Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.
diciamo che 6 mesi e' una previsione pessimistica, visto che la scienza ufficiale dice poche settimane, questo sta a sottostare come la sanita' mondiale e i governi siano in malafede, nel sottostimare questa cosa, comunque sia la mutazione genetica se c'e' stata rimane, e' quello puo' compromettere lo stato di salute anche in futuro.... certo se ti viene un cancro a 70 anni dubito sia stato il vaccino del covid, ma se a 3-4 anni dalla vaccinazione ti viene un cancro mi farei qualche domanda
in realtà anche se ad uno gli venisse a 70 anni come escludere che la causa sia quella ?
metti che il vaccino l'ha fatto a 50 anni e poi dopo 20 la spike gli presenta il conto

io non escluderei nulla, toccare certi meccanismi può portare danni anche a distanza di decenni

uno che respira amianto, come successo recentemente anche a Franco Di Mare, può avere un tumore anche dopo 40 anni per quel motivo, figurati se le sue cellule producono una proteina killer...

che cazzo ne sappiamo, magari si scoprirà tra 10 anni che il danno dei vax mRNA è permanente ed espone ad un aumentato rischio di certi tumori per tutta la vita, io questo mi aspetto, sinceramente, perché è stato un azzardo troppo grosso questa roba sulla popolazione senza essere testata a dovere ecc. e di fretta
 
non mi servono i miliardi per capire una scammata...
quelli con cui ho parlato sono stati la conferma che avevo ragione ed ho fatto bene a non vaxarmi

tu pensala come ti pare, poi se e quando ti ammalerai cambierai idea

a me che me ne fotte ? cazzi vostri...
Poi altra cosa ridicola...delle mille che hai scritto. Se su 7 miliardi di persone più di 5 miliardi sono vaccinati...cioè il 70%...uno si ammala..la colpa è del vaccino? Ma sul serio fate. Grazie al cazzo..facile così dire c è correlazione.. poi ripeto da gente che non ha studiato NIENTE di medicina. Io se non so una cosa sto zitto. Non invento..
 
Sei medico? Cosa hai studiato?
l'abbiamo visto quelli con le lauree quanto ci hanno capito ed azzeccato

all'inizio dicevano che non c'era alcun pericolo, era un'influenza e si sono fatti vedere mangiare nei ristoranti cinesi ed in ammucchiate aperitivo con 1000 persone

poi il vax era sicuro ed efficace e proteggeva dal contagio , FALSO
poi proteggeva dalla malattia grave, FALSO
poi proteggeva dal rischio di morte, FALSO

ma ripigliati, che te le sei bevute tutte e continui, sbagliare è umano, perseverare è da cretini
 
Poi altra cosa ridicola...delle mille che hai scritto. Se su 7 miliardi di persone più di 5 miliardi sono vaccinati...cioè il 70%...uno si ammala..la colpa è del vaccino? Ma sul serio fate. Grazie al cazzo..facile così dire c è correlazione.. poi ripeto da gente che non ha studiato NIENTE di medicina. Io se non so una cosa sto zitto. Non invento..
v'attaccate al cazzo
puoi farneticare quanto ti pare, sempre al cazzo v'attaccate

lo studio giapponese è la pietra tombale sulla "sicurezza" di quei vaccini, dopo quello ne seguiranno altri e qualcuno, prima o poi tirerà fuori i dati veri, come in parte s'è visto in nuova zelanda e poi...

piangerete ogni giorno

vatti a fare l'aperitivo stasera, che ogni giorno per voi è regalato...
 
v'attaccate al cazzo
puoi farneticare quanto ti pare, sempre al cazzo v'attaccate

lo studio giapponese è la pietra tombale sulla "sicurezza" di quei vaccini, dopo quello ne seguiranno altri e qualcuno, prima o poi tirerà fuori i dati veri, come in parte s'è visto in nuova zelanda e poi...

piangerete ogni giorno

vatti a fare l'aperitivo stasera, che ogni giorno per voi è regalato...
Sei medico? O sei uno di quelli che legge topolino? Mi fai tenerezza...giuro. Se passi la vita dietro sta cose. Hai tutto il mio sostegno. Non sono ironico. Mi spiace per té.
 
In Italia sono il 12% i No vax,una scemenza...appunto. Vivendo in un mondo a parte..Poi però quando si ammalano vanno in ospedale. Ripeto mi fanno tenerezza..perché gli ignoranti vanno solo compatiti...
 
l'idea che mi sono fatto io e' che tutta sta storia del covid e' un modo per attuare un piano di eugenetica per eliminare la popolazione piu' debole che avrebbero portato a spese sanitarie ingenti durante la vecchiaia
 
In Italia sono il 12% i No vax,una scemenza...appunto. Vivendo in un mondo a parte..Poi però quando si ammalano vanno in ospedale. Ripeto mi fanno tenerezza..perché gli ignoranti vanno solo compatiti...
poi vedremo quanto compatiranno te, vaxato, in ospedale e quanto ti sentirai superiore...

tranquillo, ne ho già visti casi così
 
l'abbiamo visto quelli con le lauree quanto ci hanno capito ed azzeccato

all'inizio dicevano che non c'era alcun pericolo, era un'influenza e si sono fatti vedere mangiare nei ristoranti cinesi ed in ammucchiate aperitivo con 1000 persone

poi il vax era sicuro ed efficace e proteggeva dal contagio , FALSO
poi proteggeva dalla malattia grave, FALSO
poi proteggeva dal rischio di morte, FALSO

ma ripigliati, che te le sei bevute tutte e continui, sbagliare è umano, perseverare è da cretini
Ma leggi quello che scrivi? Ma se siete lo zimbello d Italia...vi prendono per il culo tutti. Siete di nuovo usciti dal letargo. Occhio alle scie chimiche...
 
poi vedremo quanto compatiranno te, vaxato, in ospedale e quanto ti sentirai superiore...

tranquillo, ne ho già visti casi così
Fratello...fatti una vita...goditela..uno che augura il male alla gente, fa tenerezza.Vuol dire che ha una vita triste..e dico sul serio. Vai compatito
Spero sei giovane. Perché se sei adulto...mi spiace per té...
 
l'idea che mi sono fatto io e' che tutta sta storia del covid e' un modo per attuare un piano di eugenetica per eliminare la popolazione piu' debole che avrebbero portato a spese sanitarie ingenti durante la vecchiaia
secondo me è veramente un complotto il covid, cioè spargere un virus pandemico fingendo sia colpa dei cinesi ecc. ecc. per poi vaxare in massa la popolazione mondiale con della merda ecc. che fa venire tumori e malattie

io credo che lo scopo sia il controllo:
devono limitare il numero di abitanti sul pianeta, partendo da quelli che consumano più risorse, gli occidentali ed , infatti, gli mRNA se li sono fatti europei, americani, canadesi, australiani, giapponesi, coreani ecc.

in africa non si sono manco vaccinati o quasi, mi pare che sono vivi, idem in russia ecc. non si sono fidati della roba americana, temendo sicuramente qualcosa e lo stesso in cina

il grosso di effetti avversi documentati è in occidente !

tanto secondo me la logica è che poi gli africani li fanno morire in altri modi e coi cinesi finirà a bombe atomiche comunque

per me era un disegno per cominciare a sfoltire e piegare le nazioni occidentali, la storia dell'ucraina ecc. sembra una continuazione , piegare la UE e così via, è di sicuro la stessa regia, che io penso sia in america
 
in realtà anche se ad uno gli venisse a 70 anni come escludere che la causa sia quella ?
metti che il vaccino l'ha fatto a 50 anni e poi dopo 20 la spike gli presenta il conto

io non escluderei nulla, toccare certi meccanismi può portare danni anche a distanza di decenni

uno che respira amianto, come successo recentemente anche a Franco Di Mare, può avere un tumore anche dopo 40 anni per quel motivo, figurati se le sue cellule producono una proteina killer...

che cazzo ne sappiamo, magari si scoprirà tra 10 anni che il danno dei vax mRNA è permanente ed espone ad un aumentato rischio di certi tumori per tutta la vita, io questo mi aspetto, sinceramente, perché è stato un azzardo troppo grosso questa roba sulla popolazione senza essere testata a dovere ecc. e di fretta
Preoccupati piuttosto della plastica che ingerisci ogni giorno sciolta in quell'acquaccia delle bottiglie.
 
Ma leggi quello che scrivi? Ma se siete lo zimbello d Italia...vi prendono per il culo tutti. Siete di nuovo usciti dal letargo. Occhio alle scie chimiche...
@#Anakin

banna questo infiltrato, sta chiaramente diffamando gli utenti del forum... è sicuro qualche femminista in incognito o qualche white knight

ora dirà che ce l'aveva solo coi "no-vax" ma ha buttato la maschera...
 
@#Anakin

banna questo infiltrato, sta chiaramente diffamando gli utenti del forum... è sicuro qualche femminista in incognito o qualche white knight

ora dirà che ce l'aveva solo coi "no-vax" ma ha buttato la maschera...
Ma se stiamo parlando di vaccini e no vax. Ma cosa stai dicendo? Ma sei serio. 🤣 Poi la parte del femminista..mi spezza. Sicuro guarda..Poi basta leggere quello che ho scritto..e comprensibile. Tu sei un No Vax e come da copione quando incontri uno che ti controbatte...piangi e batti i piedi come un bimbo...cosa c entra il forum. Qui non si sta parlando di donne o incel o altri argomenti. Non fare il furbetto.. 🤣
 
Bisognerebbe andare in qualche centro che fornisce esami per la spike,e farsi analizzare il sangue
A patto che esistano test

Copare è inutile, sicuramente ci sono effetti negativi

È da appurare se il corpo inoculato continuerà in perpetua a produrre ste proteine,alcuni potrebbero sviluppare una sorta di tolleranza bho

E l'effetto sul lungo termine,quanto questa sia mortale ad esempio comparata ad una vita da fumatore
 
Bisognerebbe andare in qualche centro che fornisce esami per la spike,e farsi analizzare il sangue
A patto che esistano test

Copare è inutile, sicuramente ci sono effetti negativi

È da appurare se il corpo inoculato continuerà in perpetua a produrre ste proteine,alcuni potrebbero sviluppare una sorta di tolleranza bho

E l'effetto sul lungo termine,quanto questa sia mortale ad esempio comparata ad una vita da fumatore
appunto
è un coping continuare a dire/pensare che non è stata una scammata e pure gravissima, dico io, ai danni della popolazione

poi, se un fumatore sta messo peggio non lo so, può darsi, ma che ne sappiamo ?

la verità è che la nuova zelanda ha condannato ad 8 anni il tizio che ha divulgato una piccola parte dei dati:
50 morti su gente che si è vaccinata nello stesso hub in 2 ore... un numero enorme, infatti a sto tizio l'hanno subito arrestato e condannato ma i dati non li hanno mica smentiti, sono veri

nascondono i dati reali, i governi li sanno i numeri degli effetti avversi, quelli veri e se li tengono per loro, per evitare problemi, tanto ormai... la gente se l'è fatte le dosi, questo è il criterio, non serve ad un cazzo dirgli la verità, sarebbe solo la conferma che i "complottari" avevano ragione e loro mentivano...cioè si prenderebbero la colpa e nessun politico si assume mai le sue responsabilità in occidente, sviano sempre
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top