Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.
Ancora oggi, se leggiamo i bollettini settimanali un po' nascosti dal presente governo di negazionisti-complottisti, vediamo che il Covid ammazza ancora, muiono più non vaccinati di quanti si siano vaccinati (per effetti collaterali). Io ho fatto le mie sei dosi ed ho salvato non solo me stessa ma anche i vecchi fragili con cui sono a contatto.
a te se i telegiornali ti dicono che spararsi in culo cura le emorroidi il giorno dopo sei con 3 fori nell'intestino
sei una pecoraccia
 
Non cambia nulla, seppur comprendendo l'aumentato rischio per il cancro la vaccinazione andava fatta.
Prima di tutto, deve essere una cosa volontaria. I politici non mi devono affatto imporre un trattamento sanitario con un farmaco che non ha neppure completato l' iter regolare.
Al limite la vaccinazione poteva essere consigliata per le categorie a rischio di Covid. Averlo fatto fare con la pistola puntata a chi lo aveva già passato o ai giovani è stato un crimine contro l' umanità.
Inoltre, il Covid lo si poteva curare con tante cose che sono state boicottate dalle istituzioni asservite ai potentati economici, la prevenzione la si migliorava con l' alimentazione e la vita all' aria aperta.
Se permetti, l' aumento dei tassi di cancro è ben peggio del Covid.
 
A proposito di vaccini, ragazza con i capelli blu no green pass portata via dalla polizia nel 2021☹️

ed ora quegli stessi che collaborarono con la repressione vaccinista, sicuro inclusi alcuni che stavano li quel giorno, accusano malori e diventano statistiche per Giordano

questa è l'Italia

quello che fa ridere è che molti di questi se lo fecero perché pensavano non facesse un cazzo, dunque non effettivamente obbligati per lavorare ma ci credettero alle frottole:
per questi nessuna pietà, è karma
 
ed ora quegli stessi che collaborarono con la repressione vaccinista, sicuro inclusi alcuni che stavano li quel giorno, accusano malori e diventano statistiche per Giordano

questa è l'Italia

quello che fa ridere è che molti di questi se lo fecero perché pensavano non facesse un cazzo, dunque non effettivamente obbligati per lavorare ma ci credettero alle frottole:
per questi nessuna pietà, è karma
Gli sta bene ai collaborazionisti, il delirio vaccinista quell'anno ha fatto saltare molti cervelli☹️
 
ed ora quegli stessi che collaborarono con la repressione vaccinista, sicuro inclusi alcuni che stavano li quel giorno, accusano malori e diventano statistiche per Giordano

questa è l'Italia

quello che fa ridere è che molti di questi se lo fecero perché pensavano non facesse un cazzo, dunque non effettivamente obbligati per lavorare ma ci credettero alle frottole:
per questi nessuna pietà, è karma
Ma scusa. Ma ste cose dove le tiri fuori..? Da internet? Manco Napalm51....
 
Ma si è giusto che rimanete della vostra idea..ripeto a sentire voi si sarebbe andati verso uno stato militare ecc ecc ...con la fantasia...non è successo niente.
Parlo dei fantomatici NO VAX.
 
Ripeto, quando una cosa c'è la impongono i politici, non è per il nostro bene. Per capire che il vaccino fa male, mi è bastato sentirlo propagandato dai politici, dai giornalisti terroristi, dai medici stipendiati da big-pharma e legati alla politica, dal pontefice. Era sufficiente solo questo per capire che era una trappola.
 
Io non me la prendo con chi, nonostante fosse consapevole, è stato costretto da una possibile limitazione della propria libertà (peraltro incostituzionale).
Però in quel periodo ricordo tante persone piene di rabbia e odiatori di professione, anche tra amici e conoscenti totalmente incapaci di ragionare.
Persone purtroppo manipolate dal sistema come pupi, ed è per questo che mediamente odio le masse.
Per come la vedo io un incel non può permettersi di essere conformista e accettare passivamente tutto quello che viene imposto dal sistema.
"Per come la vedo io un incel non può permettersi di essere conformista e accettare passivamente tutto quello che viene imposto dal sistema"
Bravissimo Ceccherini! Se un incel nonostante le sue sfighe fa il conformista e accetta passivamente i dettami della politica, delle multinazionali, dei benpensanti, merita di farsi le seghe tutta la vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top