Cagare nei cessi di lusso di donna è il non plus ultra della vita

Ma dove questo? I cessi pubblici dove entro io hanno la malaria in omaggio come minimo...

Comunque non mi siederei al tuo posto
Io faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia

Io faccio sempre squat nei bagni pubblici, possono essere puliti quanto vuoi ma non riesco mai a sedermi. Mi fa schifo sedermi pure nei sedili dei mezzi pubblici, nelle panchine, ai bar. Che vitaccia
Uh nemmeno nei bar crudino... Nei bagni pubblici invece non penso di essermi mai seduta, sono tipo Spiderman attaccata al muro sovrastante al massimo

Nono ma mi siedo ovviamente ma solo se ho indumenti lunghi, se ho indumenti corti e sono costretta a farlo poi mi pulisco dopo. Ho qualche problemino con i germi mi sa
Le donne schifano le facce brutte e "sporche" proprio perchè odiano i germi, è alla base dell'iperpretenziosità e ipergamia femminile questo meccanismo (scherzo, ma neanche tanto; diciamo che navigo tra il serio e il faceto)...

Indietro