta diventando tutto al contrario.
Ciliegina sulla torta quel pizzettino da boomer, quello è veramente inguardabile.
L'unica cosa che conta è che più di 100 np hanno messo mi piace a un commento che parlava di chiedere scusa al chad se, accoltellate da questo, dovessero sporcargli il pugnale.Oggi drystan l'ha detta giusta, questo non è un chad è solamente un belloccio imbottito di filtri.
A me sembra cocainomane percepito sarà per questo che le troiette americane e sud americane gli sbavano dietro, ormai sta diventando tutto al contrario.
Ciliegina sulla torta quel pizzettino da boomer, quello è veramente inguardabile.