Brutte notizie per i vaxati... lo studio giapponese preoccupa

Status
Not open for further replies.
lo studio è valido
poi che non ci sia uno stato di emergenza dichiarato... beh grazie al cazzo

l'emergenza quale sarebbe ? che la gente schiatta di tumore o per trombosi ? dove sarebbe il "pericolo" generale... ci vorranno solo più bare e posti nei cimiteri, tutto qui

è finita l'epoca anche di questi "fact checker" dei miei coglioni:
la notizia è che i vaccini mRNA fanno venire i tumori e questa non la riescono a smentire, per quanti salti mortali facciano

se credi a questi siti credi pure ad "Open" che ha ripetuto e ripete il mantra dei vaccini sicuri ed efficaci da prima ancora che arrivassero, poi però fatti un giro in qualunque studio medico e parla con le persone in sala d'attesa e vedrai... capirai quanti di quelli hanno avuto ed hanno problemi, perché io l'ho fatto, in più posti e si sentono sempre storie interessanti sugli effetti avversi da gente comune... che non ha nessun motivo di mentire, dato che i segni se li porta addosso e magari sta dal medico per quel motivo

è finita per questi cialtroni, la verità non si può nascondere in eterno
 
Davvero! Ragazze con carattere ci sono ancora.

A proposito di sbirri, sono una delle categorie più colpite dai malori improvvisi.
esatto
come dicevo molti di questi c'hanno pure creduto e quindi non era tanto la questione che erano obbligati (come molti ora dicono... per avere indennizzi ecc.) : hanno avuto l'arroganza, si sono sentiti superiori, intelligenti, migliori di altri ecc. e pensavano che andava liscia

ma non ve la ricordate quella di Roma che faceva il vice questore ? quella che hanno cacciato poi perché aveva dei dubbi sui vaccini ?

chi l'ha cacciata ? io ? voi ?

l'hanno cacciata LORO, LORO l'hanno isolata e lei diceva che colleghi che fino al giorno prima la rispettavano poi manco la salutavano ecc. ecc.

non è così che è andata ?

dai su... che ora piangono ma alcuni sono stati dei fanatici con questi vaccini

nessuna pietà per questi
 
lo studio è valido
poi che non ci sia uno stato di emergenza dichiarato... beh grazie al cazzo

l'emergenza quale sarebbe ? che la gente schiatta di tumore o per trombosi ? dove sarebbe il "pericolo" generale... ci vorranno solo più bare e posti nei cimiteri, tutto qui

è finita l'epoca anche di questi "fact checker" dei miei coglioni:
la notizia è che i vaccini mRNA fanno venire i tumori e questa non la riescono a smentire, per quanti salti mortali facciano

se credi a questi siti credi pure ad "Open" che ha ripetuto e ripete il mantra dei vaccini sicuri ed efficaci da prima ancora che arrivassero, poi però fatti un giro in qualunque studio medico e parla con le persone in sala d'attesa e vedrai... capirai quanti di quelli hanno avuto ed hanno problemi, perché io l'ho fatto, in più posti e si sentono sempre storie interessanti sugli effetti avversi da gente comune... che non ha nessun motivo di mentire, dato che i segni se li porta addosso e magari sta dal medico per quel motivo

è finita per questi cialtroni, la verità non si può nascondere in
Non è stato dimostrato un bel cazzo. Vuoi fare le statistiche in base alle sale d'attesa e sui post terroristici di facebook? Poi tutto è possibile, ma siamo ben lontani da prove certe. Io starei attento a tante altre cose che invece sono sicuramente cancerogene, tipo le nitrosammine della carne rossa, gli insaccati e via dicendo.
 
Dice che anche lo studio è fallato?
dice che non hanno chiarito una correlazione fra i tumori in più ed i vaccini...

della serie "si, ci sono più tumori e più morti MA non avete provato che dipende dai vaccini mRNA"

è una di quelle obiezioni a cui uno dovrebbe rispondere che allora saranno dovuti al cambiamento climatico, come affermano in Italia, cose ridicole insomma...

la verità è che , se è vero che durante la pandemia la gente faceva meno esami e prevenzione questa cosa è venuta meno ormai da un paio d'anni e adesso, per esempio, la gente se li fa i controlli ecc. per cui il motivo NON può essere quello se gli scoprono ORA il tumore

la verità è che si arrampicano sugli specchi, sperano che dato che i tumori ci mettono tempo a formarsi, quindi sono scoperti a molti mesi o anni dopo le dosi, non sia possibile correlarli ai vaccini: è una cazzata, perché usciranno altri studi che proveranno il meccanismo, poi ci sono varie ipotesi nello studio sulle possibili cause es. i livelli di spike, che secondo questi espertoni non avrebbero mai dovuto esserci , specie a mesi di distanza dalle dosi
 
Ok ho letto ora.. hanno chiamato un fantomatico esperto americano a dire che i dati sono inconsistenti, che andrebbero analizzati meglio etc etc. Di fatto però lo studio giapponese è serio e in peer review non una cretinata
sono le solite cose quando non vogliono ammettere i fatti, chiamano uno statistico e gli dicono di smentire in base ai dati e con la statistica si può dimostrare il contrario ecc. partendo da altre ipotesi

è roba che non regge, pure perché in nuova zelanda c'è un caso di fuga di dati sugli effetti avversi in cui ci sono stati 50 morti improvvise e tumori in gente vaccinata tutta nello stesso hub nel giro di 2 ore... di che cazzo parliamo ? 50 morti di gente tutta vaccinata nello stesso posto in 2 ore ! è una anomalia statistica gigantesca

infatti l'impiegato che ha divulgato i dati si è beccato 8 anni di galera, perché s'è creato il caso ed ha messo il governo in imbarazzo

non vogliono che la verità sia detta, perché i governi hanno ricattato ed imposto questi vaccini, ricordatevi la vicenda di Djokovic che non l'hanno fatto giocare perché volevano obbligare tutti al vaccino in Australia, sono stati peggio di Putin ed ora hanno paura...
 
sono le solite cose quando non vogliono ammettere i fatti, chiamano uno statistico e gli dicono di smentire in base ai dati e con la statistica si può dimostrare il contrario ecc. partendo da altre ipotesi

è roba che non regge, pure perché in nuova zelanda c'è un caso di fuga di dati sugli effetti avversi in cui ci sono stati 50 morti improvvise e tumori in gente vaccinata tutta nello stesso hub nel giro di 2 ore... di che cazzo parliamo ? 50 morti di gente tutta vaccinata nello stesso posto in 2 ore ! è una anomalia statistica gigantesca

infatti l'impiegato che ha divulgato i dati si è beccato 8 anni di galera, perché s'è creato il caso ed ha messo il governo in imbarazzo

non vogliono che la verità sia detta, perché i governi hanno ricattato ed imposto questi vaccini, ricordatevi la vicenda di Djokovic che non l'hanno fatto giocare perché volevano obbligare tutti al vaccino in Australia, sono stati peggio di Putin ed ora hanno paura...
E incredibile come giri le cose sempre dalla parte che vi conviene...allucinante...ma hai studiato medicina ?
 
E incredibile come giri le cose sempre dalla parte che vi conviene...allucinante...ma hai studiato medicina ?
C’ha ragione però… in quel fact checking dicono che manco gli ha risposto alla mail l’autore dello studio e chiamano un soggetto americano che non c’entra un cazzo di niente a smentirlo.. lo studio ricordo che è regolarmente in peer review ed è legittimo
 
C’ha ragione però… in quel fact checking dicono che manco gli ha risposto alla mail l’autore dello studio e chiamano un soggetto americano che non c’entra un cazzo di niente a smentirlo.. lo studio ricordo che è regolarmente in peer review ed è legittimo
Questa gente qui...è così...ci sono sempre stati...quelli che vanno dietro ai complotti..nella storia...e non puoi vincere semplicemente perché...ne tirano sempre fuori una...c è gente che crede che la terra è piatta...quindi....i No Vax sono quello dei gruppi su Facebook del passaparola...sempre sti cazzo di social...da voce a questi. Ripeto...per i complottisti...bisognava entrare in un era di terrore.. Ora tirano fuori altre robe..sono delle macchiette e tali vanno trattati..poi se ci fai caso...sono soggetti repressi e con tanta rabbia....devono pur fare qualcosa per sfogare...
 
Questa gente qui...è così...ci sono sempre stati...quelli che vanno dietro ai complotti..nella storia...e non puoi vincere semplicemente perché...ne tirano sempre fuori una...c è gente che crede che la terra è piatta...quindi....i No Vax sono quello dei gruppi su Facebook del passaparola...sempre sti cazzo di social...da voce a questi. Ripeto...per i complottisti...bisognava entrare in un era di terrore.. Ora tirano fuori altre robe..sono delle macchiette e tali vanno trattati..poi se ci fai caso...sono soggetti repressi e con tanta rabbia....devono pur fare qualcosa per sfogare...
ma vai in giro, parla con la gente, il 70% dei vaxati si è pentito, te lo dicono in faccia, hanno avuto problemi di qualche tipo o direttamente o in famiglia, legati al vax

lascia perdere i fact checker che quella è gente pagata per suonare la musica dei loro padroni, non sono obiettivi manco per il cazzo

Giordano se li inventa i dati ? se li inventa i malati che ospita in trasmissione ?

è inutile che vi trincerate dietro questi soggetti prezzolati pagati per smentire la verità, non funziona, la gente non vi crede
 
Poi altra cosa i vaccini somministrati anti covid sono stati quasi 5 miliardi...traete le conclusioni....una barzelletta. E questi cosa dicono...c è correlazione. Si basano sul niente. Facile con 5 miliardi di vaccini fatti...dire le morti sono collegate. Siamo a livelli di Zelig.... Se siete tornati alla vostra vita e grazie agli "stupidi" che si sono fatti vaccinare...
 
ma vai in giro, parla con la gente, il 70% dei vaxati si è pentito, te lo dicono in faccia, hanno avuto problemi di qualche tipo o direttamente o in famiglia, legati al vax

lascia perdere i fact checker che quella è gente pagata per suonare la musica dei loro padroni, non sono obiettivi manco per il cazzo

Giordano se li inventa i dati ? se li inventa i malati che ospita in trasmissione ?

è inutile che vi trincerate dietro questi soggetti prezzolati pagati per smentire la verità, non funziona, la gente non vi crede
Ma non dire xxxxx. Ma con chi parli tu..? Quanta gente hai parlato 100 persone? Siamo quasi 8 miliardi...
 
lo dice nel video.... anche fino a 6 mesi
anche fino a sei mesi perché fino a li hanno cercato ma io sono certo che le cellule continuano a produrla anche dopo i 6 mesi...
del resto perché non dovrebbero ? le programmi per produrre la spike e poi che succede di magico che non devono produrla più ?

dai su, l'hanno detto per convincere le persone che tutto durava qualche ora (così dicevano all'inizio) o giorno e solo nel punto di inoculazione...

poi fanno le autopsie, cercano nel cuore, nei muscoli ecc. e la trovano ovunque dopo mesi e mesi la spike...

più presa per il culo di così, ci stanno le prove fisiche che hanno mentito
 
Ma non dire xxxxx. Ma con chi parli tu..? Quanta gente hai parlato 100 persone? Siamo quasi 8 miliardi...
non mi servono i miliardi per capire una scammata...
quelli con cui ho parlato sono stati la conferma che avevo ragione ed ho fatto bene a non vaxarmi

tu pensala come ti pare, poi se e quando ti ammalerai cambierai idea

a me che me ne fotte ? cazzi vostri...
 
non mi servono i miliardi per capire una scammata...
quelli con cui ho parlato sono stati la conferma che avevo ragione ed ho fatto bene a non vaxarmi

tu pensala come ti pare, poi se e quando ti ammalerai cambierai idea

a me che me ne fotte ? cazzi vostri...
Sei medico? Cosa hai studiato?
 
anche fino a sei mesi perché fino a li hanno cercato ma io sono certo che le cellule continuano a produrla anche dopo i 6 mesi...
del resto perché non dovrebbero ? le programmi per produrre la spike e poi che succede di magico che non devono produrla più ?

dai su, l'hanno detto per convincere le persone che tutto durava qualche ora (così dicevano all'inizio) o giorno e solo nel punto di inoculazione...

poi fanno le autopsie, cercano nel cuore, nei muscoli ecc. e la trovano ovunque dopo mesi e mesi la spike...

più presa per il culo di così, ci stanno le prove fisiche che hanno mentito
diciamo che 6 mesi e' una previsione pessimistica, visto che la scienza ufficiale dice poche settimane, questo sta a sottostare come la sanita' mondiale e i governi siano in malafede, nel sottostimare questa cosa, comunque sia la mutazione genetica se c'e' stata rimane, e' quello puo' compromettere lo stato di salute anche in futuro.... certo se ti viene un cancro a 70 anni dubito sia stato il vaccino del covid, ma se a 3-4 anni dalla vaccinazione ti viene un cancro mi farei qualche domanda
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top