Ma se nella Torah ebraica la sodomia è punita con la condanna a morte cazzo dicipromuovono, incentivano e liberalizzano la sodomia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se nella Torah ebraica la sodomia è punita con la condanna a morte cazzo dicipromuovono, incentivano e liberalizzano la sodomia
la spargono e diffondono tra i popoli che controllano da dietro le quinteMa se nella Torah ebraica la sodomia è punita con la condanna a morte cazzo dici
@JamesTeamRocket è BusquetsAccount, torna. Tu, Operaio e Sathanel come Xavi, Messi, Iniesta.![]()
Dai il buon esempio e inizia da te allora, no?Confesso che sono un po' nazista anch'io... Per me si dovrebbe morire molto prima odio e detesto a morte i vecchi sono quelli che mi danno più fastidio in assoluto sia maschi che femmine per fastidio intendo che proprio mi molestano ... Si dovrebbe tirare le cuoia verso i 55 anni massimo questa è la verità la durata della vita si è troppo allungata ma ciò che si è allungato è solo pena tormento e poi diventano invidiosi cattivi rancorosi rabbiosi pieni di astio livore gli over 50 sono di una cattiveria inaudita
Nel levitico l'omosessualità viene punita con la morte e cmq piantala perché la sodomia gay è bellissima siete voi che non la capitela spargono e diffondono tra i popoli che controllano da dietro le quinte
loro invece sono tutti etero e con famiglie numerose e ammanicate tra loro
Grazie avanguardia !Ogni persona ha il diritto di vivere il proprio orientamente sessuale nel rispetto degli altri.
Crudissimo, fottono tutta la figa teen.Maranza.
Se respiri per sopravvivere, è cope.Questa non l'ho capita...
Dovrebbero tirare le cuoia?
Ma cosa fanno di male gli ebrei scusate ?
L'omosessualità romano-greca era differente, potevi sfondare culi maschili a manetta ma dovevi avere anche una famiglia con figli, gli ebrei invece promuovono l'omosessualità per ridurre la popolazioneGià e io che sono omosessuale è proprio per colpa della cultura giudaico cristiana importata dal deserto che sono discriminato con la religione pagana dell'impero romano l'omosessualità non era vista così male anzi ..
Nulla da aggiungere…ineccepibile- stacy
- wallate
- femministe
- ebrei
- negri
- musulmani
- chad
- bluepillati
- rom
- ebrei
- boomer e vecchi
- coppie di fidanzati