Chad con 300+ bc annienta la blupill

Tu non sei bello una volta mi avrebbe fatto arrabbiare, adesso no perché dopo anni di sfida ho raggiunto la consapevolezza di essere un bel ragazzo, e non é stato facile.
Non sono un Chad, ma ho avuto esperienze come stallone da una notte e via.
Pensala come vuoi, possono capitare chat del genere ma 1/15, l'abbiamo notato io e Chad che abbiamo esperienze con le donne.
Poi valutate voi la situazione, ad ogni modo mi sembra assurdo che ci sia questa dedizione a quello che fanno gli altri.
Solo pochi hanno capito la via per essere felici da brutti.
Invece di concentrarvi sui Chad, ma andate a pay.
Il problema è che gli incel provano un estrema repulsione verso gli unici luoghi ove hanno qualche possibilità!

Il problema che accomuna tutti gli incel è che sono imbranati, socialmente goffi, dicono sempre le cose nel momento sbagliato, non sanno come comportarsi, quindi in tutte quelle situazioni di incontro tipiche del passato (gruppo di amici, circolo sociale, lavoro, studio, università, ecc) avrebbero 0 possibilità.

Io, purtroppo mi identifico in molte di queste caratteristiche caratteriali degli incel, e se non fosse x social e discoteche lgbt e party con estrema libertà sessuale darei ancora hhkv, invece ho bc una decina e baciato centinaia di donne (ma il bc poteva essere decisamente più alto se non fosse che a me interessava principalmente il bacio), e non sono di certo nè chad ne bello (ero già calvo a 25 anni).

Quindi praticamente questa avversione che hanno gli incel verso gli unici strumenti a loro disposizione è solo xke c’è chi ‘ne trae maggior vantaggio’, ma è come se uno che come unica entrata ha il sussidio odia il sussidio xke ci sono i truffatori che magari ne traggono maggior vantaggio (vero magari i truffatori riescono a prendere magari il doppio, ma non puoi odiare il tuo unico strumento di sussistenza!

Questo è una cazzata, anche avendo validazione puoi sentirti brutto e inadeguato, poi dipende da tanti fattori.
Ma non è così, altrimenti come si spiega che tante ragazze pur avendo costante validazione, si vedono brutte?
Perche' sono sempre ossessionate dalla perfezione, dai modelli che vedono in tv e su ig

Però scusate, c'è proprio un cosa che non capisco. Questo braggare (per interposta persona, ma sempre quello è) mi sfugge proprio. Questa venerazione similgay che avete per tutti sti chad che cazzo mi rappresenterebbe? E la gioia maligna che sprigionate in tutti quei 'cope, cope, state copando...'. Ok, ammettiamo pure che il tizio in questione si scopi tutte quelle che dice. Anzi, guardate, ammettiamo che in realtà sia un modestone e che in realtà se ne scopi 500. MA A ME CHE CAZZO ME NE FREGA? In che modo dovrebbe aiutarmi? Posso diventare come lui? No. C'è un trucco che mi può insegnare? Neanche. Le donne non vengono con me per andare con lui? Non credo proprio. Con me non ci verrebbero comunque o ci verrebbero di malavoglia. E allora? Si scopi chi vuole che a me non cambia nulla. Da lì a sballarci perché esista o perché le donne gli sbavano dietro ce ne corre parecchio. O c'è una morale segreta che non capisco?
Non dite 'E' FINITA!', perché quella non era segreta affatto.
Dovreste disprezzarli i Chad, se proprio vogliamo, non scodinzolargli intorno come cuccioli. Hanno già abbastanza adoratrici a cui pensare, no?
tra l'altro non vedo tutta questa vita gioiosa, semplicemente ha la possibilità di scoparsi delle tipe quasi tutte senza cervello, e poi nulla di nient altro nella vita

Il problema è che gli incel provano un estrema repulsione verso gli unici luoghi ove hanno qualche possibilità!

Il problema che accomuna tutti gli incel è che sono imbranati, socialmente goffi, dicono sempre le cose nel momento sbagliato, non sanno come comportarsi, quindi in tutte quelle situazioni di incontro tipiche del passato (gruppo di amici, circolo sociale, lavoro, studio, università, ecc) avrebbero 0 possibilità.

Io, purtroppo mi identifico in molte di queste caratteristiche caratteriali degli incel, e se non fosse x social e discoteche lgbt e party con estrema libertà sessuale darei ancora hhkv, invece ho bc una decina e baciato centinaia di donne (ma il bc poteva essere decisamente più alto se non fosse che a me interessava principalmente il bacio), e non sono di certo nè chad ne bello (ero già calvo a 25 anni).

Quindi praticamente questa avversione che hanno gli incel verso gli unici strumenti a loro disposizione è solo xke c’è chi ‘ne trae maggior vantaggio’, ma è come se uno che come unica entrata ha il sussidio odia il sussidio xke ci sono i truffatori che magari ne traggono maggior vantaggio (vero magari i truffatori riescono a prendere magari il doppio, ma non puoi odiare il tuo unico strumento di sussistenza!
Ma scusa se fosse come dici tu e cioe' i motivi dei fallimenti sono perche' uno e' imbranato e goffo e dice le cose al momento sbagliato, su instagram e tinder non e' che devi parlare o far vedere il tuo linguaggio non verbale, eppure non ti selezionano cmq...quindi e' tutta questione di aspetto fisico

Poi, ti sembra un caso se gli utenti del forum che hanno avuto esperienze, e le ragazze sul forum, hanno dei dubbi?

Ma scusa se fosse come dici tu e cioe' i motivi dei fallimenti sono perche' uno e' imbranato e goffo e dice le cose al momento sbagliato, su instagram e tinder non e' che devi parlare o far vedere il tuo linguaggio non verbale, eppure non ti selezionano cmq...quindi e' tutta questione di aspetto fisico
Primo xke se non fai i boost sei praticamente invisibile a meno che non sei ‘popolare’, ma è normale tutto internet funziona così: quando cerchi un iPhone su Google ti appaiono i siti sponsorizzati (che pagano x click) e quelli ‘popolari’ anche se non paganti (Media World, Euronics, Unieuro, ovviamente Apple, ecc.).

Poi l’incel generalmente è goffo e imbranato anche quando si fa le foto da pubblicare su tinder: foto completamente inespressive (come se stesse facendo la foto x rinnovare la patente), tutte uguali (che comunicano l’idea di uno che sta sempre solo a casa), sempre con lo stesso sfondo
Non dico che devi farti le foto a Dubai mentre guidi una super car, ma nemmeno con lo sfondo bianco della parete di casa (stile rinnovo patente)

Primo xke se non fai i boost sei praticamente invisibile a meno che non sei ‘popolare’, ma è normale tutto internet funziona così: quando cerchi un iPhone su Google ti appaiono i siti sponsorizzati (che pagano x click) e quelli ‘popolari’ anche se non paganti (Media World, Euronics, Unieuro, ovviamente Apple, ecc.).

Poi l’incel generalmente è goffo e imbranato anche quando si fa le foto da pubblicare su tinder: foto completamente inespressive (come se stesse facendo la foto x rinnovare la patente), tutte uguali (che comunicano l’idea di uno che sta sempre solo a casa), sempre con lo stesso sfondo
Non dico che devi farti le foto a Dubai mentre guidi una super car, ma nemmeno con lo sfondo bianco della parete di casa (stile rinnovo patente)
Sono tutti cope...la realta' e' una soltanto...se 100 ragazze devono scegliere tra te o me o chiunque altro e un chad tutte e 100 sceglieranno il chad,, basta saperw questo e tutto il castello crolla

Sono tutti cope...la realta' e' una soltanto...se 100 ragazze devono scegliere tra te o me o chiunque altro e un chad tutte e 100 sceglieranno il chad,, basta saperw questo e tutto il castello crolla
E vabbè grazie, è come dire che se 100 automobilisti dovessero scegliere tra la Urus e la X5 e la Golf tutti sceglierebbero la Urus!!!! Ovvio che sia così (e sarebbe strano il contrario!!), ma non tutti si possono permettere la Urus e quindi molti comprano la X5, tanti altri la Golf, altri ancora addirittura devono ripiegare sulle ‘auto incel’ ovvero le utilitarie, altri peggio ancora devono accontentarsi di ‘auto incel wallate’ cioè utilitarie usate 😃

E vabbè grazie, è come dire che se 100 automobilisti dovessero scegliere tra la Urus e la X5 e la Golf tutti sceglierebbero la Urus!!!! Ovvio che sia così (e sarebbe strano il contrario!!), ma non tutti si possono permettere la Urus e quindi molti comprano la X5, tanti altri la Golf, altri ancora addirittura devono ripiegare sulle ‘auto incel’ ovvero le utilitarie, altri peggio ancora devono accontentarsi di ‘auto incel wallate’ cioè utilitarie usate 😃
IO sto parlando di quando la scelta la deve fare una np...puo' essere una 8 o una 4...sempre il chad scegliera'...poi sul fatto che le cesse ripieghino sui normaloidi e' perche chad non le vuole...tutto qua

Hai fatto il punto della situazione, le donne così non scrivono, non entrano in estasi istantanea tipo gatta in calore, sbagliando a scrivere ecc.
Spesso hanno paura di essere considerate poco di buono, per questo la donna non dice mai esplicitamente quello che vuole lancia i segnali ed è l'uomo ad agire.
E se parla in modo esplicito, non lo fa così.
Tu Chad sei uno di quelli che conosce il mondo femminile, e che capisci queste cose, purtroppo chi ci crede, si vede che non lo conosce.
Questo post è una trollata al 100%.
Mi fai pena Giagio...tu e quell'altro subumano che al massimo può partecipare a cucine da incubo, non vi riprenderete mai dopo aver letto questo thread mi sa...

tra l'altro non vedo tutta questa vita gioiosa, semplicemente ha la possibilità di scoparsi delle tipe quasi tutte senza cervello, e poi nulla di nient altro nella vita
Tu statt zitt che puoi solamente simpare le colleghe sul posto di lavoro, per poi essere allontanato da loro e scrivere poesie alle utencesse del forum...

A 1 ora da milano
Confermo che non ci credo, 1 ora da Milano significa città piccola x cui sarebbe ancora più surreale. E poi che ‘vanno a casa sua’ ovvero vanno a casa di uno sconosciuto di Tinder o Instagram, con tutti i profili di maniaco e ‘fake chad’ che ci sono? 🤔🤔🤔🤔
Poi, se fosse dovrebbero essere di Milano città xke nei paesi impossibile, e si farebbero quindi 1 ora di viaggio x andare a casa di uno sconosciuto (che dal modo di esprimersi negli screen che hai pubblicato potrebbe essere un maniaco o un incel ‘fake chad’), quando in una qualunque discoteca di Milano è strapieno di chad???? 🤔🤔🤔🤔

Confermo che non ci credo, 1 ora da Milano significa città piccola x cui sarebbe ancora più surreale. E poi che ‘vanno a casa sua’ ovvero vanno a casa di uno sconosciuto di Tinder o Instagram, con tutti i profili di maniaco e ‘fake chad’ che ci sono? 🤔🤔🤔🤔
Poi, se fosse dovrebbero essere di Milano città xke nei paesi impossibile, e si farebbero quindi 1 ora di viaggio x andare a casa di uno sconosciuto (che dal modo di esprimersi negli screen che hai pubblicato potrebbe essere un maniaco o un incel ‘fake chad’), quando in una qualunque discoteca di Milano è strapieno di chad???? 🤔🤔🤔🤔
In Lombardia è stra pieno di np su tinder, non solo a Milano. 1 ora di treno o auto per chad se la fanno più che volentieri, una 16enne si è fatta 2 ore di treno per lui

1000026054.png

Molti incel sono autistici e quindi nei luoghi di socialità non si trovano e sembrano ancora più disagiati.
Poi sono d'accordo con te che conta anche il "carattere", su quello non ci piove.

IO sto parlando di quando la scelta la deve fare una np...puo' essere una 8 o una 4...sempre il chad scegliera'...poi sul fatto che le cesse ripieghino sui normaloidi e' perche chad non le vuole...tutto qua
Ma allora prenditela con i chad (che fanno fare il ‘giro di prova’ della Urus a chi non se la può permettere) e non con le donne.

È normale che se a me Lamborghini, Bmw, Audi, Mercedes mi ‘prestano’ la macchina quando mi serve allora uso quelle anziché comprami una Fiat. Ma la colpa non è mia, semmai la colpa sarebbe di Lamborghini Bmw Audi Mercedes che mi fanno provare le auto top pur sapendo che non avrei i soldi per comprarle!

Indietro