Chatgpt ha hittato come sarei se perdessi 30 kg

In che senso non esiste?

Si è vero.. deciderà lui quando sarà il momento, volevo solo dirgli che è un bel ragazzo e non ha nulla che non va

Penso anche io che sia tra le serie più belle degli ultimi anni, di serie animate simili anche Rick e Morty non scherza, però hanno livelli di profondità diverse. Bojack è più profondo per concetti concreti e pratici, Rick e Morty per concetti esistenziali in stile Lovecraft
Ho la sfiga di avere il grasso che si accumula tutto in faccia, forse potrei risolvere con bichectomia e/o liposuzione al viso... ma devo lavorare per pagarmi sti 2 interventi.

Non esiste nel senso che lui non ci arriverà mai ad averla😁
Ahah ok intendevi per la mancanza di volontà?
Perché comunque sport e cibo coinvolgono circuiti simili per quanto riguarda le ricompense che arrivano al cervello, rilasciando entrambi grandi quantità di dopamina. Ovviamente con il cibo, per avere questo effetto, non devi fare nulla e arriva subito. Con lo sport ci vuole di più e devi entrare in un loop per un po' di tempo.
Ma anche qui @Gelointenso_isback prova a pensare che si è vero che per il cibo non bisogna applicarsi, ma in realtà il tuo corpo si applica nel dopo, con tutto il carico che deve sopportare. E anche la tua mente, che a livello psicologico deve prendersi tutte le conseguenze di come ti valuti a livello fisico e mentale. Non è un gioco che vale la candela, anche se capisco che attuarlo sia difficile.

Perché comunque sport e cibo coinvolgono circuiti simili per quanto riguarda le ricompense che arrivano al cervello, rilasciando entrambi grandi quantità di dopamina. Ovviamente con il cibo, per avere questo effetto, non devi fare nulla e arriva subito. Con lo sport ci vuole di più e devi entrare in un loop per un po' di tempo.
Ma anche qui @Gelointenso_isback prova a pensare che si è vero che per il cibo non bisogna applicarsi, ma in realtà il tuo corpo si applica nel dopo, con tutto il carico che deve sopportare. E anche la tua mente, che a livello psicologico deve prendersi tutte le conseguenze di come ti valuti a livello fisico e mentale. Non è un gioco che vale la candela, anche se capisco che attuarlo sia difficile.
Purtroppo sono stato sfigato a non nascere magro, prestante e aitante fisicamente, geneticamente e biologicamente...

Ho perso gli anni migliori a causa della sfiga del troppo grasso facciale e addominale.
Non è sfiga, sei tu a decidere e a gestire il tuo corpo.
Gli anni migliori sono quelli che cominci a vivere, per cui prova a cominciare a vivere l'oggi e fare oggi ciò che vorresti essere un domani. Sii oggi la persona che vorresti diventare

Non tutti hanno la forza di volontà necessaria! A volte penso sia meglio ropare.

Non è sfiga, sei tu a decidere e a gestire il tuo corpo.
Gli anni migliori sono quelli che cominci a vivere, per cui prova a cominciare a vivere l'oggi e fare oggi ciò che vorresti essere un domani. Sii oggi la persona che vorresti diventare
Grazie dello spunto, belle parole!!!

Back