Che atmosfere in UK!

Status
Not open for further replies.
Alle slave e a tutte le straniere il terrone e l'italiano da ogni regione gli fa schifo se qualcuna ci sta è disperata o solo per tornaconto sennò stanno con i propri connazionali o con stranieri di altre nazioni.
Perché a noi ci considerano marocchini nani cessi di merda morti di fame delinquenti e pericolosi al pari dei pakistani perché si sono identificati con i terroni, e perché innanzitutto sono razziste e hanno canoni estetici alti che nessuno di noi neanche i centro-settentrionali chiari possono dargli.
Ma parla di quello che sai.. dai
..classico commentato assurdo. Mi fermo qui. Che a mè sinceramente non viene in tasca niente...e giusto che rimani nelle tue convinzioni..
 
Si parlava di picco di bellezza..se per te inglesi è italiane sono le mejo. Ci sta. Poi che non si lavano o meno amen...non mi riguarda.
Non hai una capito cosa ho scritto ma sei analfabeta ho detto che le inglesi sono fisicamente molto meglio e più pulite ed è così di fatto.
Le italiane e gli italiani sono tra i più cessi in Europa, di tutto il continente sono i terroni.
 
Ma parla di quello che sai.. dai
..classico commentato assurdo. Mi fermo qui. Che a mè sinceramente non viene in tasca niente...e giusto che rimani nelle tue convinzioni..
Tu sei quello che sta con la russa? Pinocchio non dire balle che ti sgami subito e da solo.
 
Non hai una capito cosa ho scritto ma sei analfabeta ho detto che le inglesi sono fisicamente molto meglio e più pulite ed è così di fatto.
Le italiane e gli italiani sono tra i più cessi in Europa, di tutto il continente sono i terroni.
Ma che cazzo mi interessa delle italiane a me...ma per favore...si hai ragione sono analfabeta. Non continuo perché non voglio discutere. Figurati. Poi generalizzi..troppo..ogni persona è diversa..
 
Non hai una capito cosa ho scritto ma sei analfabeta ho detto che le inglesi sono fisicamente molto meglio e più pulite ed è così di fatto.
Le italiane e gli italiani sono tra i più cessi in Europa, di tutto il continente sono i terroni.
Peró la sporcizia di cui parli secondo me dipende in gran parte dal clima e dalla voglia di tenere pulito (=soldi), in Trentino, che é in Italia fino a prova contraria, le strade e le cittadine sono estremamente linde
 
Non hai una capito cosa ho scritto ma sei analfabeta ho detto che le inglesi sono fisicamente molto meglio e più pulite ed è così di fatto.
Le italiane e gli italiani sono tra i più cessi in Europa, di tutto il continente sono i terroni.
I piu' cessi in assoluto non direi, dai. Mi vengono in mente ad esempio greci e portoghesi. In media direi che almeno quelli si moggano, credo anche gli spagnoli e molti paesi slavi (gli uomini). Gli inglesi e le inglesi secondo me tra i peggiori tra i nordici.

Io ho vissuto in po' di posti ma nessuno quando gli chiedevo di indovinare mi ha mai dato del pakistano o del marocchino. Nemmeno credevano fossi italiano a dirla tutta.
 
Peró la sporcizia di cui parli secondo me dipende in gran parte dal clima e dalla voglia di tenere pulito (=soldi), in Trentino, che é in Italia fino a prova contraria, le strade e le cittadine sono estremamente linde
Non c'entrano i soldi e l'istruzione è questione della propria mentalità la nostra nazionale è di sporcare all'estero soprattutto al Nord Europa e in testa il Giappone è di pulire e tenere in ordine, diverse nazioni del terzo mondo sono molto più pulite e ordinate della nostra che sarebbe del primo, se sei di natura sporco e incapace di pulire e tenere bene il luogo dove vivi con tanti o pochi soldi non c'è differenza sei così non ci riesci a cambiare.
Il Trentino lo conosco è esageratamente mitizzato in tutto rispetto alle altre nazioni civili è spaventosamente arretrato in tutto perché i trentini sono come il resto del settentrionali zozzi fisicamente e mentalmente, puzzano, sputano dovunque, il confronto è imbarazzante.
 
Last edited:
I piu' cessi in assoluto non direi, dai. Mi vengono in mente ad esempio greci e portoghesi. In media direi che almeno quelli si moggano, credo anche gli spagnoli e molti paesi slavi (gli uomini). Gli inglesi e le inglesi secondo me tra i peggiori tra i nordici.

Io ho vissuto in po' di posti ma nessuno quando gli chiedevo di indovinare mi ha mai dato del pakistano o del marocchino. Nemmeno credevano fossi italiano a dirla tutta.
Ma zio cane dovete leggere ho scritto che sono tra i più cessi NON i più cessi che dico che sono i terroni, il restante del Sud Europa sono molto peggio non arrivano al livello dei nostri centro-settentrionali che sono anonimi, ma loro sono meno peggio dei terroni i mostri dell'Europa.
Certi uomini slavi sono fighi ma nella media sono brutti e normali ma sicuramente meglio dei greci, spagnoli e portoghesi.
Una cosa vera che dici è che gli inglesi sono i più brutti del Nord Europa ma rimangono molto meglio di tutti noi italiani.
Tu sei napoletano mi pare impossibile che non sei stato scambiato per un negrello indo-arabo.
 
Tralasciando che nel sud Italia (soprattutto in zone come Sicilia, Calabria, Napoli e potrei continuare) questa cosa è ESASPERATA.
Anche in alcune zone del nord non si scherza affatto però è sicuramente meno marcata/frequente.
Ma generalmente in Italia il senso di famiglia c'è salvo rari casi.
È letteralmente una delle basi fondanti della cultura italica.


Ho capito quello a cui ti riferisci. In effetti un Italia il senso di famiglia (figli/genitori) e famiglia allargata (figli/genitori/nonni/zii) è ancora discretamente presente se paragonato ai paesi nordici ed anglosassoni. Basti vedere il tasso di divorzio per mille abitanti, che è fra i più bassi in Europa, ed anche il rapporto divorzi/matrimoni non è particolarmente alto ( inferiore a Paesi come Spagna, Francia e GB).
 
Ma zio cane dovete leggere ho scritto che sono tra i più cessi NON i più cessi che dico che sono i terroni, il restante del Sud Europa sono molto peggio non arrivano al livello dei nostri centro-settentrionali che sono anonimi, ma loro sono meno peggio dei terroni i mostri dell'Europa.
Certi uomini slavi sono fighi ma nella media sono brutti e normali ma sicuramente meglio dei greci, spagnoli e portoghesi.
Una cosa vera che dici è che gli inglesi sono i più brutti del Nord Europa ma rimangono molto meglio di tutti noi italiani.
Tu sei napoletano mi pare impossibile che non sei stato scambiato per un negrello indo-arabo.
Tra i piu' cessi d'Europa direi di si. Qualcosina si guadagna con il look. Comunque a livello mondiale significa essere nella parte alta della classifica, poteva andare peggio.

Mai nemmeno stato a Napoli. Forse prima o poi riesco a rimediare.
 
Ma zio cane dovete leggere ho scritto che sono tra i più cessi NON i più cessi che dico che sono i terroni, il restante del Sud Europa sono molto peggio non arrivano al livello dei nostri centro-settentrionali che sono anonimi, ma loro sono meno peggio dei terroni i mostri dell'Europa.
Certi uomini slavi sono fighi ma nella media sono brutti e normali ma sicuramente meglio dei greci, spagnoli e portoghesi.
Una cosa vera che dici è che gli inglesi sono i più brutti del Nord Europa ma rimangono molto meglio di tutti noi italiani.
Tu sei napoletano mi pare impossibile che non sei stato scambiato per un negrello indo-arabo.

Si stava parlando di chad italiano, non degli italiani. L'italiano medio, il classico normie italiano skinny fat e nano, è un subumano rispetto agli uomini di altri paesi, ma chad italiano che và dal 7,5 in sù è un animale sessuale. Vediamo perchè:
1) lunghezza del pene: l'italiano medio ha una lunghezza media del membro leggermente più lunga, rispetto a quella degli altri paesi occidentali, in questo aspetto, in europa, l'italiano viene moggato solo dagli afro-europei, ma è mediamente mogga francesi autoctoni, spagnoli autoctoni, tedeschi autoctoni, britannici autoctoni, balcanici e russi.
2) dark aura: l'uomo italiano, viene inconsciamente accostato alla malavita organizzata, alla cattiveria umana, questo aspetto, anche se, ripeto, lavora inconsciamente nel cervello delle np, le fa bagnare a livelli assurdi. Cosa che tu definisci un difetto è in realtà un pregio a livello sessuale/relazionale. Le np vogliono il tamarrone che le punta la pistola in tempia mentre le violenta, e In questo aspetto l'uomo italiano è quello che raggiunge livelli di dark aura più alti.
3) altezza: l'altezza media degli italiani è ridicola, rispetto a quella degli altri paesi, ma se si parla di chad italiano over 7,5 , avrà una altezza conforme a quella dei chad esteri, quindi 1,90 . Perciò il problema altezza con chad italiano non si pone.
4) bellezza della lingua italiana: questo aspetto magari non è tanto rilevante, ma fidati che è comunque un accessorio in più che accresce la percezione di mascolinità, la lingua italiana è nelle classifiche sempre molto in alto, tra le più sensuali al mondo. Chad italiano mogga chad tedesco appena apre bocca, per dire...
5) qualità del vestiario: l'italia è il paese della moda, l'italiano si veste mediamente meglio rispetto agli uomini di altri paesi, e specialmente chad italiano, è stra-curato in ogni dettaglio, abbinamenti sempre azzeccati, e altro. Gli uomini degli altri paesi sono mediamente più sciatti, ben distanti dai nostri canoni estetici, ad eccezione dei francesi.
6) lineamenti del viso e colore della pelle: se si parla di chad, qualunque chad ha dei bei lineamenti del viso, e chad italiano non fa certamente eccezione, quanto al colore della pelle, in realtà nelle varie classifiche globali, l'uomo di cui le np sono maggiormente attratte è quello latino, non il nordico. In particolare appunto italiani francesi, spagnoli, argentini... il gene nordico fa stragi nei paesi in cui c'è carenza di nordicismo, ma a livello globale non è preferito a quello latino.

Quindi ricapitolando: ti si presenta davanti chad italiano, alto 1,90 , muscoloso, col pene più lungo della media europea, affiliato alla ndrangheta, vestito con un completo di armani da 4000 euro, che parla un italiano tamarro al punto giusto, questo ti mogga , pochi cazzi.
 
  • Haha
Reactions: ccc
Ccc è pippo fate finta di non leggere quello che scrive.

Esce dalle fogne solo per commentare sti thread e ripete sempre le stesse cose a pappagallo.
 
Si stava parlando di chad italiano, non degli italiani. L'italiano medio, il classico normie italiano skinny fat e nano, è un subumano rispetto agli uomini di altri paesi, ma chad italiano che và dal 7,5 in sù è un animale sessuale. Vediamo perchè:
1) lunghezza del pene: l'italiano medio ha una lunghezza media del membro leggermente più lunga, rispetto a quella degli altri paesi occidentali, in questo aspetto, in europa, l'italiano viene moggato solo dagli afro-europei, ma è mediamente mogga francesi autoctoni, spagnoli autoctoni, tedeschi autoctoni, britannici autoctoni, balcanici e russi.
2) dark aura: l'uomo italiano, viene inconsciamente accostato alla malavita organizzata, alla cattiveria umana, questo aspetto, anche se, ripeto, lavora inconsciamente nel cervello delle np, le fa bagnare a livelli assurdi. Cosa che tu definisci un difetto è in realtà un pregio a livello sessuale/relazionale. Le np vogliono il tamarrone che le punta la pistola in tempia mentre le violenta, e In questo aspetto l'uomo italiano è quello che raggiunge livelli di dark aura più alti.
3) altezza: l'altezza media degli italiani è ridicola, rispetto a quella degli altri paesi, ma se si parla di chad italiano over 7,5 , avrà una altezza conforme a quella dei chad esteri, quindi 1,90 . Perciò il problema altezza con chad italiano non si pone.
4) bellezza della lingua italiana: questo aspetto magari non è tanto rilevante, ma fidati che è comunque un accessorio in più che accresce la percezione di mascolinità, la lingua italiana è nelle classifiche sempre molto in alto, tra le più sensuali al mondo. Chad italiano mogga chad tedesco appena apre bocca, per dire...
5) qualità del vestiario: l'italia è il paese della moda, l'italiano si veste mediamente meglio rispetto agli uomini di altri paesi, e specialmente chad italiano, è stra-curato in ogni dettaglio, abbinamenti sempre azzeccati, e altro. Gli uomini degli altri paesi sono mediamente più sciatti, ben distanti dai nostri canoni estetici, ad eccezione dei francesi.
6) lineamenti del viso e colore della pelle: se si parla di chad, qualunque chad ha dei bei lineamenti del viso, e chad italiano non fa certamente eccezione, quanto al colore della pelle, in realtà nelle varie classifiche globali, l'uomo di cui le np sono maggiormente attratte è quello latino, non il nordico. In particolare appunto italiani francesi, spagnoli, argentini... il gene nordico fa stragi nei paesi in cui c'è carenza di nordicismo, ma a livello globale non è preferito a quello latino.

Quindi ricapitolando: ti si presenta davanti chad italiano, alto 1,90 , muscoloso, col pene più lungo della media europea, affiliato alla ndrangheta, vestito con un completo di armani da 4000 euro, che parla un italiano tamarro al punto giusto, questo ti mogga , pochi cazzi.
@figlio di puttana di nome e di fatto! 🤣🤣
Tutto sto papirazzo per far capire che l'italiano aka il terrone medio fa stracacare all'estero e che forse solo nei paesi del terzo mondo se li cacano infatti in Occidente sono trattati da scarti quali sono.
Nei paesi del Nord-Est Europa e in quelli anglosassoni l'uomo ideale è chiaro con al massimo i capelli e gli occhi castani ma non scuri NON tendenti neri senza la pelle olivastra e con la faccia da bianco. Sogna che tu nanetto arabo ti scopi la nordica che ti ripugna ahaha.
È la tipica fantasia e delirio degli uomini colorati che fanno strage tra le nordiche ma quando vanno di persona nei loro paesi e scoprono l'amara verità che gli fanno schifo ci rimangono di merda.
 
Probabilmente ci sono persone che semplicemente abbracciano la teoria della redpill. Io stesso come ho detto in un altro topic in passato ho avuto qualche esperienza sessuale/relazionale (si contano sulle dita di una mano) anche se ormai sono circa 4 anni in cui non esco nemmeno con una np. Però mi viene da ridere a sentire quelli che hanno fatto centinaia di scopate.
eh vabbè, io pure ce l'ho avute, però un conto è 2-3-4.. può essere successo anche per pura casualità, ma addirittura quando arriviamo a decine...
 
Se le becchi in giro durante il fine settimana si sono lavate praticamente tutte prima di uscire. L'unico rischio è che considerando il freddo - a Manchester il tempo è orribile quasi tutto l'anno - quando sono (s)vestite e il bere abbiano avuto episodi di diarrea nella prima parte delle serata... purtroppo non parlo per ipotesi
Non ho capito: si ubriacano a tap punto da cagarsi addosso?😳😳🤣🤣
 
Non ho capito: si ubriacano a tap punto da cagarsi addosso?😳😳🤣🤣
No, se prendi freddo alla panza, visto che vai in giro nuda a Manchester dove fa un freddo umido di merda+mare atlantico freddo misto a smog da industrie pesanti e navali, ti caghi addosso per l effetto dell intestino al freddo
 
Le inglesi sono sporche... Ma in provincia di Napoli c'è la merda che rigurdita dal terreno, residui postatomici, fogne a cielo aperto, certi straccioni che solo a vederli viene la lebbra, e gli inglesi puzzano...
 
  • Like
Reactions: ccc
Status
Not open for further replies.
Back
Top