Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.
Non cambia nulla, seppur comprendendo l'aumentato rischio per il cancro la vaccinazione andava fatta.
Prima di tutto, deve essere una cosa volontaria. I politici non mi devono affatto imporre un trattamento sanitario con un farmaco che non ha neppure completato l' iter regolare.
Al limite la vaccinazione poteva essere consigliata per le categorie a rischio di Covid. Averlo fatto fare con la pistola puntata a chi lo aveva già passato o ai giovani è stato un crimine contro l' umanità.
Inoltre, il Covid lo si poteva curare con tante cose che sono state boicottate dalle istituzioni asservite ai potentati economici, la prevenzione la si migliorava con l' alimentazione e la vita all' aria aperta.
Se permetti, l' aumento dei tassi di cancro è ben peggio del Covid.

A proposito di vaccini, ragazza con i capelli blu no green pass portata via dalla polizia nel 2021☹️

ed ora quegli stessi che collaborarono con la repressione vaccinista, sicuro inclusi alcuni che stavano li quel giorno, accusano malori e diventano statistiche per Giordano

questa è l'Italia

quello che fa ridere è che molti di questi se lo fecero perché pensavano non facesse un cazzo, dunque non effettivamente obbligati per lavorare ma ci credettero alle frottole:
per questi nessuna pietà, è karma

ed ora quegli stessi che collaborarono con la repressione vaccinista, sicuro inclusi alcuni che stavano li quel giorno, accusano malori e diventano statistiche per Giordano

questa è l'Italia

quello che fa ridere è che molti di questi se lo fecero perché pensavano non facesse un cazzo, dunque non effettivamente obbligati per lavorare ma ci credettero alle frottole:
Gli sta bene ai collaborazionisti, il delirio vaccinista quell'anno ha fatto saltare molti cervelli☹️

questa è l'Italia

Ma scusa. Ma ste cose dove le tiri fuori..? Da internet? Manco Napalm51....

Ma si è giusto che rimanete della vostra idea..ripeto a sentire voi si sarebbe andati verso uno stato militare ecc ecc ...con la fantasia...non è successo niente.
Parlo dei fantomatici NO VAX.

Lo stato militare e' rimasto fino a quando sono riusciti a vaccinare tutti quelli che potevano, una volta sperimentato il siero su tutte quelle cavie e' ovvio che siano tornati alla normalita'☹️
Tanto ogni cosa che si scrive...avete una teoria. Quindi non si finirebbe mai...

Ripeto, quando una cosa c'è la impongono i politici, non è per il nostro bene. Per capire che il vaccino fa male, mi è bastato sentirlo propagandato dai politici, dai giornalisti terroristi, dai medici stipendiati da big-pharma e legati alla politica, dal pontefice. Era sufficiente solo questo per capire che era una trappola.

Io non me la prendo con chi, nonostante fosse consapevole, è stato costretto da una possibile limitazione della propria libertà (peraltro incostituzionale).
Però in quel periodo ricordo tante persone piene di rabbia e odiatori di professione, anche tra amici e conoscenti totalmente incapaci di ragionare.
Persone purtroppo manipolate dal sistema come pupi, ed è per questo che mediamente odio le masse.
Per come la vedo io un incel non può permettersi di essere conformista e accettare passivamente tutto quello che viene imposto dal sistema.
"Per come la vedo io un incel non può permettersi di essere conformista e accettare passivamente tutto quello che viene imposto dal sistema"
Bravissimo Ceccherini! Se un incel nonostante le sue sfighe fa il conformista e accetta passivamente i dettami della politica, delle multinazionali, dei benpensanti, merita di farsi le seghe tutta la vita.

lo studio è valido
poi che non ci sia uno stato di emergenza dichiarato... beh grazie al cazzo

l'emergenza quale sarebbe ? che la gente schiatta di tumore o per trombosi ? dove sarebbe il "pericolo" generale... ci vorranno solo più bare e posti nei cimiteri, tutto qui

è finita l'epoca anche di questi "fact checker" dei miei coglioni:
la notizia è che i vaccini mRNA fanno venire i tumori e questa non la riescono a smentire, per quanti salti mortali facciano

se credi a questi siti credi pure ad "Open" che ha ripetuto e ripete il mantra dei vaccini sicuri ed efficaci da prima ancora che arrivassero, poi però fatti un giro in qualunque studio medico e parla con le persone in sala d'attesa e vedrai... capirai quanti di quelli hanno avuto ed hanno problemi, perché io l'ho fatto, in più posti e si sentono sempre storie interessanti sugli effetti avversi da gente comune... che non ha nessun motivo di mentire, dato che i segni se li porta addosso e magari sta dal medico per quel motivo

è finita per questi cialtroni, la verità non si può nascondere in eterno

Status
Not open for further replies.
Back