Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sonoQuello probabilmente perché o sei mentalcel o sei nerd percepito, prova a migliorare il look complessivo (abbigliamento piu' casual-chic), hai accesso alla figa secondo me.
Il consiglio che posso darti par superare questo timore è quello di interagire con le persone considerandole buste di piscio o contenitori di sborra. Davanti a te hai una ragazza? Vedila come una busta di piscio caldo, visualizzala letteralmente. Come potresti avere ansia a parlare con una pisciata?Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
+1Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
Non esistono gli sfigati, ma solo una società di merda conformista che giudica qualsiasi cosa non sia standardizzata.Si sono senza dubbio mentalcel, se devo parlare con una figa che non conosco o conosco poco mi sale su l'ansia e non mi vengono le parole. Che sfigato sono
La maggior parte sono belli o normali. Io finora sono stato l' unico esemplare che si definisce bello, certo non ai massimi livelli, che è stato valutato con voto più basso a quello che si aspettava, nel 6 diciamo, forse perché le foto riportate non mi valorizzano del tutto. Il punto è che le persone mi hanno sempre definito bello, dalle "np" agli altri uomini, dagli adulti ai giovani, hanno semmai denunciato altri limiti.Sono ottimi capelli con buon taglio pure.
Inizio a pensare che qui tanti non siano così brutti come dicono.
Beati voi potreste svoltare, te potresti andare all'estero, io faccio cacare e sono pure povero.La maggior parte sono belli o normali. Io finora sono stato l' unico esemplare che si definisce bello, certo non ai massimi livelli, che è stato valutato con voto più basso a quello che si aspettava, nel 6 diciamo, forse perché le foto riportate non mi valorizzano del tutto. Il punto è che le persone mi hanno sempre definito bello, dalle "np" agli altri uomini, dagli adulti ai giovani, hanno semmai denunciato altri limiti.
Bisogna farsi delle conoscenze per andare all' estero. Comunque le lingue le conosco, ogni giorno dosi di informazione alternativa in lingua straniera: inglese, spagnolo, francese.Beati voi potreste svoltare, te potresti andare all'estero, io faccio cacare e sono pure povero.
Capra e merda seccaFinita per me a 42 anni
Pure io ho la tua età però i mie capelli sono un pochino meno bianchi...ma mi sa che nel giro di pochi anni saranno così e pure peggio...il problema che dimostro meno anni e stonano molto i capelli bianchiEccomi, foto recentissima# 42 anni, finita per me. https://ibb.co/183KD7v
Almeno li hai, condivido sul farti fare la tinta, per portare il capello bianco serve per forza l'attegiamento da professore 55enne bello alto...
Io sto aspettando con il terrore il giorno della stempiatura, mio padre e mio zio con i capelli di lato già a 30anni. Io 26 capellone, spero di aver preso più geni da mia madre capellona. Se mi ridurrò in quello stato mi raso poi a zero.
Non sai cosa sia la vera alopecia allora, buon per te. Io ho iniziato a stempiarmi a 16 anni.Almeno li hai, condivido sul farti fare la tinta, per portare il capello bianco serve per forza l'attegiamento da professore 55enne bello alto...
Io sto aspettando con il terrore il giorno della stempiatura, mio padre e mio zio con i capelli di lato già a 30anni. Io 26 capellone, spero di aver preso più geni da mia madre capellona. Se mi ridurrò in quello stato mi raso poi a zero.