Che atmosfere in UK!

Status
Not open for further replies.
Non so valutare. Quello che posso dirti è che non ho mai avuto problema con le donne. Non sono come dite voi chad (spero di aver scritto giusto) io però ho imparato una cosa, se parti da una buona base (il primo impatto è tutto con una donna) e quindi penso di non essere brutto. Dopo io ci aggiungo una faccia da cazzo mica male (nel senso che quando distribuivano senso del pudore e timidezza io ero in vacanza probabilmente) quindi se una donna mi piace può essere pure una tipa da 9 ma ci provo (preciso se sono single). Chiaro si torna sempre ai discorsi che si fanno qui. Devi essere piacente altrimenti ti attacchi al cavolo. E aggiungo una cosa...su le tizie che vengono qui ad insultare...per me lo fanno perché si sentono esposte...perché esiste qualcuno che dice le cose come stanno...e allora non gli va giù...altroché scrivere e fare le superiori....per una donna l' apparenza è tutto! Se capiscono che la gente si mangia la foglia e le vede per quello che sono...cioè delle poco di buono (perché se fai la zozza sui social) quello sei...a loro non va giù.. Alla fine siamo quello che facciamo vedere..nel 2024 funziona così.. Io credo che questo forum dà fastidio a molti. E questo e un bene. Io non sapevo fino a qualche anno fa cosa era un incel...ma leggendo il vecchio forum, mi trovavo al 100 % d accordo. La realtà è quella che si racconta qui! Il resto sono cazzate.
Punto.
Hai la terron face?

Come sei messo M e S?
 
Si terron face, quella c è . Avevo capelli lunghissimi collane e orecchini. E ahimè famiglia disastrata. E io mezzo matto😆. La mia attuale ragazza si innamoro dei miei capelli all epoca. M sotto terra S bho
Terron face, estroversione e dark triad percepita, hai le carte in regole per piacere in effetti.

I terron face piacciono molto anche alle slave ho notato. Per loro è quello il clichè dell'Italiano (nonostante non abbiano mai visto Uomini e donne), se si ha quel tipo di estetica si è avvantaggiati anche in est europa.
 
Se per un normies ficcare in Inghilterra sarebbe più facile, chissà un chad di merda che qui ha la fila di melanzane cosa riuscirebbe a combinare a quelle latitudini😧
Anni fa avevo amici a Londra con il bel faccino (e anche con il bel lavorino) e facevano stragi, piu' che con le inglesi, con quelle di altre nazionalità.

Le inglesi non sono poi così facili se si è stranieri, oltre ad avere una pessima genetica (sono wallate già dai 25 anni) e un modo di comportarsi da neanderthal
 
Mi sono letto tutti i commenti che ridere quante balle raccontate!
Le slave tutte ma tutte-tutte le più belle? 🤣🤣 Quindi le albanesi, le rumenta, le macedoni, le bulgare sono strafighe che sono tappe e grasse sformate con il fisico a birillo di Barbapapà, con il muso da pugile/negroide/trans scimmia quelle turchizzate soprattutto le rumenta, le bulgare e le macedoni 🤢😱🤮?? Solo certe russe e ucraine sono fighe, nell'Centro-Est ci sono le polacche, le cece, nei Balcani le slovacche ma le altre fanno schifo al cazzo!
Peggio ci sono le venezuelane e le brasiliane che uno dice che sono tra le più belle al mondo 🤣🤣 assieme alle olandesi e alle russe, perché sono maggiormente negroidi mischiate alle indigene che le ha fatte più mostruose nella realtà non sono le modelle di internet che queste sono di origine maggiormente europea e se scure abbastanza diluite con una buona parte di sangue bianco, le altre sono cesse negre con il muso alla Mariangela Fantozzi un misto di scimmia e travone neanderthal non si capisce se sono donne o uomini.
 
Mi sono letto tutti i commenti che ridere quante balle raccontate!
Le slave tutte ma tutte tutte le più belle? 🤣🤣 Quindi le albanesi, le rumenta, le macedoni, le bulgare sono strafighe che sono tappe e grasse sformate con il fisico a birillo di Barbapapà, con il muso da pugile/negroide/trans scimmia quelle turchizzate soprattutto le rumenta, le bulgare e le macedoni 🤢😱🤮? ? Solo certe russe e ucraine sono fighe, nell'Centro-Est ci sono le polacche, le cece, nei Balcani le slovacche ma le altre fanno schifo al cazzo!
Peggio ci sono le venezuelane e le brasiliane che uno dice che sono tra le più belle al mondo 🤣🤣 assieme alle olandesi e alle russe, perché sono maggiormente negroidi mischiate alle indigene che le ha fatte più mostruose nella realtà non sono le modelle di internet che queste sono di origine prevalentemente europea e se scure abbastanza diluite con una buona parte di sangue bianco, le altre sono cesse negre con il muso alla Mariangela Fantozzi un misto di scimmia e travone neanderthal non si capisce se sono donne o uomini.
Manco la comprensione del testo...
 
Le inglesi e gli inglesi nella media sono nettamente meglio di aspetto e igiene carine e cerbiattine ma puttanone e anche se mangiano da merda pieno di grassi, fritto e transgenico e usano poco il profumo è difficile che puzzano perché il loro gene nordico gli fa meno puzza e la merda-cibo che mangiano non avendo gusto e odore non gli crea gli olezzi nella pelle, dalla bocca, nei capelli e in tutto il corpo, sono nettamente più puliti basta vedere come tengono le strade, gli edifici e il paesaggio con cura senza sporcizia l'opposto dei nostri che sono luridi, lo dico oggettivamente senza razzismo all'incontrario ma gli italiani dal Nord al Sud sono tra i popoli più sporchi che ci sono infatti le puzze e lo sporco peggiori sono da loro, il bidet una sega che la maggioranza non lo usa!
 
Le inglesi e gli inglesi nella media sono nettamente meglio di aspetto e igiene carine e cerbiattine ma puttanone e anche se mangiano da merda pieno di grassi, fritto e transgenico e usano poco il profumo è difficile che puzzano perché il loro gene nordico gli fa meno puzza e la merda-cibo che mangiano non avendo gusto e odore non gli crea gli olezzi nella pelle, dalla bocca, nei capelli e in tutto il corpo, sono nettamente più puliti basta vedere come tengono le strade, gli edifici e il paesaggio con cura senza sporcizia l'opposto dei nostri che sono luridi, lo dico oggettivamente senza razzismo all'incontrario ma gli italiani dal Nord al Sud sono tra i popoli più sporchi che ci sono infatti le puzze e lo sporco peggiori sono da loro, il bidet una sega che la maggioranza non lo usa!
Si parlava di picco di bellezza..se per te inglesi è italiane sono le mejo. Ci sta. Poi che non si lavano o meno amen...non mi riguarda.
 
Alle slave e a tutte le straniere il terrone e l'italiano da ogni regione gli fa schifo se qualcuna ci sta è disperata o solo per tornaconto sennò stanno con i propri connazionali o con stranieri di altre nazioni.
Perché a noi ci considerano marocchini nani cessi di merda morti di fame delinquenti e pericolosi al pari dei pakistani perché si sono identificati con i terroni, e perché innanzitutto sono razziste e hanno canoni estetici alti che nessuno di noi neanche i centro-settentrionali chiari possono dargli.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top