Che atmosfere in UK!

Status
Not open for further replies.
Le slave tutte (non solo russe) sono di dieci tacche superiori esteticamente rispetto alle italiane e alle inglesi. Non esiste proprio gara, non c'è nessun paragone possibile.

Le russe che amano lo stile di vita occidentale si comportano come le nostre questo è vero ma non sono tutte così.
L'uomo lì deve essere economicamente indipendente e/o forte di carattere e può trovare figa facilmente, l'estetica maschile passa molto in secondo piano.
Ci sono molti cessi mezzi agati però ingegneri, professionisti o informatici sposati con fatine da 7 o 8 ventenni mentre qui i loro pari elemosinano attenzioni online da wallate obesi cinquantenni.
Commento perfetto.....!!!!!! E aggiungo che la in Russia...la ragazza che sia brutta bella magra o grassa...col maranza marocchino tunisino o africano...non esiste...proprio non è neanche contemplato. Può esserci il caso...il "caso"..
 
Avevo visto un video la scorsa settimana di ragazze russe intervistare a Mosca. Secondo la maggioranza di loro l' uomo deve offrire. Allora cosa cazzo cambia?
Mi sento più al sicuro con una inglese che non si lava: guarderà all' aspetto fisico (ma io per fortuna sono uno stazzone con altri pregi estetici), ma magari rompe di meno su indipendenza economica e fortezza di carattere. Con una russa che da molto peso all' indipendenza economica (che non esiste, ma questo è un discorso da trattare separatamente) e al carattere meglio lasciare perdere.
 
Avevo visto un video la scorsa settimana di ragazze russe intervistare a Mosca. Secondo la maggioranza di loro l' uomo deve offrire. Allora cosa cazzo cambia?
Mi sento più al sicuro con una inglese che non si lava: guarderà all' aspetto fisico (ma io per fortuna sono uno stazzone con altri pregi estetici), ma magari rompe di meno su indipendenza economica e fortezza di carattere. Con una russa che da molto peso all' indipendenza economica (che non esiste, ma questo è un discorso da trattare separatamente) e al carattere meglio lasciare perdere.
La russa vuole un uomo. Che lavora e si prenda cura della famiglia. Ma la mia ragazza..lavora e facciamo tutto a metà...per loro il concetto maranza che sta a casa a fare il balordo a girare in giro non esiste...parlo di donne con la testa sulle spalle...
 
Raga ma non vi capisco: qui ci lamentiamo che il parametro che le donne prendono maggiormente in considerazione è quello estetico (sul quale più di tanto non possiamo lavorarci), e mi venite a dire che preferite queste alle donne che prediligono carattere e indipendenza economica (fattori invece modificabili da noi e sui quali possiamo lavorarci su)
Avevo visto un video la scorsa settimana di ragazze russe intervistare a Mosca. Secondo la maggioranza di loro l' uomo deve offrire. Allora cosa cazzo cambia?
Mi sento più al sicuro con una inglese che non si lava: guarderà all' aspetto fisico (ma io per fortuna sono uno stazzone con altri pregi estetici), ma magari rompe di meno su indipendenza economica e fortezza di carattere. Con una russa che da molto peso all' indipendenza economica (che non esiste, ma questo è un discorso da trattare separatamente) e al carattere meglio lasciare perdere.
 
Raga ma non vi capisco: qui ci lamentiamo che il parametro che le donne prendono maggiormente in considerazione è quello estetico (sul quale più di tanto non possiamo lavorarci), e mi venite a dire che preferite queste alle donne che prediligono carattere e indipendenza economica (fattori invece modificabili da noi e sui quali possiamo lavorarci su)
Ognuno ha i suoi punti di forza, diciamo. Io sono messo meglio sull' aspetto estetico che su quegli altri. Riguardo l' indipendenza economica, anche quello è un fattore non del tutto dipendente da noi.
 
Come mai qui ci sono i belli? Oppure quelli con decine di esperienze?
Qual'è il senso della loro presenza qui?
Probabilmente ci sono persone che semplicemente abbracciano la teoria della redpill. Io stesso come ho detto in un altro topic in passato ho avuto qualche esperienza sessuale/relazionale (si contano sulle dita di una mano) anche se ormai sono circa 4 anni in cui non esco nemmeno con una np. Però mi viene da ridere a sentire quelli che hanno fatto centinaia di scopate.
 
Sei bello ?
Non so valutare. Quello che posso dirti è che non ho mai avuto problema con le donne. Non sono come dite voi chad (spero di aver scritto giusto) io però ho imparato una cosa, se parti da una buona base (il primo impatto è tutto con una donna) e quindi penso di non essere brutto. Dopo io ci aggiungo una faccia da cazzo mica male (nel senso che quando distribuivano senso del pudore e timidezza io ero in vacanza probabilmente) quindi se una donna mi piace può essere pure una tipa da 9 ma ci provo (preciso se sono single). Chiaro si torna sempre ai discorsi che si fanno qui. Devi essere piacente altrimenti ti attacchi al cavolo. E aggiungo una cosa...su le tizie che vengono qui ad insultare...per me lo fanno perché si sentono esposte...perché esiste qualcuno che dice le cose come stanno...e allora non gli va giù...altroché scrivere e fare le superiori....per una donna l' apparenza è tutto! Se capiscono che la gente si mangia la foglia e le vede per quello che sono...cioè delle poco di buono (perché se fai la zozza sui social) quello sei...a loro non va giù.. Alla fine siamo quello che facciamo vedere..nel 2024 funziona così.. Io credo che questo forum dà fastidio a molti. E questo e un bene. Io non sapevo fino a qualche anno fa cosa era un incel...ma leggendo il vecchio forum, mi trovavo al 100 % d accordo. La realtà è quella che si racconta qui! Il resto sono cazzate.
Punto.
 
Non so valutare. Quello che posso dirti è che non ho mai avuto problema con le donne. Non sono come dite voi chad (spero di aver scritto giusto) io però ho imparato una cosa, se parti da una buona base (il primo impatto è tutto con una donna) e quindi penso di non essere brutto. Dopo io ci aggiungo una faccia da cazzo mica male (nel senso che quando distribuivano senso del pudore e timidezza io ero in vacanza probabilmente) quindi se una donna mi piace può essere pure una tipa da 9 ma ci provo. Chiaro si torna sempre ai discorsi che si fanno qui. Devi essere piacente altrimenti ti attacchi al cavolo. E aggiungo una cosa...su le tizie che vengono qui ad insultare...per me lo fanno perché si sentono esposte...perché esiste qualcuno che dice le cose come stanno...e allora non gli va giù...altroché scrivere e fare un superiori....per una donna l apparenza è tutto! Se capiscono che la gente si mangia la foglia e le vede per quello che sono...cioè delle poco di buono (perché se fai la zozza sui social) quello sei...a loro non va giù.. Alla fine siamo quello che facciamo vedere..nel 2024 funziona così.. Io credo che questo forum dà fastidio a molti. E questo e un bene. Io non sapevo fino a qualche anno fa cosa era un incel...ma leggendo il vecchio forum, mi trovavo al 100 % d accordo. La realtà è quella che si racconta qui! Il resto sono cazzate.
Punto.
Caro posso chiederti come mai interagisci su questo forum? Immagino che abbracci la teoria redpill ma vorrei sapere se ci sta anche qualche altro motivo, perché mi sembra che tutto sommato tu abbia fatto/faccia una vita sentimentale/sessuale appagante
 
Posso chiederti come mai interagire su questo forum? Immagino che abbracci la teoria redpill ma vorrei sapere se ci sta anche qualche altro motivo, perché mi sembra che tutto sommato tu abbia fatto/faccia una vita sentimentale/sessuale appagante
Quando trovai l altro forum...lo feci per caso...cercavo meme da scambiare con amici e capitai sul forum. E mi feci delle risate mostruose! Poi continuai a leggere e pensai "Cazzo questi dicono come funziona!"
E poi mi affezionai un pó a tutti...ed eccomi qui.
 
Non so valutare. Quello che posso dirti è che non ho mai avuto problema con le donne. Non sono come dite voi chad (spero di aver scritto giusto) io però ho imparato una cosa, se parti da una buona base (il primo impatto è tutto con una donna) e quindi penso di non essere brutto. Dopo io ci aggiungo una faccia da cazzo mica male (nel senso che quando distribuivano senso del pudore e timidezza io ero in vacanza probabilmente) quindi se una donna mi piace può essere pure una tipa da 9 ma ci provo (preciso se sono single). Chiaro si torna sempre ai discorsi che si fanno qui. Devi essere piacente altrimenti ti attacchi al cavolo. E aggiungo una cosa...su le tizie che vengono qui ad insultare...per me lo fanno perché si sentono esposte...perché esiste qualcuno che dice le cose come stanno...e allora non gli va giù...altroché scrivere e fare le superiori....per una donna l' apparenza è tutto! Se capiscono che la gente si mangia la foglia e le vede per quello che sono...cioè delle poco di buono (perché se fai la zozza sui social) quello sei...a loro non va giù.. Alla fine siamo quello che facciamo vedere..nel 2024 funziona così.. Io credo che questo forum dà fastidio a molti. E questo e un bene. Io non sapevo fino a qualche anno fa cosa era un incel...ma leggendo il vecchio forum, mi trovavo al 100 % d accordo. La realtà è quella che si racconta qui! Il resto sono cazzate.
Punto.
Sicché ci vieni a moggare... Bene bene
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top