Erquam T-800
Member
Non riesco a postare la fotoFinita per me a 42 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a postare la fotoFinita per me a 42 anni
Io ne ho 26...credo di averne preso da mio zio paterno: ha più di 50 anni, ha tutti i capelli ma già da giovane li aveva bianchi. Invece mio padre è mio zio materno hanno agato superati I 30. Mio padre ha i capelli solo nei lati, invece mio zio ha un cratere in mezzo alla testa e l'aga alle tempie.Finita bro, ti consiglio di tingerli, ma anche se lo faresti, la gente che conosci già dal giorno dopo ti riempirebbe di domande, sarebbe da ripartire da zero con le conoscenze e farsi vedere già coi capelli tinti, se hai più di 40 anni è un altro discorso, ma se sei nella fascia 20-40 non si possono vedere
Un mio amico sui 33-34 è come te, con più bianco ai lati, i capelli li tiene lunghi.
Fa bagnare le 18enni in palestra. Gli scrivono che vogliono farsi scopare.
Ha persino un occhio un po' storto, e c'è da dire che ha buona mascella.
Io che sono agato (ho fatto trapianti ma non bastano) e ho ossa facciali da untermensch posso solo stare a
Ma no dai, sembrano foltiEccomi, foto recentissima# 42 anni, finita per me. https://ibb.co/183KD7v
Sì, lo sono, ma sono bianchi porcoddioMa no dai, sembrano folti
Mah sono invisibile per le ragazze, spesso o non mi cagano o mi ridono dietroNon è niente di grave. Di faccia, anche se la sei oscurata, non sembri brutto.
A quest' età non è una cosa grave. Pensa invece ai calvi.Sì, lo sono, ma sono bianchi porcoddio
Perchè non sei funzionale... Ovvero non servi a nulla, la danno sempre per tornaconto(estetico/economico) , uno dovrebbe capirle queste cose.... Qui si istruisce la gente, il mondo è questo...Mah sono invisibile per le ragazze, spesso o non mi cagano o mi ridono dietro
Bravissimo! Così stanno le cose. Se si è invisibili è perché si è reputati inutili.Perchè non sei funzionale... Ovvero non servi a nulla, la danno sempre per tornaconto(estetico/economico) , uno dovrebbe capirle queste cose.... Qui si istruisce la gente, il mondo è questo...
Già, concordo con tePerchè non sei funzionale... Ovvero non servi a nulla, la danno sempre per tornaconto(estetico/economico) , uno dovrebbe capirle queste cose.... Qui si istruisce la gente, il mondo è questo...
Come giusto che sia alla fine anche io reputo inutili le np COBravissimo! Così stanno le cose. Se si è invisibili è perché si è reputati inutili.
Perchè un problema che non ci riguarda, non è un problema... È come uno che ha in casa un disabile, logico si interessi delle problematiche dei disabili, uno che non c'è lha glimportaunasega....A quest' età non è una cosa grave. Pensa invece ai calvi.
Sono ottimi capelli con buon taglio pure.Eccomi, foto recentissima# 42 anni, finita per me. https://ibb.co/183KD7v
sono folti, vai di tintura e chi se ne fotte...Come sono messo? Fanno troppo schifo? Devo colorarmeli ma poi si nota troppo che sono finti
Devo farli cresere ancora un po, vorrei farmeli arrivare alle spalle, non scalatia me non dispiacciono, curati molto bene il taglio, metti qualche cera a base d'acqua e vedi che rimani figo, le np in linea di massima se stai bene sticazzi dei capelli bianchi.
Nella mia esperienza ne ho visti un 5-6 di tipi come te, ma maxxxavano di brutto perchè erano belli alti, muscolosi, abbronzati e sempre sul pezzo...inutile dire che anche le 20enni gli sbavavano letteralmente sul cazzo.
Quello probabilmente perché o sei mentalcel o sei nerd percepito, prova a migliorare il look complessivo (abbigliamento piu' casual-chic), hai accesso alla figa secondo me.Mah sono invisibile per le ragazze, spesso o non mi cagano o mi ridono dietro