Capelli bianchi

Status
Not open for further replies.
Quello probabilmente perché o sei mentalcel o sei nerd percepito, prova a migliorare il look complessivo (abbigliamento piu' casual-chic), hai accesso alla figa secondo me.
Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
 
Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
Il consiglio che posso darti par superare questo timore è quello di interagire con le persone considerandole buste di piscio o contenitori di sborra. Davanti a te hai una ragazza? Vedila come una busta di piscio caldo, visualizzala letteralmente. Come potresti avere ansia a parlare con una pisciata?
 
Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
+1
se ci parlo dico frasi idiote e inutili, soprattutto non so mai di che cazzo parlare. Zero spaccato. E dopo mezz'ora mi rompo i coglioni e vorrei congedarla per non farle perdere tempo.
Se invece guardo un belloccio che approccia una bella figa (capitato irl) mi cadono le palle perchè dice frasi idiote e inutili (lol) ma calzano a pennello con la figa di turno, dopo 5 minuti sono già appiccicati a parlottare senza cagare gli altri.... boh. Mistero.
 
Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
Non esistono gli sfigati, ma solo una società di merda conformista che giudica qualsiasi cosa non sia standardizzata.
Tu comunque secondo me avresti accesso alla figa in Italia.

Anche io mi emoziono ancora, specialmente davanti ad una NP molto bella e lì è molto difficile controllarsi, in genere non interagisco.
La redpill ti aiuta a considerare le NP per quello che sono realmente: esseri umanamente inferiori senza alcuna morale ne rispetto, con l'unico problema che sono loro a produrre i figli e quindi necessarie per la specie.
Purtroppo siamo un pò tutti figli del mondo bluepill ipocrita dei boomers e viviamo di retaggi che oggi dobbiamo per forza di cose toglierci dalla testa se vogliamo sopravvivere e non fare la fine delle carogne nella savana.

In generale quando sei in ambienti con NP devi sempre porti cercando di essere superiore. Io lo faccio e vengo percepito come serioso.
E' importante non farsi corrompere dal loro chiacchericcio di basso livello e dalle loro provocazioni/frecciatine, inoltre non devi rivelare troppo di te stesso.
Se dovesse mancarti di rispetto glielo fai notare con fermezza.
Occhio che se hai tratti facciali da buono le NP tendono a provocare e ad essere piu' aggressive per metterti alla prova o per buttarti giu'.
E' chiaro che così non la bagni la figa, solo i chad dark triad ci riescono facendo gli stronzi, però ti assicuro che è molto meglio che fare il buono e l'accondiscendente passando da amico gay o white knight (l'ho fatto inconsapevolmente per tanti anni).

Per quanto riguarda il fisico può aiutare il teatro in termini di body language (esistono corsi dedicati) perché è meglio che ci sia una coerenza tra il comportamento e i movimenti del corpo. Gli esercizi di respiro e di visualizzazione aiutano per l'ansia.

Per il corteggiamento c'è tutto un altro capitolo, ma prima è necessario crearsi la maschera per affrontare la società.
Perdona il post prolisso, sono cose che sicuramente già sai, può comunque essere d'aiuto ad altri.
 
Sono ottimi capelli con buon taglio pure.

Inizio a pensare che qui tanti non siano così brutti come dicono.
La maggior parte sono belli o normali. Io finora sono stato l' unico esemplare che si definisce bello, certo non ai massimi livelli, che è stato valutato con voto più basso a quello che si aspettava, nel 6 diciamo, forse perché le foto riportate non mi valorizzano del tutto. Il punto è che le persone mi hanno sempre definito bello, dalle "np" agli altri uomini, dagli adulti ai giovani, hanno semmai denunciato altri limiti.
 
La maggior parte sono belli o normali. Io finora sono stato l' unico esemplare che si definisce bello, certo non ai massimi livelli, che è stato valutato con voto più basso a quello che si aspettava, nel 6 diciamo, forse perché le foto riportate non mi valorizzano del tutto. Il punto è che le persone mi hanno sempre definito bello, dalle "np" agli altri uomini, dagli adulti ai giovani, hanno semmai denunciato altri limiti.
Beati voi potreste svoltare, te potresti andare all'estero, io faccio cacare e sono pure povero.
 
una media del 6 per uno di 45 anni qui dove sono quasi tutti giovani e ossessionati dai chad è grasso che cola 😂..senza contare che una valutazione vera la devi fare dal vivo,non bastano 2/3 foto,valgono molto di piu i pareri che ti danno nella vita reale
 
Beati voi potreste svoltare, te potresti andare all'estero, io faccio cacare e sono pure povero.
Bisogna farsi delle conoscenze per andare all' estero. Comunque le lingue le conosco, ogni giorno dosi di informazione alternativa in lingua straniera: inglese, spagnolo, francese.
Ti definisci povero? La maggior parte non siamo ricchi. Però su questo forum ci sono parecchi ragazzi molto ricchi che non combinano nulla.
 
Chiedere al parrucchiere di fare la tinta è normalissimo. Se hai la fortuna di avere i capelli perché tenerli bianchi se non ti piacciono? Io l'ho chiesto per curiosità per sapere come funziona e ho solo 3 capelli bianchi.
 
Almeno li hai, condivido sul farti fare la tinta, per portare il capello bianco serve per forza l'attegiamento da professore 55enne bello alto...
Io sto aspettando con il terrore il giorno della stempiatura, mio padre e mio zio con i capelli di lato già a 30anni. Io 26 capellone, spero di aver preso più geni da mia madre capellona. Se mi ridurrò in quello stato mi raso poi a zero.
 
Capita che qualcuno diventa bianco a 25, in quel caso sceglierei una tinta conservativa dal parrucchiere, io ho iniziato con qualche bianco a 32 anni e penso sia normale
 
Almeno li hai, condivido sul farti fare la tinta, per portare il capello bianco serve per forza l'attegiamento da professore 55enne bello alto...
Io sto aspettando con il terrore il giorno della stempiatura, mio padre e mio zio con i capelli di lato già a 30anni. Io 26 capellone, spero di aver preso più geni da mia madre capellona. Se mi ridurrò in quello stato mi raso poi a zero.

Ma le donne a meno di problemi rari non agano mai
 
Almeno li hai, condivido sul farti fare la tinta, per portare il capello bianco serve per forza l'attegiamento da professore 55enne bello alto...
Io sto aspettando con il terrore il giorno della stempiatura, mio padre e mio zio con i capelli di lato già a 30anni. Io 26 capellone, spero di aver preso più geni da mia madre capellona. Se mi ridurrò in quello stato mi raso poi a zero.
Non sai cosa sia la vera alopecia allora, buon per te. Io ho iniziato a stempiarmi a 16 anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top