Chad con 300+ bc annienta la blupill

non è questione di sesso ma di validazione. questo rincoglionito riceve più validazione in una vita rispetto a quanto potrei riceverne io se mi reincarnassi all'infinito
Sicuramente riceve validazione da delle disadattate non lo posso negare, ma non potete prendere d'esempio e soprattutto credere a queste cazzate palesemente ingigantite.
Midispiace dirvelo ma qui si vede la vostra totale inesperienza con il mondo femminile, scusatemi.
Se dopo volete farvi una risata okay 👍🏻

Sicuramente riceve validazione da delle disadattate non lo posso negare, ma non potete prendere d'esempio e soprattutto credere a queste cazzate palesemente ingigantite.
Midispiace dirvelo ma qui si vede la vostra totale inesperienza con il mondo femminile, scusatemi.
Se dopo volete farvi una risata okay 👍🏻
io dal vivo ho letteralmente visto un chad attorniato da np, lui al centro, tutte le altre accanto a lui che lo accerchiavano, sembrava un califfo col suo harem

Ci sono mele che vengono su succose e buone e altre che vengono su marce...è normale selezione genetica...chi la vuole una mela marcia?la nostra genetica è stata penalizzante bisogna fare pace con questa cosa o odiare il mondo, a voi la scelta

Metti che non sono 300 ma sono 150 è cmq un numero astronomico
Ma neanche, neanche.
Io non nego la realtà, le disadattate che seguono la moda esistono e vanno prese così come sono, quindi può essere il suo successo, ma non così come la racconta.
Coi marocchini ci ho avuto accheffare, sono dei gran racconta balle per farsi grossi, appena ti imponi vedi come scappano e si ritirano.
Altra cosa, quelle chat, la maggior parte sono palesemente finte raga, scritte da lui, 1/2 si salvano ma il resto sono palesemente delle cazzate.
Poi volete un bc di 300? Una pay a settimana o ogni 2 ed ecco.
Guardate Criss, che a 30 anni probabilmente ha fatto più esperienza di me a pay, che io a free fin'ora.

Ma neanche, neanche.
Io non nego la realtà, le disadattate che seguono la moda esistono e vanno prese così come sono, quindi può essere il suo successo, ma non così come la racconta.
Coi marocchini ci ho avuto accheffare, sono dei gran racconta balle per farsi grossi, appena ti imponi vedi come scappano e si ritirano.
Altra cosa, quelle chat, la maggior parte sono palesemente finte raga, scritte da lui, 1/2 si salvano ma il resto sono palesemente delle cazzate.
Guardate Criss, che a 30 anni probabilmente ha fatto più esperienza di me a pay, che io a free fin'ora.
Copa Copa Martins @Coser

Ma neanche, neanche.

Fasi-del-Lutto-di-Kubler-Ross.jpg

Indietro