Ufo
Well-known member
Perchè hai messo quella foto per entrare in un forum di gente che non scopa da quando è nata?Non m
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato la persona giusta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè hai messo quella foto per entrare in un forum di gente che non scopa da quando è nata?Non m
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato la persona giusta
sì però non è una fatina nordicaAnakin:
![]()
Te lo dico io, se si discosta un po' da questo look, sarà per lei un cesso morto di figa indegno...che tipo cerchi, chi è la persona giusta
Deve essere dolce, introspettivo, magari un pochino introverso e deve andare in terapiache tipo cerchi, chi è la persona giusta
marocchinoiniziano le danze: BC? voto tuoi ex? italiani o marocchini? mandi foto su tg per valutazione?
la shutbox starà esplodendo...
che tipo cerchi, chi è la persona giusta
Forse forse non vorrei dirlo ma per qualcuno c’è speranza. Se ha messo quella foto e sta qui starà cercando il bravo ragazzo che la sappia capire o da poter curarePerchè hai messo quella foto per entrare in un forum di gente che non scopa da quando è nata?
Però minimo con questo visoDeve essere dolce, introspettivo, magari un pochino introverso e deve andare in terapia
Non lo soche tipo cerchi, chi è la persona giusta
È l’unica foto mia che ho decente il resto sono tutti tik tokPerchè hai messo quella foto per entrare in un forum di gente che non scopa da quando è nata?
come fai a sapere chi è la persona giusta se non sai cosa vuoiNon lo so
Fa cagareTe lo dico io, se si discosta un po' da questo look, sarà per lei un cesso morto di figa indegno...
Hai ragione è troppo bassoFa cagare
Non basta neanche essere un 8, feci un 3d parlando del futuro ed invece è già presente, assurdoFa cagare
Si 1,90 è già sotto la media, ma poi hai visto che brutto... Mamma mia bleah..Hai ragione è troppo basso
è 1,90Hai ragione è troppo basso
Io in realtà attualmente ho il cazzo che pare una medusa, se sei un minimo redpillato sai benissimo che sta tizia c'ha gli standard più alti del burj khalifa, chi scrive su sto thread con anche solo la remotissima speranza di poterla "conquistare" è un povero ritardato ahahha
l'unico a poterlo fare qua dentro è lui... e infatti lo evoco, è tempo di moggare chiunque amico mio... @KindChad99, vieni a noi, e conferma per l'ennesima volta la REDPILL