mattiacarputo
Well-known member
Dice che anche lo studio è fallato?Non hai letto tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dice che anche lo studio è fallato?Non hai letto tutto
Ok ho letto ora.. hanno chiamato un fantomatico esperto americano a dire che i dati sono inconsistenti, che andrebbero analizzati meglio etc etc. Di fatto però lo studio giapponese è serio e in peer review non una cretinataNon hai letto tutto
dice che non hanno chiarito una correlazione fra i tumori in più ed i vaccini...Dice che anche lo studio è fallato?
sono le solite cose quando non vogliono ammettere i fatti, chiamano uno statistico e gli dicono di smentire in base ai dati e con la statistica si può dimostrare il contrario ecc. partendo da altre ipotesiOk ho letto ora.. hanno chiamato un fantomatico esperto americano a dire che i dati sono inconsistenti, che andrebbero analizzati meglio etc etc. Di fatto però lo studio giapponese è serio e in peer review non una cretinata
E incredibile come giri le cose sempre dalla parte che vi conviene...allucinante...ma hai studiato medicina ?sono le solite cose quando non vogliono ammettere i fatti, chiamano uno statistico e gli dicono di smentire in base ai dati e con la statistica si può dimostrare il contrario ecc. partendo da altre ipotesi
è roba che non regge, pure perché in nuova zelanda c'è un caso di fuga di dati sugli effetti avversi in cui ci sono stati 50 morti improvvise e tumori in gente vaccinata tutta nello stesso hub nel giro di 2 ore... di che cazzo parliamo ? 50 morti di gente tutta vaccinata nello stesso posto in 2 ore ! è una anomalia statistica gigantesca
infatti l'impiegato che ha divulgato i dati si è beccato 8 anni di galera, perché s'è creato il caso ed ha messo il governo in imbarazzo
non vogliono che la verità sia detta, perché i governi hanno ricattato ed imposto questi vaccini, ricordatevi la vicenda di Djokovic che non l'hanno fatto giocare perché volevano obbligare tutti al vaccino in Australia, sono stati peggio di Putin ed ora hanno paura...
C’ha ragione però… in quel fact checking dicono che manco gli ha risposto alla mail l’autore dello studio e chiamano un soggetto americano che non c’entra un cazzo di niente a smentirlo.. lo studio ricordo che è regolarmente in peer review ed è legittimoE incredibile come giri le cose sempre dalla parte che vi conviene...allucinante...ma hai studiato medicina ?
Questa gente qui...è così...ci sono sempre stati...quelli che vanno dietro ai complotti..nella storia...e non puoi vincere semplicemente perché...ne tirano sempre fuori una...c è gente che crede che la terra è piatta...quindi....i No Vax sono quello dei gruppi su Facebook del passaparola...sempre sti cazzo di social...da voce a questi. Ripeto...per i complottisti...bisognava entrare in un era di terrore.. Ora tirano fuori altre robe..sono delle macchiette e tali vanno trattati..poi se ci fai caso...sono soggetti repressi e con tanta rabbia....devono pur fare qualcosa per sfogare...C’ha ragione però… in quel fact checking dicono che manco gli ha risposto alla mail l’autore dello studio e chiamano un soggetto americano che non c’entra un cazzo di niente a smentirlo.. lo studio ricordo che è regolarmente in peer review ed è legittimo
lo dice nel video.... anche fino a 6 mesiL'unica cosa che non mi torna è:
Ma la spike rimane nel corpo per così tanto tempo?
Dopo 1-2 anni dovresti non piu' avere nulla in corpo no?
ma vai in giro, parla con la gente, il 70% dei vaxati si è pentito, te lo dicono in faccia, hanno avuto problemi di qualche tipo o direttamente o in famiglia, legati al vaxQuesta gente qui...è così...ci sono sempre stati...quelli che vanno dietro ai complotti..nella storia...e non puoi vincere semplicemente perché...ne tirano sempre fuori una...c è gente che crede che la terra è piatta...quindi....i No Vax sono quello dei gruppi su Facebook del passaparola...sempre sti cazzo di social...da voce a questi. Ripeto...per i complottisti...bisognava entrare in un era di terrore.. Ora tirano fuori altre robe..sono delle macchiette e tali vanno trattati..poi se ci fai caso...sono soggetti repressi e con tanta rabbia....devono pur fare qualcosa per sfogare...
Ma non dire xxxxx. Ma con chi parli tu..? Quanta gente hai parlato 100 persone? Siamo quasi 8 miliardi...ma vai in giro, parla con la gente, il 70% dei vaxati si è pentito, te lo dicono in faccia, hanno avuto problemi di qualche tipo o direttamente o in famiglia, legati al vax
lascia perdere i fact checker che quella è gente pagata per suonare la musica dei loro padroni, non sono obiettivi manco per il cazzo
Giordano se li inventa i dati ? se li inventa i malati che ospita in trasmissione ?
è inutile che vi trincerate dietro questi soggetti prezzolati pagati per smentire la verità, non funziona, la gente non vi crede
anche fino a sei mesi perché fino a li hanno cercato ma io sono certo che le cellule continuano a produrla anche dopo i 6 mesi...lo dice nel video.... anche fino a 6 mesi
non mi servono i miliardi per capire una scammata...Ma non dire xxxxx. Ma con chi parli tu..? Quanta gente hai parlato 100 persone? Siamo quasi 8 miliardi...
Sei medico? Cosa hai studiato?non mi servono i miliardi per capire una scammata...
quelli con cui ho parlato sono stati la conferma che avevo ragione ed ho fatto bene a non vaxarmi
tu pensala come ti pare, poi se e quando ti ammalerai cambierai idea
a me che me ne fotte ? cazzi vostri...
diciamo che 6 mesi e' una previsione pessimistica, visto che la scienza ufficiale dice poche settimane, questo sta a sottostare come la sanita' mondiale e i governi siano in malafede, nel sottostimare questa cosa, comunque sia la mutazione genetica se c'e' stata rimane, e' quello puo' compromettere lo stato di salute anche in futuro.... certo se ti viene un cancro a 70 anni dubito sia stato il vaccino del covid, ma se a 3-4 anni dalla vaccinazione ti viene un cancro mi farei qualche domandaanche fino a sei mesi perché fino a li hanno cercato ma io sono certo che le cellule continuano a produrla anche dopo i 6 mesi...
del resto perché non dovrebbero ? le programmi per produrre la spike e poi che succede di magico che non devono produrla più ?
dai su, l'hanno detto per convincere le persone che tutto durava qualche ora (così dicevano all'inizio) o giorno e solo nel punto di inoculazione...
poi fanno le autopsie, cercano nel cuore, nei muscoli ecc. e la trovano ovunque dopo mesi e mesi la spike...
più presa per il culo di così, ci stanno le prove fisiche che hanno mentito
in realtà anche se ad uno gli venisse a 70 anni come escludere che la causa sia quella ?diciamo che 6 mesi e' una previsione pessimistica, visto che la scienza ufficiale dice poche settimane, questo sta a sottostare come la sanita' mondiale e i governi siano in malafede, nel sottostimare questa cosa, comunque sia la mutazione genetica se c'e' stata rimane, e' quello puo' compromettere lo stato di salute anche in futuro.... certo se ti viene un cancro a 70 anni dubito sia stato il vaccino del covid, ma se a 3-4 anni dalla vaccinazione ti viene un cancro mi farei qualche domanda
Poi altra cosa ridicola...delle mille che hai scritto. Se su 7 miliardi di persone più di 5 miliardi sono vaccinati...cioè il 70%...uno si ammala..la colpa è del vaccino? Ma sul serio fate. Grazie al cazzo..facile così dire c è correlazione.. poi ripeto da gente che non ha studiato NIENTE di medicina. Io se non so una cosa sto zitto. Non invento..non mi servono i miliardi per capire una scammata...
quelli con cui ho parlato sono stati la conferma che avevo ragione ed ho fatto bene a non vaxarmi
tu pensala come ti pare, poi se e quando ti ammalerai cambierai idea
a me che me ne fotte ? cazzi vostri...
l'abbiamo visto quelli con le lauree quanto ci hanno capito ed azzeccatoSei medico? Cosa hai studiato?
v'attaccate al cazzoPoi altra cosa ridicola...delle mille che hai scritto. Se su 7 miliardi di persone più di 5 miliardi sono vaccinati...cioè il 70%...uno si ammala..la colpa è del vaccino? Ma sul serio fate. Grazie al cazzo..facile così dire c è correlazione.. poi ripeto da gente che non ha studiato NIENTE di medicina. Io se non so una cosa sto zitto. Non invento..