Capelli bianchi

Status
Not open for further replies.
Finita bro, ti consiglio di tingerli, ma anche se lo faresti, la gente che conosci già dal giorno dopo ti riempirebbe di domande, sarebbe da ripartire da zero con le conoscenze e farsi vedere già coi capelli tinti, se hai più di 40 anni è un altro discorso, ma se sei nella fascia 20-40 non si possono vedere
 
Finita bro, ti consiglio di tingerli, ma anche se lo faresti, la gente che conosci già dal giorno dopo ti riempirebbe di domande, sarebbe da ripartire da zero con le conoscenze e farsi vedere già coi capelli tinti, se hai più di 40 anni è un altro discorso, ma se sei nella fascia 20-40 non si possono vedere
Io ne ho 26...credo di averne preso da mio zio paterno: ha più di 50 anni, ha tutti i capelli ma già da giovane li aveva bianchi. Invece mio padre è mio zio materno hanno agato superati I 30. Mio padre ha i capelli solo nei lati, invece mio zio ha un cratere in mezzo alla testa e l'aga alle tempie.
 
Un mio amico sui 33-34 è come te, con più bianco ai lati, i capelli li tiene lunghi.

Fa bagnare le 18enni in palestra. Gli scrivono che vogliono farsi scopare.
Ha persino un occhio un po' storto, e c'è da dire che ha buona mascella.

Io che sono agato (ho fatto trapianti ma non bastano) e ho ossa facciali da untermensch posso solo stare a

Eccomi, foto recentissima# 42 anni, finita per me. https://ibb.co/183KD7v
Ma no dai, sembrano folti
 
a me non dispiacciono, curati molto bene il taglio, metti qualche cera a base d'acqua e vedi che rimani figo, le np in linea di massima se stai bene sticazzi dei capelli bianchi.
Nella mia esperienza ne ho visti un 5-6 di tipi come te, ma maxxxavano di brutto perchè erano belli alti, muscolosi, abbronzati e sempre sul pezzo...inutile dire che anche le 20enni gli sbavavano letteralmente sul cazzo.
 
a me non dispiacciono, curati molto bene il taglio, metti qualche cera a base d'acqua e vedi che rimani figo, le np in linea di massima se stai bene sticazzi dei capelli bianchi.
Nella mia esperienza ne ho visti un 5-6 di tipi come te, ma maxxxavano di brutto perchè erano belli alti, muscolosi, abbronzati e sempre sul pezzo...inutile dire che anche le 20enni gli sbavavano letteralmente sul cazzo.
Devo farli cresere ancora un po, vorrei farmeli arrivare alle spalle, non scalati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top