La colpa non è tua qualsiasi risposta non avrebbe risposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La colpa non è tua qualsiasi risposta non avrebbe risposto
Vedi tu sei la ragazza tranquilla pacata e coscienziosa che però alla fine sceglie sempre il chad, quindi è un'aggravante perché se vedi una battona di queste che girano oggi lo sai che vogliono il chad, ma una come te che sceglie il chad è una grossa conferma della redpillAhahah ecco lo sapevo, era solo questione di tempo prima che si iniziasse ad parlare di ani e scogli per distogliere l’attenzione![]()
Da cosa si percepisce che “sceglie sempre il Chad”? Sono stata fidanzata una sola volta e non mi sembra che tu abbia mai visto il mio ex.Vedi tu sei la ragazza tranquilla pacata e coscienziosa che però alla fine sceglie sempre il chad, quindi è un'aggravante perché se vedi una battona di queste che girano oggi lo sai che vogliono il chad, ma una come te che sceglie il chad è una grossa conferma della redpill
Brava ragazza non c'è dubbio ma anche lei è programmata come tutte x essere attirata da mascelle importantiA me desya pare solo una figa di legno e basta, brava ragazza ma molto figa di legno
No mi sembra sempre che sta sulla difensiva non si lascia mai andare e cose così, è buona per una ltr lei però dipende da quanta pazienza ha il ragazzo, troppo lavoro quando ci sono ragazze che ti scopano il giorno dopo.Non ha libido secondo te??? Ha la vulva secca?
Di acciaio inox caroA me desya pare solo una figa di legno e basta, brava ragazza ma molto figa di legno
Brava ragazza non c'è dubbio ma anche lei è programmata come tutte x essere attirata da mascelle importanti
Vuol dire che mi cercherò un uomo paziente...No mi sembra sempre che sta sulla difensiva non si lascia mai andare e cose così, è buona per una ltr lei però dipende da quanta pazienza ha il ragazzo, troppo lavoro quando ci sono ragazze che ti scopano il giorno dopo.
Io mi candidoDi acciaio inox caro
Vuol dire che mi cercherò un uomo paziente...![]()
Eh mi dispiace caro, troppo tardi, ora sono programmata per essere attratta da "mascelle importanti"Io mi candido
Il contrario succede sempre solo che è vietato se a farlo è un uomoInoltre fosse successo il contrario sarebbe successo un putiferio e avreste tutti insultato la ragazza
Ho capito io ho detto che mi piace il tuo carattere poi oh se purtroppo sei come le altre e scegli davvero il chad vuol dire che è proprio la fine, tu che potevi sembrare che ti differeziassi ti riveli come le altre!Eh mi dispiace caro, troppo tardi, ora sono programmata per essere attratta da "mascelle importanti"![]()
Con le tue foto o modello?
Desya io ho una mascella cubica, perfettamente squadrata simile ad un ennagono…La butto lìEh mi dispiace caro, troppo tardi, ora sono programmata per essere attratta da "mascelle importanti"![]()
Ho capito io ho detto che mi piace il tuo carattere poi oh se purtroppo sei come le altre e scegli davvero il chad vuol dire che è proprio la fine, tu che potevi sembrare che ti differeziassi ti riveli come le altre!
Mah io non avendone la possibilità, scelgo lo stesso...Lei gli ha messo un like non gli ha fatto nessun torto, l'unica sua "colpa" è poter scegliere cosa che fareste anche voi avendone la possibilità