Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' giusto che i boomer ci provano con le coetanee, con le wallate come le chiamate voinon so se ridere o dispiacermi, mi fa troppo ridere il comportamento del boomer. voi vi fareste molestare da una vecchia wallata?
Se mi piace si, anche se vecchia.non so se ridere o dispiacermi, mi fa troppo ridere il comportamento del boomer. voi vi fareste molestare da una vecchia wallata?
Concordo, su questo infatti non ho niente da dire@Vespera Ci sono tante donne con stipendi alti. Io ci lavoro con donne con stipendi più alti di me, perciò è tutta fuffa dire che anche a parità di qualifica le tonneh guadagnano di meno. Quantomeno non gli statali. Ma essendo che quasi tutte le tonneh sono statali...
Boh qua mi sembrano tutte impazzite. Non hanno la minima idea cosa voglia dire essere invisibile agli occhi degli altri. Si lamentano di essere guardate, se smettono di guardarle si lamentano che tutti le guardano. É proprio la loro natura lamentarsi di qualsiasi cosa, probabilmente anche questo fa parte del vivere in god mode ed esser sopra a tuttiOramai è uno scandalo, gli uomini ci provano con le donne.![]()
BragComunque ha ragione sta tizia, dà fastidio ricevere apprezzamenti di questo tipo, soprattutto sul lavoro, perché mina la tua credibilità. Anche a me dava fastidio quando ero giovane: mi sembrava che nessuno mi prendesse sul serio e che guardassero solo al mio aspetto fisico, cosa che ho sempre trovato limitante
Però scommetto che se lo fa un 7 non ti dà fastidio e non ti vergogni piùHa ragione, a un sacco ci ragazze succedono queste cose
Io lavoro l’estate e ho cambiato un po’ di lavori ed è sempre successo qualcosa che sia con il capo, con colleghi o con terzi tipo i figli. Il che non è per niente normale e professionale, ti fa sentire a disagio e ti fa vergognare
Pure gli under 35 ti infastidivano?Ha ragione, a un sacco ci ragazze succedono queste cose
Io lavoro l’estate e ho cambiato un po’ di lavori ed è sempre successo qualcosa che sia con il capo, con colleghi o con terzi tipo i figli. Il che non è per niente normale e professionale, ti fa sentire a disagio e ti fa vergognare
È comunque un contesto lavorativo, se lo fa il mio capo di 50 e passa anni mi fa sboccarePerò scommetto che se lo fa un 7 non ti dà fastidio e non ti vergogni più
Se fa commenti inopportuni sìPure gli under 35 ti infastidivano?
È comunque un contesto lavorativo, se lo fa il mio capo di 50 e passa anni mi fa sboccare
Se lo fa un mio coetaneo sul 7 lo spompino la sera stessa.
Boh io non ho mai visto ragazze importunate sul posto di lavoro dai colleghi, a te cosa ti dicevano? Sono proprio curiosoSe fa commenti inopportuni sì
non so se ridere o dispiacermi, mi fa troppo ridere il comportamento del boomer. voi vi fareste molestare da una vecchia wallata?
Ma almeno qualcuna ci stava, per un caffè?
Questo era un soggetto assurdo, praticamente quando usciva si portava un pacchetto di baci perugina e se incontrava una ragazza che gli piaceva gliene regalava uno: cassiere, farmaciste, sconosciute per strada, non se ne lasciava scappare neanche una, spendeva la pensione in cioccolatini praticamente
Allora è successo due volte in due posti diversi, la prima volta il mio collega faceva solo apprezzamenti vari, anche se insistentemente ,non ci diedi molto peso ..poi inizió a fare commenti sessualmente esplicitiBoh io non ho mai visto ragazze importunate sul posto di lavoro dai colleghi, a te cosa ti dicevano? Sono proprio curioso
Hai foto del capo, quello piu’ anziano? Voglio valutarloAllora è successo due volte in due posti diversi, la prima volta il mio collega faceva solo apprezzamenti vari, anche se insistentemente ,non ci diedi molto peso ..poi inizió a fare commenti sessualmente esplicitiio ero fidanzata ai tempi quindi lo dissi poi al mio ex ,si litigarono e io mi licenziai
Poi in un altro posto c’era un mio collega che mi chiedeva sempre se fossi fidanzata e perché non lo fossi, chiaramente io pensavo fosse solo per fare conversazione ma poi iniziò a dirmi tipo se mi piacesse divertirmi e se volevo divertirmi con lui quella sera e altre robe del genere, continuò a chiedermelo per ore anche se gli avevo detto di no e che mi faceva paura, fino a che poi non ha smesso e non mi ha mai più parlato
Il mio capo invece , che era un po’ più avanti di età, continuava a chiedermi se fossi fidanzata e quando arrivavano tipo dei suoi amici e io passavo lui diceva “guardate quanto è bella” o anche quando stavamo soli mi fissava e mi faceva complimenti e altre robe strane