Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mica facile..fatti piacere un'altra tipa.
per me bruttino è 5-- 4,5 è brutto, 3,5 è cesso, sotto questa soglia hai difetti fisici anomali.ciao @varcor
Scrivere brutto e bella vuol dire tutto e niente.
Bisogna considerare sempre LMS sia sull'uomo che sulla donna. Anche mia sorella normocarina mogga di un punto il fidanzato ma poi vai a vedere nel dettaglio: mia sorella è di un ignoranza culturale da fare paura mentre lui ha forte S. (Non fa statistica)
Bruttino comunque vuol dire 4.5, non 7 come qualche commento su Reddit che ho letto![]()
Ma essere intellettuale fa presa sulle ragazze?![]()
Non voglio infierire sull'utente che ha postato il thread perchè la tipa gli piace, ma forse l'altro è manipolatore oltre che intellettuale e lei è bella ma anche scema a bestiaMa essere intellettuale fa presa sulle ragazze?![]()
Solo in certi film ti vedi l intellettuale che rimorchia, non so poi di che età stiamo parlando ma si stufano subito le ragazze.
Quella è veramente una stronzata, ma secondo te una donna la darebbe mai a uno Sheldon Cooper? Gli intellettuali piacciono se hanno LMS, o altri benefit (come il cazzone in bella vista di Alberto Angela).
'Nzomma...Per quanto sia cessa una donna, punterà sempre almeno a uno belloccio. E comunque il marito della Marzano ha ipogamato alla grande, a una studentessa universitaria poteva pure ambire.
E comunque i professoroni un certo S ce l'hanno. Non si vanno a mettere con lo scrittore sfigato