Non ti servirà diventare intellettuale per trombare. Lui non sta trombando per quello.e intanto tromba..
Non puoi saperlo, magari ha 21 cm di cetrioloe per cosa?
mica facile..fatti piacere un'altra tipa.
per me bruttino è 5-- 4,5 è brutto, 3,5 è cesso, sotto questa soglia hai difetti fisici anomali.ciao @varcor
Scrivere brutto e bella vuol dire tutto e niente.
Bisogna considerare sempre LMS sia sull'uomo che sulla donna. Anche mia sorella normocarina mogga di un punto il fidanzato ma poi vai a vedere nel dettaglio: mia sorella è di un ignoranza culturale da fare paura mentre lui ha forte S. (Non fa statistica)
Bruttino comunque vuol dire 4.5, non 7 come qualche commento su Reddit che ho letto
Ma essere intellettuale fa presa sulle ragazze?
Non voglio infierire sull'utente che ha postato il thread perchè la tipa gli piace, ma forse l'altro è manipolatore oltre che intellettuale e lei è bella ma anche scema a bestiaMa essere intellettuale fa presa sulle ragazze?
Solo ai zombie piace il cervelloMa essere intellettuale fa presa sulle ragazze?
Solo in certi film ti vedi l intellettuale che rimorchia, non so poi di che età stiamo parlando ma si stufano subito le ragazze.
Quella è veramente una stronzata, ma secondo te una donna la darebbe mai a uno Sheldon Cooper? Gli intellettuali piacciono se hanno LMS, o altri benefit (come il cazzone in bella vista di Alberto Angela).Ci sono anche le sapiosessuali, non so in che percentuale però.