Categorie di persone che odiate di più

-hipster (ma ce la fanno sti coglioni a superare il 2012? Hano rotto il cazzo con il rock e le birre alla spina)
-gattare
-psicologhe di IG
-boomers complottisti
-ciclisti (non è una categoria ma una malattia mentale)
-anziani che vogliono fare la morale
-cucks
-chi fa propaganda woke
-cani e padroni (mi fanno vomitare, batteri e virus ovunque, tra piscio, merda e zampe piene di altro piscio e merda)

Ultima modifica:
chi odia i cani è soltanto un pezzo di merda, infame e pure bastardo

le brave persone si riconoscono da chi ama gli animali, cani in primis
Finché questi bei animaletti non ti aggrediranno in branco, finché qualche cane pastore non ti aggredira a 500 metri dal gregge, finché non avrai cani nel vicinato che abbaiano notte e giorno, finché non camminerai su strati di merda di cane sotto la tua via, finché uno di loro non azzanni una tua amica…
I cani sono pericolosi e per questo mi stanno sulle palle, sono troppi e sono ovunque.
Amo gli animali, ma non tutti, chi dice di amarli tutti, è un idiota, perché non è possibile.

Finché questi bei animaletti non ti aggrediranno in branco, finché qualche cane pastore non ti aggredira a 500 metri dal gregge, finché non avrai cani nel vicinato che abbaiano notte e giorno, finché non camminerai su strati di merda di cane sotto la tua via, finché uno di loro non azzanni una tua amica…
I cani sono pericolosi e per questo mi stanno sulle palle, sono troppi e sono ovunque.
Amo gli animali, ma non tutti, chi dice di amarli tutti, è un idiota, perché non è possibile.
ragionamento che non fa una piega devo dire, sisi

Praticamente tutti. Chi si può non odiare? Faccio la mia lista
- Chad
- Woke
- Antisemiti
- Razzisti
- Chiunque odia perché odiare è stupido e se odi uno che odia non è peggio di te. Basta con ste liste dai! Non esistono categorie da odiare ma solo persone (qualunque sia la categoria loro) e anche in questo caso è soggettivo
rientri nella tua stessa categoria woke
gli insegnanti a scuola ti hanno riempito la testa di cazzate

Se ci sono proprio categorie che non sopporto:
- Simp e morti di figa
- Boomer bigotti e ignoranti
- Fanatici religiosi
- Femministe/i
- Radical chic e sinistri convinti
- Truzzetti, tamarri e affini
- Egocentrici

rientri nella tua stessa categoria woke
gli insegnanti a scuola ti hanno riempito la testa di cazzate
Sono contro l'odio generalizante contro una categoria = sono woke. Mi semba molto logico. Ma poi dove le vuoi imparare le cose se non a scuola? Te le inventi? Comunque non aprirò più thread così idioti. È diventato il forum degli antisemiti. Che vergogna.

Sono contro l'odio generalizante contro una categoria = sono woke. Mi semba molto logico. Ma poi dove le vuoi imparare le cose se non a scuola? Te le inventi? Comunque non aprirò più thread così idioti. È diventato il forum degli antisemiti. Che vergogna.
a scuola ti insegnano che siamo tutti uguali
la verità è che esistono persone migliori di altre ed è difficile non provare rancore verso chi ti odia per primo
gli immigrati neri vengono qui e commettono solo reati, gli ebrei hanno rovinato la società occidentale e c'è ancora chi come te ha il coraggio di difenderli a spada tratta per il timore di venire etichettato razzista/antisemita
sicuramente esiste anche l'immigrato che si comporta bene ma è statisticamente irrilevante

a scuola ti insegnano che siamo tutti uguali
la verità è che esistono persone migliori di altre ed è difficile non provare rancore verso chi ti odia per primo
gli immigrati neri vengono qui e commettono solo reati, gli ebrei hanno rovinato la società occidentale e c'è ancora chi come te ha il coraggio di difenderli a spada tratta per il timore di venire etichettato razzista/antisemita
sicuramente esiste anche l'immigrato che si comporta bene ma è statisticamente irrilevante
Chi stabilisce chi è migliore e chi è peggiore? Tu? Gli ebrei hanno rovinato la società come? Non hanno mai fatto niente e sono sempre stati perseguitati. Non me ne frega niente di essere etichettato io li difendo perché ciò che dici è sbagliato del punto di vista sociale, morale, logico ma soprattutto storico

Chi stabilisce chi è migliore e chi è peggiore? Tu? Gli ebrei hanno rovinato la società come? Non hanno mai fatto niente e sono sempre stati perseguitati. Non me ne frega niente di essere etichettato io li difendo perché ciò che dici è sbagliato del punto di vista sociale, morale, logico ma soprattutto storico
ma secondo te perché sono sempre stati perseguitati? perché proprio gli ebrei?
tu ti ritieni migliore di totò riina o per te siamo tutti uguali?

ma secondo te perché sono sempre stati perseguitati? perché proprio gli ebrei?
tu ti ritieni migliore di totò riina o per te siamo tutti uguali?
Ci sono vari motivi uno più sbagliato dell'altro a partire dalla paura di perdere le proprie tradizioni al fatto che sono un popolo sparso per tutto il mondo e ciò li rende un bersaglio facile lo spiega bene DuFer in questo video (dura tanto ma se ti va guardalo)
Io sono moralmente meglio di Riina ma sulla carta è un umano come me. Non si può basare tutto sulla morale. Poi se si giudica la gente per le loro azioni il 90% degli ebrei non ha mai fatto niente quindi è proprio come te e me

Io , e questo è l'unico punto in cui mi sento di dissentire con boldrin, non capisco come si possano paragonare gli ebrei con i musulmani

Proprio siamo ordini di grandezza di differenza .... si ok gli ebrei possono alzarmi eccessivamente il prezzo delle sigarette di viale marconi ....e quindi ? li vogliamo paragonare con quei macachi ?

Dai non scherziamo. E anzi, ringraziamo israele che ci consente , nella nostra tipica ipocrisia, di fare il lavoro sporco per noi. Non c'è cura contro l'islam se non .... fiamma ossidrica

NAPALM , NAPALM, NAPALM E ANCORA NAPALM .... ti dispiace ? ipocritamente dico di si perchè sono vite umane, poi penso a cosa sarebbero diventati quei piccoli Mohammed e dico, meglio cosi', grazie bibbi

Quando guardo israele vedo e tocco con mano l'inferiorità delle società arabo musulmane..... un gioiello, una perla in mezzo ad inferno di barbe, cammelli, deserto, ciottoli di pietra e miseria.
Fortunatamente noi non sappiamo cosa significhi vivere circondato da quei macachi su 3 fronti. Noi piangiamo perchè ci ritroviamo 4 maranza a molestare le nostre donne ....
Diciamo che la violenza e la mano dura la vedo abbastanza giustificata quando NELLO STATUTO di chi vince le elezioni c'è proprio scritto nero su bianco "ELIMINAZIONE DELLO STATO DI ISRAELE" .... mhmm interessante !!!
che ne so anzi che , gli 80 euro, anzi che quota 100, anzi che r.d.c. .... NO LI C' PROPRIO AL PRIMO PUNTO "eliminazione dello stato di isreale" .... bene , ottimo. Vedo ottimi presupposto per la soluzione 2 popoli 2 stati.

ma va va ..... dai , andate tutti a fa le manifestazioni pro palestina ai centri sociali va .... magari qualche 5 con la tinta verde e col piercing alla lingua e ai capezzoli vi farà la grazia di farvi infilare il cazzo nel suo dilatatore all'orecchio

Ultima modifica:
Indietro