sono indeciso tra ebrei, wallate e coppie di fidanzati. Nel dubbio metto ebrei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chi odia i cani è soltanto un pezzo di merda, infame e pure bastardoMa come si fa a odiare i cani??
Visualizza allegato 15357
Finché questi bei animaletti non ti aggrediranno in branco, finché qualche cane pastore non ti aggredira a 500 metri dal gregge, finché non avrai cani nel vicinato che abbaiano notte e giorno, finché non camminerai su strati di merda di cane sotto la tua via, finché uno di loro non azzanni una tua amica…chi odia i cani è soltanto un pezzo di merda, infame e pure bastardo
le brave persone si riconoscono da chi ama gli animali, cani in primis
Trovati davanti lui, invece di quelloMa come si fa a odiare i cani??
Visualizza allegato 15357
ragionamento che non fa una piega devo dire, sisiFinché questi bei animaletti non ti aggrediranno in branco, finché qualche cane pastore non ti aggredira a 500 metri dal gregge, finché non avrai cani nel vicinato che abbaiano notte e giorno, finché non camminerai su strati di merda di cane sotto la tua via, finché uno di loro non azzanni una tua amica…
I cani sono pericolosi e per questo mi stanno sulle palle, sono troppi e sono ovunque.
Amo gli animali, ma non tutti, chi dice di amarli tutti, è un idiota, perché non è possibile.
rientri nella tua stessa categoria wokePraticamente tutti. Chi si può non odiare? Faccio la mia lista
- Chad
- Woke
- Antisemiti
- Razzisti
- Chiunque odia perché odiare è stupido e se odi uno che odia non è peggio di te. Basta con ste liste dai! Non esistono categorie da odiare ma solo persone (qualunque sia la categoria loro) e anche in questo caso è soggettivo
Sono contro l'odio generalizante contro una categoria = sono woke. Mi semba molto logico. Ma poi dove le vuoi imparare le cose se non a scuola? Te le inventi? Comunque non aprirò più thread così idioti. È diventato il forum degli antisemiti. Che vergogna.rientri nella tua stessa categoria woke
gli insegnanti a scuola ti hanno riempito la testa di cazzate
L'unica risposta sensata quiTutti. Spero nell'estinzione.
a scuola ti insegnano che siamo tutti ugualiSono contro l'odio generalizante contro una categoria = sono woke. Mi semba molto logico. Ma poi dove le vuoi imparare le cose se non a scuola? Te le inventi? Comunque non aprirò più thread così idioti. È diventato il forum degli antisemiti. Che vergogna.
Chi stabilisce chi è migliore e chi è peggiore? Tu? Gli ebrei hanno rovinato la società come? Non hanno mai fatto niente e sono sempre stati perseguitati. Non me ne frega niente di essere etichettato io li difendo perché ciò che dici è sbagliato del punto di vista sociale, morale, logico ma soprattutto storicoa scuola ti insegnano che siamo tutti uguali
la verità è che esistono persone migliori di altre ed è difficile non provare rancore verso chi ti odia per primo
gli immigrati neri vengono qui e commettono solo reati, gli ebrei hanno rovinato la società occidentale e c'è ancora chi come te ha il coraggio di difenderli a spada tratta per il timore di venire etichettato razzista/antisemita
sicuramente esiste anche l'immigrato che si comporta bene ma è statisticamente irrilevante
ma secondo te perché sono sempre stati perseguitati? perché proprio gli ebrei?Chi stabilisce chi è migliore e chi è peggiore? Tu? Gli ebrei hanno rovinato la società come? Non hanno mai fatto niente e sono sempre stati perseguitati. Non me ne frega niente di essere etichettato io li difendo perché ciò che dici è sbagliato del punto di vista sociale, morale, logico ma soprattutto storico
puoi odiare i tossici quanto vuoi ma stefano cucchi è stato ammazzato dalla polizia, si meritava questo?Tossici e loro difensori come Ilaria cucchi.
E chi parla di bellezza interiore per pulirsi la coscienza
No, ma la sorella che lo ha abbandonato e poi ci ha lucrato sopra?puoi odiare i tossici quanto vuoi ma stefano cucchi è stato ammazzato dalla polizia, si meritava questo?
Ci sono vari motivi uno più sbagliato dell'altro a partire dalla paura di perdere le proprie tradizioni al fatto che sono un popolo sparso per tutto il mondo e ciò li rende un bersaglio facile lo spiega bene DuFer in questo video (dura tanto ma se ti va guardalo)ma secondo te perché sono sempre stati perseguitati? perché proprio gli ebrei?
tu ti ritieni migliore di totò riina o per te siamo tutti uguali?