Chad con 300+ bc annienta la blupill

17 o 18 non saprei, paragas porta il conto
USE DATABASE_@Paragas;

SELECT
db_paragas.nome_fakecel,
COUNT(*) AS numero_interazioni
FROM db_paragas
INNER JOIN utentesse
ON utentesse.id_utentessa = db_paragas.id_fakecel
WHERE db_paragas.fakecel_colore_targhetta = 'black'
GROUP BY db_paragas.nome_fakecel;

Da un bel po che non scrivo query sono arrugginito

Ho letto un pò il thread, quello che manca è la foto di sto marocchino chad

Mi son chiesto, come potrebbe essere uno che ha tutto sto successo con le np?

Ho trovato dei possibili candidati

1546410_225826470938695_1439328739_n.jpg

e0dc977ee71db4dd19e38c8d744c7b0f.jpg

sexymoroccandudes.jpg

@Coser il tuo amico marocchino ha un'estetica simile a questi?

Ho letto un pò il thread, quello che manca è la foto di sto marocchino chad

Mi son chiesto, come potrebbe essere uno che ha tutto sto successo con le np?

Ho trovato dei possibili candidati

1546410_225826470938695_1439328739_n.jpg

e0dc977ee71db4dd19e38c8d744c7b0f.jpg

sexymoroccandudes.jpg

@Coser il tuo amico marocchino ha un'estetica simile a questi?
È il tipico marocchino come fenotipo, occhi scuri, capelli neri, ha una buona mandibola e ha il ciuffone riccio

Iniziamo con questo screen dVisualizza allegato 18831i questa teen che gli risponde così ad una sua storia, ci sono decine e decine di screen
ma poi crazy che queste cose le scrivono e le fanno, ragazze che magari a parlarci sembrano normalissime e anche educate. Cioe se penso che ogni ragazza che incontro pensi e faccia sta roba c'è da istituire il patriarcato più severo possibile immantinente.

Ma
Eccoci qua, per farvi vedere come vive un vero chad e offrire una crudezza pesantissima che spazza via le convinzioni blupillate sul saperci fare, come promesso da noi oggi vi parlerò del mio amico chad marocchino slayer 23enne che ha un bodycount di più di 300 np fatte in 3 anni, usando solo Instagram e Tinder e rispondendo pure svogliato e spesso a monosillabi alle np. Nel suo peak ha chiuso 3 np a settimana. Tutte dal 6 in su, età dai 16 ai 25, molte np vanno da sole a casa sua al primo appuntamento per farsi scopare anche utilizzando i mezzi pubblici e si è fatto anche decine di ragazze fidanzate. Fino ai 19 anni era Kv, ha hittato la pubertà tardi che gli ha stravolto il viso, poi lui ha stylemaxato, messo su il fisico e fatto tatuaggi. Vive in god mode, fa decine di match al giorno su Tinder in Lombardia, circa una np nuova al giorno gli scrive per prima su Instagram dal nulla, riceve 200 like e decine di risposte da np ogni volta che posta una storia.
Possono confermarlo anche @Paragas @CrudistaCarnivoro @Dark Soul @Piaso (the real) @Venutacob2vu @BelloDeZia @UberVoid che l'hanno conosciuto online e molti altri..non riesco a taggarli tutti, a breve metterò una carrellata di suoi screen molto crudi

Il ragazzo è un dark triad percepito, alto 187, tatuato, mulatto e bello di viso
mamma mia, beato lui. Che forma viso ha?

Questa discussione mi sta facendo venire un'angoscia, come quando Gauss fece l'esperimento su Tinder con le foto della sua ex, in sua presenza....

Li conosci ma il problema è se loro ti chiuderebbero
Comunque sì ci sta, un 50% di np si comportano così coi belli veri, magari tu no. È comunque una percentuale altissima
Ma è troppo 50% dai, secondo me molto di meno...forse 20%, penso che queste non siano la norma anche per un chad, avrà anche chat normali che non fa vedere perchè sono meno interessanti

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah 🤣🤣
Mai visto una donna rispondere così a nessuno, raga state prendendo un granchio secondo me atroce, non nego che abbia successo con certe disadattate ma sta chat sembra proprio una emerita cazzata.
Ma si capisce palesemente che tutti sti screen sono ‘trollate’ che l’utente si è scritto da solo (e quanto lavoro ci ha fatto 😳😳), una donna non scrive così (in particolare a uno sconosciuto su Instagram, con tutti i profili fake ke ci sono!), e nemmeno va direttamente a casa di uno sconosciuto senza prima almeno un caffè al bar!
Poi 300 di bc in 3 anni non è sostenibile a meno che non parliamo di un chad perennemente in vacanza a Ibiza o di un gigoló professionista affermato (non basta nemmeno essere solo chad ma sconosciuto x realizzare questi numeri)

Tutto un thread ‘troll’ per criticare le donne i social e l’era moderna 😳😳

Indietro