Domanda di ritoahahahah lo mettete dappertutto a questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda di ritoahahahah lo mettete dappertutto a questo
smash or pass?Che ne pensi di questo individuo?
![]()
rito di iniziazione blackpillescoDomanda di rito
Che dovrei pensare non lo conoscoChe ne pensi di questo individuo?
![]()
gli daresti una chance in caso riuscisse a tenerti testa?Che dovrei pensare non lo conosco
tira più un pelo di figa che un carro di buoi, le basi ahahahahaUn altro thread di presentazione di una np che avrà 10+ pagine
Questo sono io e nonostante la mia gentilezza e bontà d animo nessuno mi ha mai desiderato, secondo qual è il problema?Che dovrei pensare non lo conosco
Può esseregli daresti una chance in caso riuscisse a tenerti testa?
Il problema non è la bellezza ma essere troppo buoni non ripaga maiQuesto sono io e nonostante la mia gentilezza e bontà d animo nessuno mi ha mai desiderato, secondo qual è il problema?
Ho postato un thread 1 ora fa, c'ho messo un secolo a scriverlo, 1 rispostaUn altro thread di presentazione di una np che avrà 10+ pagine
puoi dire la verità, non ti preoccuparePuò essere
Ma non sono così buono, hai visto che ho la maglietta di call of duty da cattivone?Il problema non è la bellezza ma essere troppo buoni non ripaga mai
Infatti io non mi impegno più a fare thead seri, solo shitpost puroHo postato un thread 1 ora fa, c'ho messo un secolo a scriverlo, 1 risposta
Questo 20 minuti, già 2 pagine, porco ***
Ma me lo hai detto tu che sei una persona buonaMa non sono così buono, hai visto che ho la maglietta di call of duty da cattivone?
Cambiare carattere e la propria natura (io sono un ragazzo buono, gentile ed educato e lo sarò per sempre) per piacere ad una ragazza non è sano e anzi molto spesso è controproducente. Se non dovessi piacere a nessuna per quello che sono non ho problemi a rimanere solo per tutta la vita. L'importante è avere una vita attiva bella e serena grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby e non accasciarsi.
Cosa intendi per narcisiste ?@Saretta ciao
Secondo te perché mediamente le ragazze carine di oggi sono narcisiste?!
Amano il proprio corpo e si pavoneggiano della propria bellezza, talvolta snob e superficiali… sono talmente attratte dalla propria bella immagine speculare che si scoperebbero da sole come Narciso nella fonte.
Voto da 1 a 10?Può essere