Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Beh, se una donna vi parla di cose con cui non concordate e riuscite a tirare fuori perle come "Ti auguro di venire menata da un malessere e che usi il tuo sangue come lubrificante"...
Sì... quindi confermi che ho capito bene... pensi che gli utenti del FdB, fuori dal forum si esprimano così.
Infatti ho detto di voler capire...solo per non andare su YouTube e credere davvero che siate solo dei frustrati nulla facenti, cosa che non penso voi siate.
Cosa vuol dire nullafacenti?
Guarda che non è il forum degli hikikomori... non scopiano ma per il resto abbiamo una vita come gli altri.


La competitività maschile come funziona secondo la vostra teoria?
Il nostro problema è che accettiamo di metterci con donne inferiori al nostro livello (ipogamia), o addirittura molto inferiori se si tratta di un mero rapporto sessuale... questo è vero sia per Chad, che per normie, che incel (ma ai Chad si perdona di meno perché potrebbero avere rapporti con le loro pariestiche o comunque ipogamando di poco)... questo perché abbiamo mediamente (poi chiaro che non è vero per tutti) una maggior necessità fisiologica di avere rapporti che ci spinge a "svenderci", danneggiando la nostra autostima e i bro più sfortunati di noi, che a cascata non raccoglieranno neppure le briciole.
 
Sì... quindi confermi che ho capito bene... pensi che gli utenti del FdB, fuori dal forum si esprimano così.

Cosa vuol dire nullafacenti?
Guarda che non è il forum degli hikikomori... non scopiano ma per il resto abbiamo una vita come gli altri.



Il nostro problema è che accettiamo di metterci con donne inferiori al nostro livello (ipogamia), o addirittura molto inferiori se si tratta di un mero rapporto sessuale... questo è vero sia per Chad, che per normie, che incel (ma ai Chad si perdona di meno perché potrebbero avere rapporti con le loro pariestiche o comunque ipogamando di poco)... questo perché abbiamo mediamente (poi chiaro che non è vero per tutti) una maggior necessità fisiologica di avere rapporti che ci spinge a "svenderci", danneggiando la nostra autostima e i bro più sfortunati di noi, che a cascata non raccoglieranno neppure le briciole.
È una donna. Non può capire.
Sia perché biologicamente inferiore, sia perché sguazza nei suoi bias cognitivi.
A loro fa comodo così. Accettalo.
 
Non esiste e MAI esisterà una donna capace di ammettere a se stessa questa verità. E se MAI esisterà, la faranno fuori perché non conforme al politicamente corretto. O corrotto.
 
Oltre a questo messaggio, che condivido in modo più che totale, ti faccio anche notare una cosa. Ha talmente tanta voglia del dialogo argomentato che scansa puntualmente tutti i messaggi come il tuo, profondi e ben articolati.
Preferendo ostinatamente elargire bluepillate
Sì alla fine mi ha risposto che "ha capito" salvo poi aggiungere che si adeguerà nel caso volesse scrivere ancora. In sostanza non ha capito niente di quello che ho scritto e non ha capito neanche di quale sia il vero problema e del perché sarebbe un bene per lei, per tutti quelli come lei e anche per noi che ognuno se ne stia nei propri spazi a pensarla come vuole. Poi però si lamentano quando le chiamano "np", ma quando tu cerchi di spiegare a qualcuno un concetto semplice, utilizzando tutta la diplomazia possibile e di fronte hai quel qualcuno che fa "sì sì" con la testa e poi ti risponde tutto il contrario di ciò che ti aspetti, non è niente di diverso da come parlare ad un manichino con la testa snodata.
 
Oltre a questo messaggio, che condivido in modo più che totale, ti faccio anche notare una cosa. Ha talmente tanta voglia del dialogo argomentato che scansa puntualmente tutti i messaggi come il tuo, profondi e ben articolati.
Preferendo ostinatamente elargire bluepillate
Sì, avevo notato pure io... rispondeva solo agli insulti e dispensava bluepills ma non rispondeva nel merito a chi provava a ragionare.
 
primo: qualsiasi cosa io dica, essendo femmina, mi insulterete quindi è inutile rispondere.
elencami i post dove ti ho insultata. Se l'ho fatto mi scuso e cancello tutti gli insulti. Ma se non lo dimostri riportandomi i post con le frasi incriminate puoi dire tutto quello che vuoi ma è calunnia da parte tua. Mica solo voi np avete in mano la verità.
 
Vi avevo detto di non aggredire le donne minchia!
Poi ci credo che non viene nessuna.. tanto insultare lei non cambierà la vostra vita se non rendervi ancora più frustrati
 
Vi avevo detto di non aggredire le donne minchia!
Poi ci credo che non viene nessuna.. tanto insultare lei non cambierà la vostra vita se non rendervi ancora più frustrati
Lo volevo scrivere giuro... "quando torna Anakin s'incazza!" ma temevo mi avrebbero dato del cuck! :ROFLMAO:
 
Vi avevo detto di non aggredire le donne minchia!
Poi ci credo che non viene nessuna.. tanto insultare lei non cambierà la vostra vita se non rendervi ancora più frustrati
ma infatti non devono venire qui
Già dobbiamo sopportarle nella vita quotidiana. Anche questo spazio MASCHILE devono infestare ?
 
I nuovi arrivati non devono essere presi di mira o aggrediti, chiunque essi siano, e qualsiasi tipo di messaggio/esperienza siano venuti a portare
Dal regolamento.

Non per simparle ma perché portano attività
E perché no se c è una magrolina biondina ci proverei pure, sono onesto.

Se aggredite i nuovi arrivati ban. Che siano np Chad . Saremo io e alba a stabilire se la loro presenza è troppo tossica o inopportuna. Non voi
 
Anakin, il problema è che vengono qua a dite castronerie assurde: sta Francesca ha detto che essere belli non incide sulla qualità della vita...viene spontaneo ma dare affanculo una che dice ste assurdità...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top