Non Ha occhi perfetti
1) sono troppo ravvicinati
2)non hanno una taglio mascolino anzi troppo femminili
Non mogga nemmeno per scherzo questi
Visualizza allegato 6742
E chi è, l'Uomo Gatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non Ha occhi perfetti
1) sono troppo ravvicinati
2)non hanno una taglio mascolino anzi troppo femminili
Non mogga nemmeno per scherzo questi
Visualizza allegato 6742
Però è il tipico tossichello che piaceMa dove sarebbe il Chad?
Ciao cesso, come va? Ne hai stese altri questo mese ?Chad percepito. Se facesse palestra arriverebbe all'8/8.5. Siete fuori dal mondo se pensate che questo non sia il prototipo di ragazzo che piace alle NP oggi. Avrà come minimo un bodycount di 20 (quasi tutte fatte in vacanza durante i mesi estivi visto che nei mesi invernali si accasa con la stessa tipa con cui si prende e si lascia da 5 anni).
Finita.
Ciao cesso, come va? Ne hai stese altri questo mese ?
Dove l'hai conosciuta se posso sapere? Utilizzi app?Diciamo bene, proprio di recente con una teen che mi ha detto essere la sua prima volta, non mi era mai capitato. Devo dire che un po' l'ego te lo pompa (per quanto ormai la psiche è danneggiata dopo aver passato tutta la giovinezza da V).
A una festa, non era italiana ovviamente ma siamo usciti due/tre settimane prima di concedersi.Dove l'hai conosciuta se posso sapere? Utilizzi app?
Un pischello che pesa 40kg bagnato, probabilmente pure figlio di papino, virilità sotto alle suola e si tira pure i pantaloni per far vedere il pacco semieretto.Ma dove sarebbe il Chad?
se non e' chad questo, sembra proprio quello del meme con gli occhi azzurri e i capelli biondi a spazzola, come si fa a dire che questo non e' chad, la teen con cui sta iperfiga ne e' la testimonianza poiMa dove sarebbe il Chad?
Più sotto ho scritto che non è mica un brutto ragazzo ma secondo me i Chad sono altri.se non e' chad questo, sembra proprio quello del meme con gli occhi azzurri e i capelli biondi a spazzola, come si fa a dire che questo non e' chad, la teen con cui sta iperfiga ne e' la testimonianza poi
Approcci come e tu quanti anni hai?A una festa, non era italiana ovviamente ma siamo usciti due/tre settimane prima di concedersi.
Le app sono una colossale perdita di tempo se non sei un chad (per quanto alcuni miei amici, anche normobruttini, qualcosa ci hanno raccattato), di persona è mille volte meglio anche se sei timido e impacciato (ovvio devi essere almeno normaloide d'aspetto, se sei un bv è finita a meno di moneymaxxare)
Ci parlo, se vedo che sono un minimo interessate continuo la conversazione e chiedo contatti, poi magari le invito fuori (primo date a bere un drink, una cosa easy, a volte va bene da subito, altre volte c'è bisogno di ulteriori appuntamenti).Approcci come e tu quanti anni hai?