K Kin-dza-dza Well-known member Whitepillato Ieri alle 15:56 #81 Sathanael ha detto: Ma se ti piacciono sti così perché non la dai anche a me? Almeno di zirgonferenza zono un negrone Clicca per espandere... Berghé le donne gi devono mettere il zentimento, buana. Sennò zi zentono mignotte. Altrimenti zi ubriacano cozì potere dare golba alcool
Sathanael ha detto: Ma se ti piacciono sti così perché non la dai anche a me? Almeno di zirgonferenza zono un negrone Clicca per espandere... Berghé le donne gi devono mettere il zentimento, buana. Sennò zi zentono mignotte. Altrimenti zi ubriacano cozì potere dare golba alcool
Charlix Well-known member Ragazza Ieri alle 15:58 #82 Dark Soul ha detto: Vedi che sei poco empatica? Venire sul FDB e dire di scopare è l'equivalente di andare vicino a dei paraplegici e dirgli che correre è meraviglioso... Clicca per espandere... Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno.
Dark Soul ha detto: Vedi che sei poco empatica? Venire sul FDB e dire di scopare è l'equivalente di andare vicino a dei paraplegici e dirgli che correre è meraviglioso... Clicca per espandere... Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno.
Charlix Well-known member Ragazza Ieri alle 16:03 #83 Kin-dza-dza ha detto: Berghé le donne gi devono mettere il zentimento, buana. Sennò zi zentono mignotte. Altrimenti zi ubriacano cozì potere dare golba alcool Clicca per espandere... Che idioti
Kin-dza-dza ha detto: Berghé le donne gi devono mettere il zentimento, buana. Sennò zi zentono mignotte. Altrimenti zi ubriacano cozì potere dare golba alcool Clicca per espandere... Che idioti
Sathanael Well-known member Blackpillato Ieri alle 16:15 #84 Charlix ha detto: Che idioti Clicca per espandere... Su
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico Ieri alle 16:44 #85 Charlix ha detto: Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno. Clicca per espandere... Nessuno...insomma...
Charlix ha detto: Ho semplicemente risposto alla tua provocazione da quattro soldi, non ho scopato con nessuno. Clicca per espandere... Nessuno...insomma...
unoqualunque00 Well-known member Redpillato Ieri alle 17:20 #86 Dark Soul ha detto: Nessuno...insomma... Clicca per espandere... É ancora vergine lol