l'idea che mi sono fatto io e' che tutta sta storia del covid e' un modo per attuare un piano di eugenetica per eliminare la popolazione piu' debole che avrebbero portato a spese sanitarie ingenti durante la vecchiaia
secondo me è veramente un complotto il covid, cioè spargere un virus pandemico fingendo sia colpa dei cinesi ecc. ecc. per poi vaxare in massa la popolazione mondiale con della merda ecc. che fa venire tumori e malattie
io credo che lo scopo sia il controllo:
devono limitare il numero di abitanti sul pianeta, partendo da quelli che consumano più risorse, gli occidentali ed , infatti, gli mRNA se li sono fatti europei, americani, canadesi, australiani, giapponesi, coreani ecc.
in africa non si sono manco vaccinati o quasi, mi pare che sono vivi, idem in russia ecc. non si sono fidati della roba americana, temendo sicuramente qualcosa e lo stesso in cina
il grosso di effetti avversi documentati è in occidente !
tanto secondo me la logica è che poi gli africani li fanno morire in altri modi e coi cinesi finirà a bombe atomiche comunque
per me era un disegno per cominciare a sfoltire e piegare le nazioni occidentali, la storia dell'ucraina ecc. sembra una continuazione , piegare la UE e così via, è di sicuro la stessa regia, che io penso sia in america