Bruttino ma intellettuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao @varcor
Scrivere brutto e bella vuol dire tutto e niente.
Bisogna considerare sempre LMS sia sull'uomo che sulla donna. Anche mia sorella normocarina mogga di un punto il fidanzato ma poi vai a vedere nel dettaglio: mia sorella è di un ignoranza culturale da fare paura mentre lui ha forte S. (Non fa statistica)
Bruttino comunque vuol dire 4.5, non 7 come qualche commento su Reddit che ho letto 🤣

ciao @varcor
Scrivere brutto e bella vuol dire tutto e niente.
Bisogna considerare sempre LMS sia sull'uomo che sulla donna. Anche mia sorella normocarina mogga di un punto il fidanzato ma poi vai a vedere nel dettaglio: mia sorella è di un ignoranza culturale da fare paura mentre lui ha forte S. (Non fa statistica)
Bruttino comunque vuol dire 4.5, non 7 come qualche commento su Reddit che ho letto 🤣
per me bruttino è 5-- 4,5 è brutto, 3,5 è cesso, sotto questa soglia hai difetti fisici anomali.

Ma secondo me dipende dall età, se mi dite una di 25 anni ci credo poco, una più grande probabilmente si ma prima l ha data a Chad e Chad.

Per quanto sia cessa una donna, punterà sempre almeno a uno belloccio. E comunque il marito della Marzano ha ipogamato alla grande, a una studentessa universitaria poteva pure ambire.
'Nzomma...

Sono sicuro che tra le NP esercenti le professioni intellettuali il QI dell'eventuale partner stabile assume via via più rilevanza quanto più è alto il livello intellettuale dell'NP.

Valentino Zeichen viveva a Roma in una baracca letterale, ed era super povero, manco i soldi per il funerale ha lasciato, ma si è trombato un sacco di donne dell'alta borghesia della Capitale. E mi pare fosse bruttarello, giudicate voi... Ah, non mi dite che fosse famoso.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro