Chad
Well-known member
Il problema è che gli incel provano un estrema repulsione verso gli unici luoghi ove hanno qualche possibilità!Tu non sei bello una volta mi avrebbe fatto arrabbiare, adesso no perché dopo anni di sfida ho raggiunto la consapevolezza di essere un bel ragazzo, e non é stato facile.
Non sono un Chad, ma ho avuto esperienze come stallone da una notte e via.
Pensala come vuoi, possono capitare chat del genere ma 1/15, l'abbiamo notato io e Chad che abbiamo esperienze con le donne.
Poi valutate voi la situazione, ad ogni modo mi sembra assurdo che ci sia questa dedizione a quello che fanno gli altri.
Solo pochi hanno capito la via per essere felici da brutti.
Invece di concentrarvi sui Chad, ma andate a pay.
Il problema che accomuna tutti gli incel è che sono imbranati, socialmente goffi, dicono sempre le cose nel momento sbagliato, non sanno come comportarsi, quindi in tutte quelle situazioni di incontro tipiche del passato (gruppo di amici, circolo sociale, lavoro, studio, università, ecc) avrebbero 0 possibilità.
Io, purtroppo mi identifico in molte di queste caratteristiche caratteriali degli incel, e se non fosse x social e discoteche lgbt e party con estrema libertà sessuale darei ancora hhkv, invece ho bc una decina e baciato centinaia di donne (ma il bc poteva essere decisamente più alto se non fosse che a me interessava principalmente il bacio), e non sono di certo nè chad ne bello (ero già calvo a 25 anni).
Quindi praticamente questa avversione che hanno gli incel verso gli unici strumenti a loro disposizione è solo xke c’è chi ‘ne trae maggior vantaggio’, ma è come se uno che come unica entrata ha il sussidio odia il sussidio xke ci sono i truffatori che magari ne traggono maggior vantaggio (vero magari i truffatori riescono a prendere magari il doppio, ma non puoi odiare il tuo unico strumento di sussistenza!