Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Minchia 21 pagine.. siete ipocriti .. vedete ?
Se non vi interessano non cagatele e basta.

Devo moneymaxxare con Google Adsense
E poi.. fa sempre piacere avere qualche presenza femminile.
Non mi trovo bene solo in mezzo a uomini sincero.. ho sempre preferito essere circondato da donne da cui farmi coccolare
 
Non mi fare mai qualcuno che non sa mantenere un discorso e parte in quarta ad insultare perché non gli hanno insegnato l'arte della retorica e della logica (ed educazione, aggiungerei)...


Allenatevi a sostenere una tesi invece che insultare, consiglio spassionato.
e da cosa deduci che il mio sia un insulto?

Invitarti alla sana riflessione è insultare?

Ti ripeto: immagina di essere un disagiato sociale, immagina il suo dolore e la sua vuota quotidianità, e poi risponditi.

Gli insulti sono altra cosa.


Tu giustamente non vivendo il problema, credi di risolvere una situazione con uno schiocco di dita e un pò di autosuggestione....
non è così che funziona..
 
Ragazzi ma ancora a rispondere a sto thread, ma secondo voi, sempre ammesso e concesso che sia davvero una ragazza, che cazzo glie ne può fregare delle sorti di un brutto a questa. Le donne in Italia vivono in god mode, anche le più racchie, quindi è inutile cercare di spiegare come stanno le cose.
 
Ragazzi ma ancora a rispondere a sto thread, ma secondo voi, sempre ammesso e concesso che sia davvero una ragazza, che cazzo glie ne può fregare delle sorti di un brutto a questa. Le donne in Italia vivono in god mode, anche le più racchie, quindi è inutile cercare di spiegare come stanno le cose.
Se gli dici come funzionano le cose, anche con calma assoluta, direbbero le solite frasi blupillate tipo "È tutto nella vostra testah!" "Conta il saperci fareh"
 
Se gli dici come funzionano le cose, anche con calma assoluta, direbbero le solite frasi blupillate tipo "È tutto nella vostra testah!" "Conta il saperci fareh"
Appunto, è tutto inutile. Mettiamoci l'anima in pace, il mondo femminile non farà mai parte della nostra vita. Queste sono discussioni inutili con un interlocutore che non immagina nemmeno le umiliazioni e le crudezze che abbiamo subito e che subiamo quotidianamente. Se per assurdo vivessero per un mese nei nostri panni impazzirebbero.
 
Pensare che questo mondo sia bello e giusto, dove tutti viviamo felici e contenti. Quando 6 persone hanno una ricchezza maggiore di metà della popolazione mondiale. Quando una donna subisce molestie se esce da sola per strada o deve darla per trovare un posto di lavoro. Il mercato sessuale e delle relazioni esiste, ha delle leggi e se non sei in grado di offrire qualcosa ne rimani fuori. Ma basterebbe leggere guerra e pace o qualsiasi romanzo dell'ottocento, con le giovani donne che cercavano partito, gli uomini che cercavano di farsi un patrimonio. Jane Austen ci ha scritto fiumi di parole su come trovare marito. Basta vedere quante zitelle ci sono in giro. Sai quante conoscenti conosco che sono senza un ragazzo perché brutte? L'estetica conta é ingenuo negarlo. Come conta anche il denaro e la posizione sociale.
@Francesca
 
Mettiamoci l'anima in pace è importante infatti. Prima si impara ad accettare quel che si è (delle merde viventi, visto che a scuola me lo dicevano spesso) e prima ci si mette appunto l'anima in pace.
Inutile cercare di essere quello che non si è, affinchè possiamo attirarci dietro fighe, amici ecc. La gente lo capisce sin da subito se sei uno sfigato/scemo/introverso/incapace. Non si scappa.
Per tutti quelli poi che si erano divertiti nel mio thread di presentazione (giusto per un esempio), evidentemente non comprendono che vuol dire essere segnati nella vita e tirare avanti con lavoro/estero ecc solo perchè non si sa come tirare avanti nella vita e solo per non incombere nel suicidio/fare qualcosa di MOLTO brutto (vedi Antonio De Marco).
Un estroverso non si pone mai il diritto di sapere come si sente un introverso, perchè NON è la sua vita (e mai VORREBBE essere nei panni dell'introverso).
Se non hai, in elenco: fama, aspetto fisico/estetico, soldi, CARATTERE E SAPERCI FARE (IMPORTANTISSIMO), buon lavoro ecc, state sicuri che una donna MAI si avvicina a voi.
Le donne fiutano le insicurezze e le incertezze MEGLIO dei cani da tartufo (non sto scherzando su questo, è la verità).
Per tizi come noi, le cose possono solo peggiorare.
Ora che siamo appunto in periodo guerra, una piccola speranza per me (e per tutti quelli nella mia condizione) ci sarebbe: che vengono lanciate delle testate nucleari, arriva il funghetto e si sparisce tipo cenere, senza rendersi conto di niente.
 
Mettiamoci l'anima in pace è importante infatti. Prima si impara ad accettare quel che si è (delle merde viventi, visto che a scuola me lo dicevano spesso) e prima ci si mette appunto l'anima in pace.
A me alle medie dicevano che ero il più sfigato della scuola vedi te
 
A me alle medie dicevano che ero il più sfigato della scuola vedi te
A me lo dicevano di continuo, per non parlare gli insulti sull'aspetto fisico/estetico, sul fatto che ero un poco in carne, che puzzavo, che ero un "Iron Merd" ecc.
Ancora un altro paio d'anni e dovrò farmi ricoverare a tempo indeterminato (sempre nel caso riesca ad arrivarci al ricovero, io spero vivamente che scoppia la guerra nucleare perchè mi sono rotto di vivere così).
Se poi un giorno dovessi ritrovarmi con qualcosa in mano e finisco in galera come De Marco o l'attentatore scolastico Nikolas Cruz, almeno mi sarò tolto una soddisfazione.
 
Last edited:
Per tutti quelli poi che si erano divertiti nel mio thread di presentazione (giusto per un esempio), evidentemente non comprendono che vuol dire essere segnati nella vita e tirare avanti con lavoro/estero ecc solo perchè non si sa come tirare avanti nella vita e solo per non incombere nel suicidio/fare qualcosa di MOLTO brutto (vedi Antonio De Marco).

Vabbé dai, sono andato a leggermelo il tuo topic di presentazione, ti ha preso per il culo solo cccc che è nella top 5 degli utenti più stronzi del forum... Char pur sbagliando nei modi (se ci sono patologie mentali è inutile che qualcuno ti motivi con un discorsetto... non funziona così, è come dire "esci, c'è il sole, la vita è bella" a un depresso oppure "basta saperci fare" a un incel), voleva solo spronarti... Yorik si poneva un dubbio legittimo, che mi ero posto anch'io... se ho capito bene, tu rivivi il trauma dei tuoi aguzzini nella tua mente pur avendo cambiato nazione, giusto?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top