Caduta capelli

Status
Not open for further replies.
Purtroppo unconta una sega....quando lavoravo in ditta un collega fumava come un turco,mangiava male,e si giocava meta stipendio in ludopatia,l'altra meta era sequestrata dalla moglie,aveva un'attaccatura monstre(aveva 50anni)e suo padre 80enne era come lui ,oltretutto erano 1,60cm ambedue ,e aveva un fratello sempre di 1,60 attaccatura monstre pure lui,lui aveva gli okki a torretta,io lo chiamavo,quello con gli okki in fuorigioco(non in linea)è genetica....certo avere quel cervello li,è meglio essere pelati allora,ora lavora sempre a nero però,per non dare il mantenimento alla moglie ,andrà in pensione con quella sociale 516 euro e le finirà alle macchinette....
Ogni tuo racconto è uno spasso, hai un modo di scrivere da vero alfa. Maestro.

Ma vai cagare boomerone del cazzo, è un farmaco sicuro testato e stratestato approvato dalla FDA per la calvizie da 25 anni, utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo arrivi poi tu ignorante come non mai in materia e fai il fenomeno sparando sentenze.

C'è gente che la prende da decenni che mantiene tutti i capelli e non ha alcun problema, se preso in tempo inizio alopecia (non quando sei già pelato o quasi) ti può garantire con buone probabilità di goderti i capelli per anni e anni, invece no meglio lasciarseli cadere tutti e farsi una protesi, vivendo con l'angoscia di essere sgamato dalle persone e farti prendere per il culo e farsi schifare ancora di più dalle np. 🤣
Io l ho usata la finasteride e non la consiglierei a nessuno. È vero, aiuta molto coi capelli e te li fa ricrescere ma una volta che smetti gli effetti collaterali li prendi, almeno con Me è successo così.

Chiedo cmq a tutti, ispettore, vomitorio ecc al solo scopo di curiosita.
I trans hanno tutti capelli. Quindi assumere estrogeni li fa ricrescere? Perché non ne ho mai sentito parlare come terapia (anche se capisco il motivo)

Si, trovata anche questa risposta che dice che funzionerebbe ma non viene proposta negli uomini per ovvi motivi.

Status
Not open for further replies.
Back