Caduta capelli

Status
Not open for further replies.
Guarda che se fai il trapianto da giovane (anche da over35, ma ovviamente almeno in quel caso l Aga dovrebbe essere un po' piu stabilizzata) i capelli continuano a cadere in molti casi amico mio sia quelli trapiantati che soprattutto gli indigeni, per questo parlo di risultati piuttosto grotteschi (tipo hairline quasi intatta, mid diradatissimo e chiericone). Senza contare che per il picco di risultati ci vuole 1 anni e cmq un 5-10% di capelli non attecchisce. Chiediti perché quasi tutti quelli che fanno un trapianto quasi sempre poi ne fanno un secondo, un terzo, ecc. Molti trapiantati poi continuano a usare toppik proprio per coprire il diradamento.
Guarda frequento quei posti da più di 6 anni non ho bisogno di spiegazioni, so come funziona.

Se sei pelato o quasi finasteride è inutile così come lo è il trapianto che dovendo ricoprire un area vasta da risultati ridicoli, zone scoperte e bassa densità livello peli di cazzo.

Se hai un'aga iniziale con finasteride puoi auspicare a congelare la situazione (85% delle persone) avere un ispessimento generale e una lieve ricrescita dei miniaturizzati (50% circa di quegli 85% che mantengono) oppure se hai culo essere un hyper responder avere una grande ricrescita dei miniaturizzati (10% degli 85%), poi dopo un tot di tempo di cure 2 anni circa,se hai stabilizzato valuti se fare un trapianto se hai delle aree scoperte oppure sei sei immacolato o quasi ti godi i capelli per tot anni.

Poi lo so che il trapianto non risolve e che i capelli continuano a cadere (per questo si usa fina), comunque la strategia che ho appena scritto è quella più utilizzata, il tempismo è la chiave di tutto, se aspetti troppo è logico che qualsiasi cosa fai non serva a niente.
 
Minchia che modi! Dopo Sgarbi la persona più simpatica del mondo!

Cmq anche se inizi dopo un po' dura perde di efficacia, non dura per sempre ed ha diversi sides, non è una scherzo e costa. Quelli di cui parlo in molti casi usano fina da anni e continuano ad utilizzarla anche dopo il trapianto. Alcuni devono passare alla dutasteride che è ancor più pesante. Per me è da pirla prenderla poi ognuno faccia il cazzo che vuole.
 
Io ho fatto il trapianto da cinik 3 anni fa, partivo da una situazione tipo Jude law ma chierica intatta e ottima donor.

Beh, in questo momento ho il ciuffo.
Ad oggi nessuno mi ha mai fatto notare nulla , neanche gli amici che sono i più bastardi, quindi non si vede.

La fina l'ho presa per un anno prima del trapianto, minoxidil un paio di volte ma è scomodo

Dipende da dove si parte , oltre nw3 lametta e via
 
Quindi è tutta genetica. Se uno ha una buona genetica può anche lavarsi i capelli col fango e fumare come un drago ma avrà comunque una buona capigliatura
è esattamente così
uno con genetica buona NON perde i capelli subito, a 20 anni e simili... pure se si lava la testa col detersivo dei piatti tutti i giorni, non gli cadono
pure il fumo incide poco se la genetica è buona

se uno invece è predisposto all'AGA comincerà da un certo punto in poi a perderli, non importa che shampoo usa o quanto spesso se li lava e l'unica sarà qualche farmaco per contrastare l'AGA oppure un trapianto o una protesi

gli shampoo "anticaduta" sono una presa per il culo, pure quelli di marche importanti e costosi, non servono a una minchia perché il problema è nei capelli stessi e nel cuoio capelluto, quindi lo shampoo non può fare miracoli
 
Io ho fatto il trapianto da cinik 3 anni fa, partivo da una situazione tipo Jude law ma chierica intatta e ottima donor.

Beh, in questo momento ho il ciuffo.
Ad oggi nessuno mi ha mai fatto notare nulla , neanche gli amici che sono i più bastardi, quindi non si vede.

La fina l'ho presa per un anno prima del trapianto, minoxidil un paio di volte ma è scomodo

Dipende da dove si parte , oltre nw3 lametta e via
Però c'è da dire che Jude Law è un nw4 pieno più che 3
 
è esattamente così
uno con genetica buona NON perde i capelli subito, a 20 anni e simili... pure se si lava la testa col detersivo dei piatti tutti i giorni, non gli cadono
pure il fumo incide poco se la genetica è buona

se uno invece è predisposto all'AGA comincerà da un certo punto in poi a perderli, non importa che shampoo usa o quanto spesso se li lava e l'unica sarà qualche farmaco per contrastare l'AGA oppure un trapianto o una protesi

gli shampoo "anticaduta" sono una presa per il culo, pure quelli di marche importanti e costosi, non servono a una minchia perché il problema è nei capelli stessi e nel cuoio capelluto, quindi lo shampoo non può fare miracoli
Gli shampoo servono solo tamponare momentaneamente il problema rendendoli un po' più "voluminosi" e rendendo meno evidente il diradamento rispetto ai capelli sporchi o con shampoo scandenti... ovviamente non rallenta minimamente il processo
 
Però c'è da dire che Jude Law è un nw4 pieno più che 3
Sì già da qualche anno in effetti
Gli shampoo servono solo tamponare momentaneamente il problema rendendoli un po' più "voluminosi" e rendendo meno evidente il diradamento rispetto ai capelli sporchi o con shampoo scandenti... ovviamente non rallenta minimamente il processo
Corretto ed è già piuttosto ottimistica come ipotesi. Un po' come il bioscalin che al massimo migliora un cicinin la qualità del capello, fine.
Io ho fatto il trapianto da cinik 3 anni fa, partivo da una situazione tipo Jude law ma chierica intatta e ottima donor.

Beh, in questo momento ho il ciuffo.
Ad oggi nessuno mi ha mai fatto notare nulla , neanche gli amici che sono i più bastardi, quindi non si vede.

La fina l'ho presa per un anno prima del trapianto, minoxidil un paio di volte ma è scomodo

Dipende da dove si parte , oltre nw3 lametta e via
Dovrei vedere le foto e dal vivo per giudicare. Se hai solo fatto un piccolo riempimento tempie è l unico caso che consiglierei. Detto questo tre anni sono pochini. Sono solo due dal "picco".
 
Non è come dici perché in tanti casi la fina non funziona nemmeno. Quando dico che non arriva sangue dico che il sangue che arriva non contiene sostanze giuste anche perché la circolazione è difettosa, spesso per motivazioni puramente meccaniche in cui la cute si attacca all'osso e la galea non può scorrere. La causa principale è la postura.
Se fosse come tu dici e la caduta dipendesse dalla "postura" e da un attaccamento della cute all'osso le donne perderebbero i capelli come gli uomini, perché questa cosa si verificherebbe in entrambi i sessi.

Invece l'alopecia androgenetica è un problema prettamente maschile, dunque dovuto a ormoni androgeni e non a problemi di vascolarizzazione.
 
Non mi risulta. Il dht è il prodotto di una cattiva circolazione.
Stai vaneggiando. Il dht è il prodotto di un enzima, la 5-alfa-reduttasi, che converte il testosterone in diidrotestosterone (dht).
La causa della calvizie maschile è la sensibilità soggettiva e su predisposizione genetica dei follicololi piliferi delle regioni frontali, del mid e del vertex della testa al dht. La scienza l'ha dimostrato, non si scappa da questo.
 
Se fosse come tu dici e la caduta dipendesse dalla "postura" e da un attaccamento della cute all'osso le donne perderebbero i capelli come gli uomini, perché questa cosa si verificherebbe in entrambi i sessi.

Invece l'alopecia androgenetica è un problema prettamente maschile, dunque dovuto a ormoni androgeni e non a problemi di vascolarizzazione.
Certamente ma anche le donne se stanno sempre chinate con il mento al petto perderanno anche loro i capelli
 
Stai vaneggiando. Il dht è il prodotto di un enzima, la 5-alfa-reduttasi, che converte il testosterone in diidrotestosterone (dht).
La causa della calvizie maschile è la sensibilità soggettiva e su predisposizione genetica dei follicololi piliferi delle regioni frontali, del mid e del vertex della testa al dht. La scienza l'ha dimostrato, non si scappa da questo.
Non è del tutto vero è possibile cambiare l'espressione genetica, infatti c'è una scienza apposita che io non cito perché so che tu già la conosci. Ci sono persone che sono guarite dall'aga. Dovresti citare anche gli studi in cui sono stati iniettati quantitativo elevatissimo di dht nello scalpo e non è successo niente
 
Sì ma alla fine è diventato lo stesso nwd6. Poi non è solo "sborrare acqua" ma una serie di altre problematiche, tra cui sbalzi d umore a quanto ho sentito.
meglio il minoxidil, non sarà efficace allo stesso modo ma è un farmaco con azione locale che non va ad alterare troppi altri cazzi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top