C

Sii narcisiste in riferimento al mito greco di Narciso 🙂
Cosa intendi per narcisiste ?
Ad amare il proprio corpo fanno bene sinceramente e anche ad avere autostima,l’essere snob non lo appoggio affatto
Che pensano molto all’estetica, a loro stesse, si vantano della propria bellezza ed emarginano magari i ragazzi che non ritengono idonei. Superificiali ecco

Saretta con quell abitino e la faccia coperta sta irrorando sangue ai corpi cavernosi di mezzo forum di incellazzi come una sorta di bypass dall Aorta alle arterie cavernose con tanto di embolo venoso con arresto al deflusso e priapismo permanente.
Incel e simp sono sinonimo, unendo natura poligamica e carenza di sesso e affetto, il teatrino è fatto

Saretta con quell abitino e la faccia coperta sta irrorando sangue ai corpi cavernosi di mezzo forum di incellazzi come una sorta di bypass dall Aorta alle arterie cavernose con tanto di embolo venoso con arresto al deflusso e priapismo permanente.
Incel e simp sono sinonimo, unendo natura poligamica e carenza di sesso e affetto, il teatrino è fatto
Ma infatti mi viene da ridere quando parla di "problemi" magari in ambito sentimentale... Penso che tutti qui ce la tromberemmo senza battere ciglio, alcuni la tratterebbero da regina in una relazione a lungo termine...

iniziano le danze: BC? voto tuoi ex? italiani o marocchini? mandi foto su tg per valutazione?
la shutbox starà esplodendo...

Io in realtà attualmente ho il cazzo che pare una medusa, se sei un minimo redpillato sai benissimo che sta tizia c'ha gli standard più alti del burj khalifa, chi scrive su sto thread con anche solo la remotissima speranza di poterla "conquistare" è un povero ritardato ahahha
l'unico a poterlo fare qua dentro è lui... e infatti lo evoco, è tempo di moggare chiunque amico mio... @KindChad99, vieni a noi, e conferma per l'ennesima volta la REDPILL

Io in realtà attualmente ho il cazzo che pare una medusa, se sei un minimo redpillato sai benissimo che sta tizia c'ha gli standard più alti del burj khalifa, chi scrive su sto thread con anche solo la remotissima speranza di poterla "conquistare" è un povero ritardato ahahha
l'unico a poterlo fare qua dentro è lui... e infatti lo evoco, è tempo di moggare chiunque amico mio... @KindChad99, vieni a noi, e conferma per l'ennesima volta la REDPILL
Ti risponde appena finisce di scoparsi sta puttana che sta portando a cena.

Io ho commentato perché si è presentata come dire io ce l'ho fatta,datevi da fare... si peccato che hai 1/millesimo delle nostre difficoltà, soprattutto in ambito sentimentale...

Indietro