Categorie di persone che odiate di più

iu
Account, torna. Tu, Operaio e Sathanel come Xavi, Messi, Iniesta.
@JamesTeamRocket è Busquets

Confesso che sono un po' nazista anch'io... Per me si dovrebbe morire molto prima odio e detesto a morte i vecchi sono quelli che mi danno più fastidio in assoluto sia maschi che femmine per fastidio intendo che proprio mi molestano ... Si dovrebbe tirare le cuoia verso i 55 anni massimo questa è la verità la durata della vita si è troppo allungata ma ciò che si è allungato è solo pena tormento e poi diventano invidiosi cattivi rancorosi rabbiosi pieni di astio livore gli over 50 sono di una cattiveria inaudita
Dai il buon esempio e inizia da te allora, no?

le beckyes

Sono un cancro 10000000 volte piu' delle stacyes

fanno LETTERALMENTE tutto cio' che fanno le stacyes, succiano o vorrebbero succhiare gli stessi cazzi, ingurgitano gli stessi ettolitri di sborra al mese ma in più hanno quel retrogusto da Giuli innocenzi .... Da prendere proprio a pugni nel culo

Ancora ricordo una celebre battuta di Daverio su di lei

Cioè tra lei e Diletta Naionale tutta la vita meglio diletta .... sta la, sa di stare la perchè è un turbosorca, fa le domande che le viene detto di fare, si veste come le viene detto di vestirsi, la gente si sega su di lei e fine ....

Ultima modifica:
Già e io che sono omosessuale è proprio per colpa della cultura giudaico cristiana importata dal deserto che sono discriminato con la religione pagana dell'impero romano l'omosessualità non era vista così male anzi ..
L'omosessualità romano-greca era differente, potevi sfondare culi maschili a manetta ma dovevi avere anche una famiglia con figli, gli ebrei invece promuovono l'omosessualità per ridurre la popolazione

- stacy
- wallate
- femministe
- ebrei
- negri
- musulmani
- chad
- bluepillati
- rom
- ebrei
- boomer e vecchi
- coppie di fidanzati
- indiani/pakistani
- psicologi/psichiatri
- imprenditori
- gente dei centri sociali

Potete aggiungerne altre se volete. Stilate la vostra classifica
Nulla da aggiungere…ineccepibile

Praticamente tutti. Chi si può non odiare? Faccio la mia lista
- Chad
- Woke
- Antisemiti
- Razzisti
- Chiunque odia perché odiare è stupido e se odi uno che odia non è peggio di te. Basta con ste liste dai! Non esistono categorie da odiare ma solo persone (qualunque sia la categoria loro) e anche in questo caso è soggettivo

Indietro