Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Il mio amico KV non è d'accordo sul nome del forum. Lo soprannominerebbe FDC (forum dei Chad).
Lui avrebbe preferito parlare con la np per far conoscere la sofferenza degli incel.
Ma tanto gli ho detto che sta qua non capisce

-Chadlite
 
Il mio amico KV non è d'accordo sul nome del forum. Lo soprannominerebbe FDC (forum dei Chad).
Lui avrebbe preferito parlare con la np per far conoscere la sofferenza degli incel.
Ma tanto gli ho detto che sta qua non capisce

-Chadlite
Ah ma voi siete i 3 che condividono l'account?🤣🤣
 
Ah ma voi siete i 3 che condividono l'account?🤣🤣
Comunque avevamo letto il tuo post ahah e il mio amico KV ti mogga a livello di anime visti.
Mi ricordo che avevi scritto che ne avevi visti tipo una 40ina.
Lui ne ha visti ben 255, crudoooo (verificati su my anime list mi dice ora).

-Chadlite
 
Sì ok e quindi? Io mi tengo ben lontano dai dibattiti che hanno preso piede in questo forum da mesi e mesi ormai, eppure esprimo la mia piena solidarietà nei confronti di chi viene qui per scrivere tutte le puttanate che vuole, credendoci o meno, senza che qualcuno che proviene da un "mondo esterno" lo disturbi con la sua pretesa di confronto partendo da una base che è l'esatto opposto di ciò che si propaganda in questi spazi. Lo trovo l'elemento peggiore che gira qui sopra, ben peggiore di tutta la merda autolesionista che si sostiene per gettare maggiore disperazione su persone già "accasciate": il tuo è un concentrato di presunzione che pretende di comprendere ciò che non potrai (e non vorrai, anche perché non ti conviene) mai capire, perché non lo hai vissuto, non lo hai mai visto e a prescindere non lo condividi. Quindi che cazzo di dibattito vuoi cercare se qui si racconta A e tu invece parli di B?

Sulla questione "fidanzata": qui sopra c'è gente che non ha mai ricevuto neanche una carezza in volto da una mano femminile, viene qui per rifugiarsi da quel mondo esterno che lo ha sempre rifiutato e disprezzato, ha ovviamente sviluppato un disagio/disprezzo e diffidenza nella classica ragazza media che dice di sentirsi cessa ma si fa sfondare la fregna ogni giorno dal "fidanzato", si logga e cosa è costretto a leggere? Una tipa fidanzata che vuole un dibattito con lui sul perché le donne lo schifino. È un po' come se Elon Musk chiedesse un dibattito sul FDP il "Forum Dei Poveri", capisci che rappresenti tutto ciò che lui vuole evitare iscrivendosi qui?

E non è un problema di per sé essere fidanzati o essere donne qui sopra, anche perché qui c'è qualche utentessa (forse solo Patty), c'è qualcuno che convive e addirittura qualcuno sposato; il problema è essere donne (primo strike), iscriversi qui con la pretesa di un dialogo partendo da un polo opposto (secondo strike) ed essere fidanzate (terzo strike). In pratica sei totalmente fuori contesto e inopportuna, fossi un moderatore ti avrei già bannata ma non perché insulti ma perché rappresenti tutto ciò che la gente che scrive qui vuole evitare quando si logga. È una questione di principio e di democrazia (che tanto ci tenete ad invocare per scrivere le vostre cose): ognuno ha i suoi spazi e nessuno ha il diritto di violarli. A me fanno ribrezzo quelli che qui sopra scrivono altrove per triggerare le altre community (fortunatamente pochi), ma mi fanno allo stesso tempo ribrezzo le altre community che si iscrivono qui sopra violando uno spazio privato sacrosanto.

Poco tempo fa c'è stata una faida con la community di threads (probabilmente anche tu provieni da lì) che onestamente io ho evitato accuratamente perché mi sembrava una guerra tra poveri babbei, come dicevo sono per il rispetto degli spazi altrui e condanno non solo gli esterni che vengono qui a rompere ma anche quelli di qui che rompono le palle agli esterni, io sono per "ognuno a casa propria e pace"; questa faida, comunque, nacque con l'iscrizione di una ragazza che è esattamente la tua copia spiccicata:
1) aveva idee che qui definiscono Bluepill (ovvero le tue).
2) fidanzata.
3) pretendeva il confronto civile.
Capisci come mai ormai siete diventate elementi di disturbo? Perché siete esattamente identiche non solo nei modi e nelle motivazioni, ma anche nella sfera privata. E se dai un'occhiata al vecchio forum nel periodo post reportage sul FDB che fece un programma TV, troverai diverse altre copie di te e quell'altra che scrivevano per chiedere il solito sciocco dialogo "civile ed educato". E questo modo di agire non fa altro che scatenare "guerre" tra community (come quella accaduta con threads) che disturbano la maggioranza dei frequentatori di questo spazio.
Io onestamente non so cosa vi spinga a perdere tempo in questo modo visto che alla fine ve ne pentite anche amaramente una volta capito che scatenate solo la parte violenta e più disturbante di questo forum ma, sul serio, dateci un taglio, vivete la vostra vita come meglio credete ma rispettate gli spazi degli altri restandovene nelle vostre community e, soprattutto, accettate che ci siano visioni e opinioni lontane dalle vostre. Ecco l'unica cosa "educata e civile" che posso dirvi.

Oltre a questo messaggio, che condivido in modo più che totale, ti faccio anche notare una cosa. Ha talmente tanta voglia del dialogo argomentato che scansa puntualmente tutti i messaggi come il tuo, profondi e ben articolati.
Preferendo ostinatamente elargire bluepillate
 
È proprio vero. Quando non ricevono attenzioni favorevoli, pur di stare al centro di tutto, addirittura godono ad essere insultate.
Ste troie
Le attenzioni costanti favoriscono la dopamina...sono dipendenti di attenzioni visto che le ricevono in continuazione. Se non ricevono attenzioni positive, le va bene pure stare al centro dell'attenzione per ricevere insulti...ma probabilmente Francesca è un troll e sotto ha il treno invece che la galleria...
 
Le attenzioni costanti favoriscono la dopamina...sono dipendenti di attenzioni visto che le ricevono in continuazione. Se non ricevono attenzioni positive, le va bene pure stare al centro dell'attenzione per ricevere insulti...ma probabilmente Francesca è un troll e sotto ha il treno invece che la galleria...
Ho un’idea su chi ci possa essere dietro sto account troll. Ma in ogni caso vince la nostra teoria. Criticano criticano ma qui vengono comunque a lurkare / scrivere pretendendo qualcosa da noi.
 
In realtà sono entrata in questo forum per pura curiosità personale.

Scoprire di più sul mondo che mi circonda è un ottimo modo per aprire la mente, e così anche creare dibattiti con più persone possibili.
Il mio intento iniziale era quello di osservare e basta, solo per conoscere una prospettiva di vita differente da quella a cui io sono abituata - ed eventualmente modificarla.

Tuttavia, oltre all'aggressività ingiustificata di diversi utenti di questo forum, non ho sentito delle prove scientifiche o oggettive di questa visione pessimistica del mondo.
Bastano le esperienze di tutti i giorni per rivalutare molte delle tesi presenti qui. Ognuno ovviamente ha la propria visione della vita ed è una scelta dell'individuo decidere di vivere in un modo piuttosto che in un altro. Tuttavia, proprio nel periodo che più fra tutti sta affrontando temi come femminicidio e discriminazioni di genere, ritengo che alcuni pensieri e commenti andrebbero rivalutati, così come la concezione della donna (e mi dispiace, ma l'etichetta di "non persone" nel 2024 è veramente inaccettabile e per tanti motivi).

Parlando per me - che per ovvi motivi ho avuto modo di conoscere il genere femminile - posso dire che questi ragionamenti sono purtroppo (o meglio, per fortuna) preoccupazioni infondate. Ripeto, le esperienze cambiano da persona a persona, ma esse dovrebbero spingere il singolo a diventare la versione migliore di sé stesso, non del mondo (proprio per i nostri vissuti tutti diversi tra loro). Anche perché, oggettivamente, il "più bello di noi" esisterà sempre, nonostante la bellezza sia un concetto totalmente soggettivo. Questo è dovuto ad una bassa considerazione di noi stessi e al non accettare tratti di noi che però ci rendono unici e quindi rari, belli. La bellezza di una persona dipende dalla nostra concezione di bello ed è per questo che varia da persona a persona: basti pensare a Marilyn Monroe, che si è sentita dire di avere il fascino adatto per fare la segretaria al massimo.
Ergo: il bello che per noi è bello, per altri può non essere bello e viceversa.
Anche i voti presenti in questo forum inerenti al fascino di una persona tramite diverse foto conferma la mia tesi: i voti spesso non sono uguali. C'è gente che pensa che una persona sia un 8 e chi un 5 (per quanto ritengo che etichettare degli esseri umani con dei numeri sia discutibile come metro di valutazione, proprio a livello morale e logico).
Non nego che un bel ragazzo o una bella ragazza non si riconosca oggettivamente come tale, ma ciò non porta ad alcun vantaggio nella sua qualità di vita o nel meritarsi maggiormente di essere amato. Il fatto che vi sentiate di non meritarlo solo perché siete insoddisfatti con la vostra immagine è qualcosa di orribile da vivere, e mi dispiace che proviate ciò. Ma la rabbia e la frustrazione portano solo ad un circolo vizioso senza fine, che finisce solo con altra rabbia e altra frustrazione.


Mi piacerebbe aprire un dibattito al riguardo (possibilmente maturo ed educato), quindi ringrazio in anticipo chiunque risponderà ☺️
bluepill
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top