Caduta capelli

Status
Not open for further replies.
meglio il minoxidil, non sarà efficace allo stesso modo ma è un farmaco con azione locale che non va ad alterare troppi altri cazzi
Sì però è molto scomodo, costicchia e fa crescere solo una specie di a"paglietta" che può al max andare bene sul chiericozzo. Inoltre qualcuno lamenta un invecchiamento momentaneo della pelle.
 
Finasteride topica unica speranza se hai paura di quella sistemica (ed è comprensibile)...penso funzioni di più di minox e ha meno effetti collaterali di fina. Cmq non so se sia più traumatico esser pelati o avere il pisello moscio e ginecomastia, più eventuali problemi psicologici...ma quelli ce li hai anche da pelato d'altronde
 
Ragazzi ma solo io da un po' di tempo sto notando una caduta considerevole di capelli? Ho a malapena 20 anni ma ne perdo davvero tanti, più di una cinquantina al giorno. Non fumo, non bevo e mangio bene eppure quando mi faccio la doccia e metto lo shampoo vedo nelle mani un sacco di capelli. Anche voi avete un problema simile? C'è un modo per fermare la caduta?
dovresti andare da un dermatologo o tricologo e farti visitare, puoi avere tutta la salute che vuoi ma se hai l'alopecia androgenetica perdi i capelli. Io la sto combattendo da 6 mesi con minoxidil e shampoo anti forfora
 
dovresti andare da un dermatologo o tricologo e farti visitare, puoi avere tutta la salute che vuoi ma se hai l'alopecia androgenetica perdi i capelli. Io la sto combattendo da 6 mesi con minoxidil e shampoo anti forfora
Lo shampoo antiforfora aiuta per combattere l'alopecia?
 
sì, nizoral ha dimostrato una diminuzione topica del dht, ma comunque consiglio di utilizzarlo insieme a un inibitore sistemico come faccio io (duta o fina, ma DI GRAN LUNGA meglio duta)
Lo so il ketoconazolo ha una blanda azione anti dht uso anche io il nizoral, ma parliamo di uno shampoo che resta in testa per 2-3 minuti massimo quindi i suoi effetti sono irrilevanti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top