C’è salvezza per i bassi?

170 è nulla, una tipa di 158 è alta uguale con i tacchi
Guardate troppa televisione, ci sono una marea di ragazze che i tacchi non li hanno mai messi in vita loro e la stra grande maggioranza di quelle che li mettono arrivano tranquillamente all'altezza dei loro compagni
 
Forse tu guardi troppa televisione te lo posso dire? io esco tutti i giorni, poi tacchi o non tacchi una ragazza bassa non vuole mai un tipo basso come lei, infatti è pieno di coppie con la nana di 160cm e il tizio alto oltre il metro e ottanta/ottantacinque.
 
Forse tu guardi troppa televisione te lo posso dire? io esco tutti i giorni, poi tacchi o non tacchi una ragazza bassa non vuole mai un tipo basso come lei, infatti è pieno di coppie con la nana di 160cm e il tizio alto oltre il metro e ottanta/ottantacinque.
O voccapé secondo la tua logica il 90% della popolazione maschile dovrebbe essere single
 
Non c'entra nord o sud, siete voi che probabilmente non mettete più il naso fuori dalla porta... io l'italia l'ho girata tutta sono alto 175 e vedo molti più ragazzi della mia altezza (e anche più bassi) che non di altezza superiore...
Comunque c'è un po' di differenza, diciamo 174/175 al sud e 177 al nord
 
Gran minchione le statistiche dicono che l’altezza media in Italia è 177.8 cm, mo arrivi te sciacqua lattughe, a dire che il 90% della popolazione (italiana) è sotto l 1.75

Vedi che sei demente, la media significa che per ogni ragazzo alto 185 ce n'è uno alto 170, è chiaro che il 90% sia un iperbole, ciò non toglie che almeno il 50% della popolazione italiana è formata (a detta vostra) da nani aggiungi una percentuale di brutti e tra un paio di generazioni ci estinguremo
 
Sì, peccato solo che a 1.64 virtualmente tutte lo esigano ALMENO (almeno) di venti centimetri più alto, ovvero 1.84. E stiamo parlando soltanto di statura fisica. Le scarpine coi tacchi, le passeggiatine tra la folla, le fotine di coppia, le fotine di coppia con gli amici (che, ricordiamo, devono essere rigorosamente più bassi di lui)... perché avere un compagno "all'altezza" è pur sempre una commodity.

P.S. Finita ugualmente se si è anche "solo" 10 centimetri "sul livello del Crissonanza" (nuova unità di misura per il 2024 [ma anche prima] in poi).
 
Vedi che sei demente, la media significa che per ogni ragazzo alto 185 ce n'è uno alto 170, è chiaro che il 90% sia un iperbole, ciò non toglie che almeno il 50% della popolazione italiana è formata (a detta vostra) da nani aggiungi una percentuale di brutti e tra un paio di generazioni ci estinguremo
Coglione, ovvio che non c’entra solo l’altezza e sappiamo anche che un 5 alto 1.70 può figliare ipogamando con una cessa o, se ha i soldi, può anche fare il beta provider con la pariestetica.
Qua si parla di slayerare dove il fattore altezza sopra la media è fondamentale
 
Coglione, ovvio che non c’entra solo l’altezza e sappiamo anche che un 5 alto 1.70 può figliare ipogamando con una cessa o, se ha i soldi, può anche fare il beta provider con la pariestetica.
Qua si parla di slayerare dove il fattore altezza sopra la media è fondamentale

E vabbè ma che significa se vuoi slayerare è ovvio che devi essere 185, palestrato e perfetto
 
Per non parlare che a quelle altezze rischi davvero di essere rachitico.

Fun fact della mia adolescenza, verso gli ultimi anni delle superiori c'era questo mio compagno alto tra il 1.90 e il 1.95, ma era quasi anoressico e penso neanche del tutto apposto, tutti ci divertivamo a deriderlo, incluso io che ero 20cm in meno, ridevamo tutti quando gli schiacciavo la testa contro il petto (ero già palestrato all'epoca)

Forse il Karma ha voluto punirmi 🙂
Minchia la descrizione del tuo compagno sono praticamente io, anche se per fortuna tranne qualche osservazione sul mio peso nulla di più mi hanno detto
 
Last edited:
Back
Top