Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Pezzo di merda godo
Chi troppo vuole nulla stringe. Ora scopati le sbarre della cella.
Chi troppo vuole nulla stringe. Ora scopati le sbarre della cella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia causa è affermare me stesso, prendere autocoscienza di me stesso ed essere la migliore versione di me stesso.se la tua causa è difendere le donne, vai su altri forum. Qui non ci servono attivisti, femministi, avvocati.
Ho già risposto. Non ho nulla da aggiungere. Esiste il regolamento per bannare chi fa ciò che dici. Detto ciò, questo è un posto dove i brutti ed esclusi possano dar sfogo alle loro depressioni.La mia causa è affermare me stesso, prendere autocoscienza di me stesso ed essere la migliore versione di me stesso.
Se poi nel processo posso anche dar una mano a qualcuno nel far la stessa cosa ben venga.
Non ho di certo bisogno di promuovere l'odio verso le donne e di giustificare i femminicidi per affermare me stesso.
Chi ne ha bisogno credo abbia serio bisogno di aiuto oltre al fatto che può potenzialmente essere un reale pericolo per la società.
Non ho nessun problema a riguardo. Ho solo problemi con chi giustifica, anche solo parzialmente, degli omicidi, fine del mio punto di vista.questo è un posto dove i brutti ed esclusi possano dar sfogo alle loro depressioni.
Sè leggi qualcosa del genere, segnala e la moderazione valuteràNon ho nessun problema a riguardo. Ho solo problemi con chi giustifica, anche solo parzialmente, degli omicidi, fine del mio punto di vista.
In che senso?se Impagnatiello fosse stato un nero, molto probabilmente la sentenza sarebbe stata ben diversa...
Che non ci sarebbe stato l'ergastolo. Semplice.In che senso?![]()
Che non ci sarebbe stato l'ergastolo. Semplice.
Lo sapevo che avresti postato quest'articolo. Questi sono processi mediatici. Di assassini rilasciati dopo pochi anni, soprattutto se stranieri, l'Italia ne è piena.![]()
Innocent Oseghale condannato all'ergastolo per l'omicidio di Pamela Mastropietro
La mamma: "Adesso prendete i complici"www.repubblica.it
Mi dispiace contraddirti ma i fatti dicono altro.
Più che un nero, se fosse stata una donna. Al massimo si faceva 10 anni. Come sempre la legge a fasi alterne. "Tutti sono uguali davanti alla legge" ma ci sono alcuni che sono "più uguali" rispetto ad altri.Pochi cazzi. È un criminale e merita l'ergastolo. Il problema è che il parti invertite o se Impagnatiello fosse stato un nero, molto probabilmente la sentenza sarebbe stata ben diversa...
Tipo chi?Lo sapevo che avresti postato quest'articolo. Questi sono processi mediatici. Di assassini rilasciati dopo pochi anni, soprattutto se stranieri, l'Italia ne è piena.
Di sentenze negli anni ne ho ascoltate a raffica. O veramente credi che ad ogni assassino diano l'ergastolo?Tipo chi?
Più che un nero, se fosse stata una donna. Al massimo si faceva 10 anni. Come sempre la legge a fasi alterne. "Tutti sono uguali davanti alla legge" ma ci sono alcuni che sono "più uguali" rispetto ad altri.
Se il tuo scopo fosse quello di interagire civilmente e non solo cercare la rissa, avresti letto l'articolo e avresti scoperto che, a dispetto del titolone che inneggia all'ergastolo, nella realtà gli anni di detenzione confermati sono 23, che a seguito degli eventuali sconti in quanto donna (È scientificamente accertata la disparità di trattamento uomo/donna in termini detentivi, puoi chiedere a qualunque avvocato o fare una semplice ricerca) arriverà, a occhio e croce, a 15. Ti chiedo di smetterla di interagire con me, anche perché continui a coprirti di ridicolo.![]()
Donna uccide il marito con 14 coltellate: condannata all'ergastolo
Per i giudici si è trattato di una reazione "abnorme, ingiustificata e priva di qualsivoglia empatia umana" per la fine della loro relazionewww.milanotoday.it
Altra cazzata.
Se il tuo scopo fosse quello di interagire civilmente e non solo cercare la rissa, avresti letto l'articolo e avresti scoperto che, a dispetto del titolone che inneggia all'ergastolo, nella realtà gli anni di detenzione confermati sono 23, che a seguito degli eventuali sconti in quanto donna (È scientificamente accertata la disparità di trattamento uomo/donna in termini detentivi, puoi chiedere a qualunque avvocato o fare una semplice ricerca) arriverà, a occhio e croce, a 15. Ti chiedo di smetterla di interagire con me, anche perché continui a coprirti di ridicolo.
O una npPochi cazzi. È un criminale e merita l'ergastolo. Il problema è che il parti invertite o se Impagnatiello fosse stato un nero, molto probabilmente la sentenza sarebbe stata ben diversa...