Categorie di persone che odiate di più

Un momento, qua ci sono 2-3 utente neri, tra cui abitante e ColuiCheOsserva. Giusto per ricordarlo. Non vuole essere un forum razzista, con tutto il rispetto dei vostri legittimi sentimenti di odio.

Ora vengo alla mia lista:
  • massoni
  • ricchi
  • politici
  • persone presuntuose e sicure di se
  • VIP
  • vaccinisti
  • donne materialiste che cercano l' uomo per i soldi
  • la gente che si adegua facendo di tutto per sopravvivere

Confesso che sono un po' nazista anch'io... Per me si dovrebbe morire molto prima odio e detesto a morte i vecchi sono quelli che mi danno più fastidio in assoluto sia maschi che femmine per fastidio intendo che proprio mi molestano ... Si dovrebbe tirare le cuoia verso i 55 anni massimo questa è la verità la durata della vita si è troppo allungata ma ciò che si è allungato è solo pena tormento e poi diventano invidiosi cattivi rancorosi rabbiosi pieni di astio livore gli over 50 sono di una cattiveria inaudita

Un momento, qua ci sono 2-3 utente neri, tra cui abitante e ColuiCheOsserva. Giusto per ricordarlo. Non vuole essere un forum razzista, con tutto il rispetto dei vostri legittimi sentimenti di odio.

Ora vengo alla mia lista:
  • massoni
  • ricchi
  • politici
  • persone presuntuose e sicure di se
  • VIP
  • vaccinisti
  • donne materialiste che cercano l' uomo per i soldi
  • la gente che si adegua facendo di tutto per sopravvivere
infatti i neri son simpatici, il problema sono quegli arabi di merda

Confesso che sono un po' nazista anch'io... Per me si dovrebbe morire molto prima odio e detesto a morte i vecchi sono quelli che mi danno più fastidio in assoluto sia maschi che femmine per fastidio intendo che proprio mi molestano ... Si dovrebbe tirare le cuoia verso i 55 anni massimo questa è la verità la durata della vita si è troppo allungata ma ciò che si è allungato è solo pena tormento e poi diventano invidiosi cattivi rancorosi rabbiosi pieni di astio livore gli over 50 sono di una cattiveria inaudita

Guarda che Hitler i tranvioni li mandava in vacanza a Birkenau, mi sa che sei confuso.

Si lo so..ma comunque sono un po' per l eugenetica anch'io .. è un aspetto poco woke e inclusivo ... Sono abbastanza duro penso che ci siano troppi vecchi in giro l'Italia è fatta praticamente solo di anziani è desolante solo uscire e vederli .al supermercato mi sbattevano addosso mi toccavano mi dicevano frasi sconnesse e senza senso .. persone veramente orribili dentro e fuori pieno di astio livore repressione frustrazione invidia nera ..che orrore

i napoletani

si scherza….. cari…. comunque le femministe al primo posto, per gli altri posti in classifica invece ci si può discutere tra ebrei, maranza e le italiane che si mettono con loro e altri pezzi di merda simili

i napoletani

si scherza….. cari…. comunque le femministe al primo posto, per gli altri posti in classifica invece ci si può discutere tra ebrei, maranza e le italiane che si mettono con loro e altri pezzi di merda simili
I napoletani con me sono stati sempre molto dolci e carini non mi hanno mai fatto nulla

Stavo cercando di capire se qui sono stati compiuti reati di opinione, perché la cosa non è molto chiara, in riferimento a categorie razzialmente definite.
Pare che <<odio gli ebrei>> od <<odio i nordafricani>> ecc. si possa ancora scrivere, ma siamo comunque al limite.

Ma cosa fanno di male gli ebrei scusate ?
E' una questione delicata che trattare qui sul forum è un pò impegnativo diciamo.
Diciamo che hanno sempre la più alta percentuale di loro membri presenti ai vertici dell' economia, della cultura, in rapporto alla popolazione. Poi le 2 maggiori religioni principali, il cristianesimo e l' islam, discendono dall' ebraismo.
Altro non scrivo.
Poi come per tutte le categorie, assolutizzare è sbagliato.

iu
Account, torna. Tu, Operaio e Sathanel come Xavi, Messi, Iniesta.

Già e io che sono omosessuale è proprio per colpa della cultura giudaico cristiana importata dal deserto che sono discriminato con la religione pagana dell'impero romano l'omosessualità non era vista così male anzi ..

Indietro