bonino
Pro Member
per me è meglio, meno competizione, sopratutto se quei gay sono chadMa si in fondo tutti odiano i froci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per me è meglio, meno competizione, sopratutto se quei gay sono chadMa si in fondo tutti odiano i froci
Questa non l'ho capita...la gente che si adegua facendo di tutto per sopravvivere
infatti i neri son simpatici, il problema sono quegli arabi di merdaUn momento, qua ci sono 2-3 utente neri, tra cui abitante e ColuiCheOsserva. Giusto per ricordarlo. Non vuole essere un forum razzista, con tutto il rispetto dei vostri legittimi sentimenti di odio.
Ora vengo alla mia lista:
- massoni
- ricchi
- politici
- persone presuntuose e sicure di se
- VIP
- vaccinisti
- donne materialiste che cercano l' uomo per i soldi
- la gente che si adegua facendo di tutto per sopravvivere
Confesso che sono un po' nazista anch'io... Per me si dovrebbe morire molto prima odio e detesto a morte i vecchi sono quelli che mi danno più fastidio in assoluto sia maschi che femmine per fastidio intendo che proprio mi molestano ... Si dovrebbe tirare le cuoia verso i 55 anni massimo questa è la verità la durata della vita si è troppo allungata ma ciò che si è allungato è solo pena tormento e poi diventano invidiosi cattivi rancorosi rabbiosi pieni di astio livore gli over 50 sono di una cattiveria inaudita
I napoletani con me sono stati sempre molto dolci e carini non mi hanno mai fatto nullai napoletani
si scherza….. cari…. comunque le femministe al primo posto, per gli altri posti in classifica invece ci si può discutere tra ebrei, maranza e le italiane che si mettono con loro e altri pezzi di merda simili
si scherza cucciolottaI napoletani con me sono stati sempre molto dolci e carini non mi hanno mai fatto nulla
@account @Bellissimo @Dr. Koper @Elia Ruggero loro potrebbero spiegartelo nel dettaglio…Ma cosa fanno di male gli ebrei scusate ?
E' una questione delicata che trattare qui sul forum è un pò impegnativo diciamo.Ma cosa fanno di male gli ebrei scusate ?
promuovono, incentivano e liberalizzano la sodomiaMa cosa fanno di male gli ebrei scusate ?