Cervello!

Sauron

Well-known member
Una delle cose che mi fanno più ridere sono le donne che dicono di essere attirate soprattutto dal cervello. Alcune si sono pure inventate una parola, si dicono sapiosessiali o qualcosa del genere. Premesso che il cervello in realtà piace solo ai zombie, io ho passato il test del Mensa e posso dire che non ho visto figa e che baratterei tre quarti del mio cervello con due cm in più di cazzo, visto che alla fine non mi ha portato altro che rogne e non solo con le donne.
 
pure tu però...

i sapiosexual sono i fighi con occhiali che leggono libri in metro (enfasi aggiunta)

Are you following us? Marc Alan Innes & Associates LLC Luxury Acquisition  and Development Http://2825ThePenthouse.yolasite.com  Http://marcalaninnesassociates.blogspot.com
 
quando dicono che gli piacciono gli intelligenti intendono:
quell'intelligenza che porta un maschio a raccogliere M e S
nessuna si bagna per il rice-cel italo-asiatico che fa le olimpiad di matematica internazionali, perchè così raccogli uno S che è troppo specifico, non è lo S di un avvocato
sapiosessuale=guardatemi, non sono come le altre!!!!!!!!!!!!
 
Sono attratte dalle vibes dominanti e da uomini aggressivi, testosteronici, per quello i criminali hanno così successo con le NP.
Sono anche attratte dalla furbizia quando viene usata fregare o sopraffare gli altri.

Se si parla di intelligenza fine a se stessa insieme alla faccia brutta è tra le cose piu' scacciafiga che esistano.
 
Le donne non sanno neanche da che parte si apre un libro, sono più legate alla sfera emozionale e questo le porta a fare le groupie dei chitarristi.
Se parli loro di qualcosa a caso che non siano le solite idiozie, non sanno cosa rispondere e si fiaccano.
Una ragazza te la tieni scopandola dieci volte al giorno o quando hai la mia età dandole una casa.
 
Le donne non sanno neanche da che parte si apre un libro
Sì, perchè poi l'uomo italiano medio è un intellettuale divoratore dei grandi classici della letteratura russa di fine '800...
Basta con queste stupide generalizzazioni, la massa (uomini, donne, trans, ermafroditi e quan'altro) è ignorante.
Gli intellettuali, gli amanti del sapere, ci sono, ma è una minoranza di uomini e donne (che in genere si accoppia tra loro).
 
Back
Top