C’è salvezza per i bassi?

da me al nord la media e 1,83 (e molti di questi neanche scopano)
Sei mai stato in Olanda? Lì la media è veramente 1.83, vai e vedi la differenza. Che comunque basta già vedere vedere quanto sono alti i turisti stranieri rispetto ai locali in qualsiasi posto in Italia. La media al nord non è più alta di 1,77 tranne forse in Friuli.
Al sud 1.75
Edit: ho controllato, nemmeno in Olanda è 183 ma poco più di 181
 
Ah, sì no prob. Contando che con i tacchi il mio ragazzo è più basso di me più o meno quanto hai detto tu non mi farebbe strano.
Bene, in un post precedente hai affermato di non essere una mosca bianca, ma una ragazza normale

Ora, le coppie dove lei è più alta sono il 4%

Per cui o sei effettivamente una Mosca bianca che non bada all'estetica e non sei superficiale (quindi hai il mio rispetto)
Oppure sei una grande ipocrita

Perché per le ragazze normali (o meglio per la ragazza media/facente parte della maggioranza) stare con un ragazzo più basso è fuori discussione.

 
Bene, in un post precedente hai affermato di non essere una mosca bianca, ma una ragazza normale

Ora, le coppie dove lei è più alta sono il 4%

Per cui o sei effettivamente una Mosca bianca che non bada all'estetica e non sei superficiale (quindi hai il mio rispetto)
Oppure sei una grande ipocrita

Perché per le ragazze normali (o meglio per la ragazza media/facente parte della maggioranza) stare con un ragazzo più basso è fuori discussione.

Non è una questione di essere del tutto immuni al fattore estetico (anche se io ci vado vicina, ma questa è effettivamente una mia caratteristica) ma di cosa troviamo attraente e cosa no. Ne ho viste di ragazze che affermano di volere per forza un uomo più alto di loro e in genere sembrano persone molto condizionate dallo standard tradizionale e dai ruoli di genere, infatti non è gente che frequento.
Di contro la compagnia che frequento attualmente ha tutta un'altra mentalità e ci sono coppie in cui lui è più basso (una di queste coppie è sposata).
L'aneddotica non fa statistica, ma non posso nemmeno essere un'eccezione assurda se nel mio piccolo ambito ci sono varie persone che la pensano come me
 
Ne vale la pena???
C'è un filmato di una ragazza che aveva fatto l'operazione per allungarsi in altezza , beh non è andata proprio benissimo, è viva, ma deformata per il lungo.
 
Cosa ne pensate dell operazione per allungare gli arti per le persone basse (160/170) tenendo anche conto di tutte le complicanze e rischi, pensate che sia meglio eseguire un trattamento ormonale se si è ancora in tempo?
tutto ciò per un buco umido ?
Non cambio fisico in palestra. Figurati spaccarmi le gambe per piacere ad una Troia che al primo riccone incontrato mi mette le corna.
 
tutto ciò per un buco umido ?
Non cambio fisico in palestra. Figurati spaccarmi le gambe per piacere ad una Troia che al primo riccone incontrato mi mette le corna.
non so quanto sei alto quindi non so quanto tu puoi capirmi, ma il problema va oltre le ragazze( con le quali piano piano sto ormai rinunciando indipendentemente da tutto) ma dispende proprio dal senso di inferiorita fisica che c è quando sei parecchio più basso di chiunque, è proprio un qualcosa che sento io personalmente, non sono gli altri a farmelo notare
 
a soli 16 anni stai già rinunciando alle np?...ma non scherziamo dai
che poi potresti pigliare benissimo ancora qualche cm..
 
Back
Top