Chat game

Visualizza allegato 18262
E invece quanto valutate il mio di chat game? 🤣
Appena inviato quel messaggio sarei voluto entrare nella stanza da cui stavi digitando per riempirti di insulti ed usare il tuo corpo per collaudare una nuova mazza da baseball in alluminio acquistata da Decathlon.
Non egoostatele su ste dannate app, che a pagarne è la società tutta.

Ma dai rega le ho solo fatto un semplice complimento lol, evidentemente se gli si é asciugata subito non avevo la giusta faccia...

Sembrava una ragazza semplice e simpatica, una che a vederla così a primo impatto non sembra una di quelle che se la tira e pensa di averla fatta di oro ma mi sa che mi sbagliavo sad moment for me

Ahahahahahahahaha

Già mi immagino come possano ferire gli insulti estetici di un npc inferiore di 3 punti a lui

Ma fammi il piacere doNnaH
con quello sclero si è abbassato al suo stesso livello. anche la personalità o le persone di cui ti circondi aumentano o diminuiscono il tuo punteggio percepito. se sei un chadlite che bullizza e interagisce con le co in modo così insistente sembri un disagiato debole e insicuro agli occhi delle np. un chadlite che conosce il suo valore e ha dignità le co le ignora come farebbe una np con un sub 6. viceversa, se sei un cesso che non zerbina e se ne sbatte il cazzo di una np stronza che ti insulta, il tuo punteggio aumenta ai loro occhi. le np (psicopatiche) fanno le stronze per metterti alla prova. è il shit test più antico della storia

Ultima modifica:
È palese che mai nessuno utilizzi il dialetto napoletano al di fuori della regione Campania, così come mai nessuno si è creato account fake su Tinder per ragioni futili.

È lecito avere dei dubbi, considerando che anche i muri conoscono le multipersonalità di Fontamara, così come è lecito averne se si considera il linguaggio che alcuni utenti utilizzano qui.
Comunque, se Fontamara vuole lasciare il thread provocatorio a libera interpretazione è normale che escano fuori anche cose del genere eh

È palese che mai nessuno utilizzi il dialetto napoletano al di fuori della regione Campania, così come mai nessuno si è creato account fake su Tinder per ragioni futili.

È lecito avere dei dubbi, considerando che anche i muri conoscono le multipersonalità di Fontamara, così come è lecito averne se si considera il linguaggio che alcuni utenti utilizzano qui.
Comunque, se Fontamara vuole lasciare il thread provocatorio a libera interpretazione è normale che escano fuori anche cose del genere eh
silenzio e vai a dare l’ano dietro gli scogli/sulle panchine/muretto a @obrasilian1926

Indietro