Chad con 300+ bc annienta la blupill

Coser

Well-known member
Eccoci qua, per farvi vedere come vive un vero chad e offrire una crudezza pesantissima che spazza via le convinzioni blupillate sul saperci fare, come promesso da noi oggi vi parlerò del mio amico chad marocchino slayer 23enne che ha un bodycount di più di 300 np fatte in 3 anni, usando solo Instagram e Tinder e rispondendo pure svogliato e spesso a monosillabi alle np. Nel suo peak ha chiuso 3 np a settimana. Tutte dal 6 in su, età dai 16 ai 25, molte np vanno da sole a casa sua al primo appuntamento per farsi scopare anche utilizzando i mezzi pubblici e si è fatto anche decine di ragazze fidanzate. Fino ai 19 anni era Kv, ha hittato la pubertà tardi che gli ha stravolto il viso, poi lui ha stylemaxato, messo su il fisico e fatto tatuaggi. Vive in god mode, fa decine di match al giorno su Tinder in Lombardia, circa una np nuova al giorno gli scrive per prima su Instagram dal nulla, riceve 200 like e decine di risposte da np ogni volta che posta una storia.
Possono confermarlo anche @Paragas @CrudistaCarnivoro @Dark Soul @Piaso (the real) @Venutacob2vu @BelloDeZia @UberVoid che l'hanno conosciuto online e molti altri..non riesco a taggarli tutti, a breve metterò una carrellata di suoi screen molto crudi

Il ragazzo è un dark triad percepito, alto 187, tatuato, mulatto e bello di viso

Ultima modifica:
Eccoci qua, per farvi vedere come vive un vero chad e offrire una crudezza pesantissima che spazza via le convinzioni blupillate sul saperci fare, come promesso da noi oggi vi parlerò del mio amico chad marocchino slayer 23enne che ha un bodycount di più di 300 np fatte in 3 anni, usando solo Instagram e Tinder e rispondendo pure svogliato e spesso a monosillabi alle np. Nel suo peak ha chiuso 3 np a settimana. Tutte dal 6 in su, età dai 16 ai 25, molte np vanno da sole a casa sua al primo appuntamento per farsi scopare anche utilizzando i mezzi pubblici e si è fatto anche decine di ragazze fidanzate. Fino ai 19 anni era Kv, ha hittato la pubertà tardi che gli ha stravolto il viso, poi lui ha stylemaxato, messo su il fisico e fatto tatuaggi. Vive in god mode, fa decine di match al giorno su Tinder in Lombardia, circa una np nuova al giorno gli scrive per prima su Instagram dal nulla, riceve 200 like e decine di risposte da np ogni volta che posta una storia.
Possono confermarlo anche @Paragas @CrudistaCarnivoro @Dark Soul @Piaso (the real) @Venutacob2vu @BelloDeZia @UberVoid che l'hanno conosciuto online e molti altri..non riesco a taggarli tutti, a breve metterò una carrellata di suoi screen molto crudi
Il signore oscuro finalmente approda anche qua...

Gli chiedo anche quanto costa un corso, coaching platinum

Visualizza allegato 18829
Iniziamo con questo screen di questa teen che gli risponde così ad una sua storia, ci sono decine e decine di screen
Mannaggia la miseria...se solo ci sapessi fare e avessi il coraggio delle mie emozioni, potrei ambire pure io al ricevere messaggi simili. Devo assolutamente mettere da parte 10000€ per i corsi di seduzione. Sicuramente una volta che li avrò fatti, riceverò anche io decine, se non centinaia, di messaggi analoghi.

Dici che lui ha maxxato con palestra...ma la palestra non la può fare chiunque e ottenere gli stessi risultati, ha una genetica come la chiamo io "sculata", magari faccelo vedere questo tizio che ti do la conferma

Dici che lui ha maxxato con palestra...ma la palestra non la può fare chiunque e ottenere gli stessi risultati, ha una genetica come la chiamo io "sculata", magari faccelo vedere questo tizio che ti do la conferma
Non è palestrato, avrà qualche muscolo qua e lá ma visivamente è secco, non è di certo quello il merito del suo successo, piace per la faccia (e altezza).

ma basta con ste cagate da pua.. considerando che già uno è marocchino è meno affidabile di un greco sparerà cazzate a più non posso.
ma anche se fosse .. io mi vanterei di più di trovarne una come si deve che 50 tanto per..
basta con ste cazzate siete l altra faccia della medaglia delle puttane

Screenshot_20251118_120212_Gallery.jpgaltra np, precisiamo che queste non le aveva mai conosciute dal vivo. Lo aggiungono loro a lui su instagram dal nulla, sono np della sua città

ma basta con ste cagate da pua.. considerando che già uno è marocchino è meno affidabile di un greco sparerà cazzate a più non posso.
ma anche se fosse .. io mi vanterei di più di trovarne una come si deve che 50 tanto per..
basta con ste cazzate siete l altra faccia della medaglia delle puttane
La realtà è questa Anakin. C'è gente che vive in God mode grazie al bel faccino e si tratti somatici giusti. Questo è quanto. La realtà è cruda, ma tant'è...

Iniziamo con questo screen dVisualizza allegato 18831i questa teen che gli risponde così ad una sua storia, ci sono decine e decine di screen
sempre detto che i bellocci non parlano di un cazzo nelle conversazioni, sono il vuoto siderale. solo i normaloidi devono coltivarsi delle abilità conversazionali e di intrattenimento impressionanti per delle zoccole che, come il belloccio, sono delle zucche vuote che rispondono a monosillabi

Indietro