Caso Linkedin

Non le si può dire nulla, le donne vengono martoriate e molestate all'ordine del giorno. Diventa stressante, non è solo un "ricevere apprezzamenti" perché non finisce mai lì, se dai corda poi si va avanti con battutine stronze da boomer con emoji annesse e la chat inizia a diventare unilateralmente imbarazzante. Poi, co vuoi provare con la tua collega? Perché aspettare di tornare a casa comodo sul divano, così ti è più facile essere uno dei tanti e prendere il rifiuto? La donna se deve fare una scrematura vede anzitutto chi ha le palle di parlarle vis a vis, non da di certo la priorità ad un subumano che si sega mentre le scrive in chat "quanto sei bella", anche perché la donna vede più i gesti che le parole. L'uomo è molto più facilone, l'uomo si lascia abbindolare con parole ed emoji, la donna non ha realmente bisogno di dimostrare a gesti perché l'uomo abbocca alla prima attenzione data.
Poi è chiaro che intendo la maggioranza degli uomini, quindi quelli presenti qui e IRL come colleghi di lavoro perché se già uno parla dal vivo e non banalizza con frasi standard con complimenti estetici non richiesti, non fa più parte della categoria schifata dalle donne.
L'uomo che agisce dal vivo può sempre non piacere, ma c'è differenza tra il non piacere ed essere schifati con l'etichetta "morto di fessa"

aiuto🤣🤣🤣

chissà se era un ex chad, oppure se un tempo pure i brutti facessero orecchie da mercante di fronte ai rifiuti e fossero più intraprendenti. qualche utente 40enne saprebbe illuminarmi al riguardo? i molestatori boomer erano effettivamente dei chad da giovani? questa insistenza mi sembra un comportamento tipico da chad
Secondo me si nel suo caso un ex chad, era un bell'uomo per la sua età: alto quasi 2 m e con tutti i capelli, poi mi ha raccontato che da giovane aveva tradito diverse volte la moglie....sicuramente era abituato a piacere alle donne

A me un collega una volta ha fischiato in corridoio. Gli ho fatto passare subito la goliardia. La cosa peggiore é quando a fare i viscidi o i cretini sono i tuoi superiori perché se non reagisci continuano e l'imbarazzo e il senso di disagio si protrae, se reagisci ti possono mettere o bastoni fra le ruote. Purtroppo mi è capitato anche questo.

A me un collega una volta ha fischiato in corridoio. Gli ho fatto passare subito la goliardia. La cosa peggiore é quando a fare i viscidi o i cretini sono i tuoi superiori perché se non reagisci continuano e l'imbarazzo e il senso di disagio si protrae, se reagisci ti possono mettere o bastoni fra le ruote. Purtroppo mi è capitato anche questo.
età del soggetto? Lo sto chiedendo a tutte per capire se è un problema dei boomer e basta

Che cringe i fischi, non portano a nulla e danno solo fastidio

Non le si può dire nulla, le donne vengono martoriate e molestate all'ordine del giorno. Diventa stressante, non è solo un "ricevere apprezzamenti" perché non finisce mai lì, se dai corda poi si va avanti con battutine stronze da boomer con emoji annesse e la chat inizia a diventare unilateralmente imbarazzante. Poi, co vuoi provare con la tua collega? Perché aspettare di tornare a casa comodo sul divano, così ti è più facile essere uno dei tanti e prendere il rifiuto? La donna se deve fare una scrematura vede anzitutto chi ha le palle di parlarle vis a vis, non da di certo la priorità ad un subumano che si sega mentre le scrive in chat "quanto sei bella", anche perché la donna vede più i gesti che le parole. L'uomo è molto più facilone, l'uomo si lascia abbindolare con parole ed emoji, la donna non ha realmente bisogno di dimostrare a gesti perché l'uomo abbocca alla prima attenzione data.
Poi è chiaro che intendo la maggioranza degli uomini, quindi quelli presenti qui e IRL come colleghi di lavoro perché se già uno parla dal vivo e non banalizza con frasi standard con complimenti estetici non richiesti, non fa più parte della categoria schifata dalle donne.
L'uomo che agisce dal vivo può sempre non piacere, ma c'è differenza tra il non piacere ed essere schifati con l'etichetta "morto di fessa"
Tutte scuse da bluepill, fatti mettere la targhetta

A san Valentino scorso volevo regalare dei baci perugina ad una collega che mi piace, ma è sposata. Ovviamente non volevo provarci, ma semplicemente dirle che mi piace. Le volevo lasciare sulla scrivania quando non c'era, ma proprio il giorno di San Valentino non venne a lavoro.

Crudo

È finita
Non farlo mai più

Che poi questo è provarci lol, baci perugina + san valentino + dirle che ti piace è 100% provarci

Se fossi stato il marito e lei mi diceva sta cosa ti avrei un pò deriso e preso per il culo assieme a lei sincero lol

Ha ragione da vendere. I morti di figa italioti sono il male assoluto. Brava la nostra cumcettina!
Boia, mi ricordo all'università avevamo un gruppo whatsapp per scambiarci appunti ecc, e c'era questo disperato che scriveva in privato a tutte le np, dalle carine alle meno carine, con cuoricini e complimenti. Era derisco e compatito da tutte (giustamente). Io mi chiedo certi beta come possano essere così patetici. Io mi sono innamorato tipo 2 volte in 29 anni e ho fatto qualche zerbinata, ma perché erano np con cui stavo insieme (stronze ma ok). Ma davvero, simpare così su tipe a caso che conosci da 2 ore, davvero squallido e tristissimo. Ci voleva una red pill potente, anche perché non era più piccolissimo di età, avrà avuto minimo 26 anni alla magistrale.

Boh io non ho mai visto ragazze importunate sul posto di lavoro dai colleghi, a te cosa ti dicevano? Sono proprio curioso
Io purtroppo ho avuto un collega quasi sessantenne che allungava anche le mani. Avevo 23 anni e non sapevo come arginarlo, avevo l'ansia quando mi mettevano in turno con lui, e lui faceva in modo di lavorare con me quasi tutti i giorni. Sono arrivata al punto di pensare di dare le dimissioni. Il fatto che lo facesse con tutte non mi faceva stare meglio

A san Valentino scorso volevo regalare dei baci perugina ad una collega che mi piace, ma è sposata. Ovviamente non volevo provarci, ma semplicemente dirle che mi piace. Le volevo lasciare sulla scrivania quando non c'era, ma proprio il giorno di San Valentino non venne a lavoro.

Crudo

È finita
In base alla tua bruttezza poteva anche decidere di buttarteli in testa lol

Queste sbroccano se vengono a sapere che un brutto avrebbe il solo pensiero di fare sesso con loro

In base alla tua bruttezza poteva anche decidere di buttarteli in testa lol

Queste sbroccano se vengono a sapere che un brutto avrebbe il solo pensiero di fare sesso con loro
Esageratoooo

È gentile lei. Mi sorride anche. È una donna matura, non è una np di 25 anni

i boomers italiani sono stati utili per accumulo di ricchezze e pensioni. Come essere umani, gli uomini per certi motivi e le donne per altri (compresi i miei genitori), godo che vadano estinguendosi. Poi, come per tutte le generazioni, una percentule da salvere esisterà, non lo escludo.

Indietro