Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si te la mando su tgHai foto del capo, quello piu’ anziano? Voglio valutarlo
Me lo immaginavo con i capelli e non agato e con faccia da gnomo, finitaSi te la mando su tg
HAHAHAHA é sposato e tradisce pure la moglieMe lo immaginavo con i capelli e non agato e con faccia da gnomo, finita
Che pena, tu quanto lo valuti? E quanti anni ha?HAHAHAHA é sposato e tradisce pure la moglie
Te l'ho sistemato.Linkedin è il social degli schiavi
99% di chi usa Linkedin non sa pronunciare le parole in inglese.
aiuto![]()
Questo era un soggetto assurdo, praticamente quando usciva si portava un pacchetto di baci perugina e se incontrava una ragazza che gli piaceva gliene regalava uno: cassiere, farmaciste, sconosciute per strada, non se ne lasciava scappare neanche una, spendeva la pensione in cioccolatini praticamente
che punteggio ti daresti esteticamente?Allora è successo due volte in due posti diversi, la prima volta il mio collega faceva solo apprezzamenti vari, anche se insistentemente ,non ci diedi molto peso ..poi inizió a fare commenti sessualmente esplicitiio ero fidanzata ai tempi quindi lo dissi poi al mio ex ,si litigarono e io mi licenziai
Poi in un altro posto c’era un mio collega che mi chiedeva sempre se fossi fidanzata e perché non lo fossi, chiaramente io pensavo fosse solo per fare conversazione ma poi iniziò a dirmi tipo se mi piacesse divertirmi e se volevo divertirmi con lui quella sera e altre robe del genere, continuò a chiedermelo per ore anche se gli avevo detto di no e che mi faceva paura, fino a che poi non ha smesso e non mi ha mai più parlato
Il mio capo invece , che era un po’ più avanti di età, continuava a chiedermi se fossi fidanzata e quando arrivavano tipo dei suoi amici e io passavo lui diceva “guardate quanto è bella” o anche quando stavamo soli mi fissava e mi faceva complimenti e altre robe strane
Cringe, a che serve fare sta roba quando ci puoi semplicemente parlare se proprio ci vuoi provare
Questo era un soggetto assurdo, praticamente quando usciva si portava un pacchetto di baci perugina e se incontrava una ragazza che gli piaceva gliene regalava uno: cassiere, farmaciste, sconosciute per strada, non se ne lasciava scappare neanche una, spendeva la pensione in cioccolatini praticamente
È piu cringe se ti ridono in faccia quando stai provando a parlarle. Ormai gli uomini sono stufi di prendere queste batosteCringe, a che serve fare sta roba quando ci puoi semplicemente parlare se proprio ci vuoi provare
Non succede quasi mai, il rifiuto più comune in assoluto è il "sono fidanzata" oppure "non mi interessi" oppure "non sei il mio tipo" oppure ti ignoranoÈ piu cringe se ti ridono in faccia quando stai provando a parlarle. Ormai gli uomini sono stufi di prendere queste batoste
4.5/5- avrà avuto 50 anni credoChe pena, tu quanto lo valuti? E quanti anni ha?
Sempre cringe èNon succede quasi mai, il rifiuto più comune in assoluto è il "sono fidanzata" oppure "non mi interessi" oppure "non sei il mio tipo" oppure ti ignorano
Non lo so ahahache punteggio ti daresti esteticamente?
Lol non credo, il suo target erano le ragazze della mia età, poi dare un cioccolatino così a caso ad una sconosciuta non è il massimo come approccioMa almeno qualcuna ci stava, per un caffè?